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Scatalizzare ZX 10R del 2007

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    #16
    Originally posted by Steve View Post
    Ciao, io ne ho uno nuovo della Shark, compatibile con i terminali originali e con i racing.. stessa funzione di quello arrow, lo scatalizzatore ? nuovo di pacca.. se lo vuoi a 90 euro ? tuo..

    fammi sapere
    Interessa a me...ti mando un P.M.

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      #17
      Originally posted by Wildchild View Post
      Interessa a me...ti mando un P.M.
      mi sa che l'ho preso io oggi quello di steve wild...:/

      ps.l'ho montato...provato la moto con le lambda inserite mi sembra MORTA sotto...nn va una cippa...domani con calma provo ad escludere le sonde e vedere come va...se rimane uguale lo tolgo e rimetto il cat originale perkè ha veramente perso un fottio sotto(sotto= fino a 7k giri...sopra nn so comè ma nn mi interessa dato che in strada gia stare sopra i 7-8k vuol dire riskiare la pelle...)...e cmq niente fiamme coi finali akra...-.-
      Last edited by Cryal; 04-08-08, 19:22.

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        #18
        Originally posted by Cryal View Post
        mi sa che l'ho preso io oggi quello di steve wild...:/

        ps.l'ho montato...provato la moto con le lambda inserite mi sembra MORTA sotto...nn va una cippa...domani con calma provo ad escludere le sonde e vedere come va...se rimane uguale lo tolgo e rimetto il cat originale perkè ha veramente perso un fottio sotto(sotto= fino a 7k giri...sopra nn so comè ma nn mi interessa dato che in strada gia stare sopra i 7-8k vuol dire riskiare la pelle...)...e cmq niente fiamme coi finali akra...-.-
        ASSAI STRANO
        Mi sa ke non funz. il connubio scat+terminali+sonde...
        So x certo ke un conoscente l' ha semplicemente scatalizzata lasciando scarichi di serie e istallato filtro aria KN....E andava benissimo!
        La mia con scarico laterale & PC in basso non ha perso nulla o quasi....
        Ho escuso le sonde e col software hanno variato C.o e gli istanti di accensione..
        E dai 6000 in sù intona Il "CANTICO DELLE CREATURE"
        x me i problemi (piccoli) sono altri....legati all'assetto
        Last edited by lupaster; 05-08-08, 11:58.

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          #19
          io ho terminali akra + filtro bmc(nn il race) e sto scatalizz...forse sono le lambda che mi sminkiano qualcosa?
          il calo di tiro ai bassi si sente davvero tanto...sembra quasi il 600 che avevo prima per poi andare bene sopra i 7k...

          domanda: le lambda come le elimino?metto un paio di viti inox M8 nei fori ma alle sonde che faccio?le fascetto da qualche parte giusto per tenerle li?ponticello qualcosa?taglia e cuci bo?

          ps.la valvola exup(?) che cè nel raccordo prima dei terminali posso eliminarla "fai da te"?se si come?...nn mi va di comprare anche l'altro raccordo se è una modifica che posso fare da me...


          chi mi vende una pwc3?fino a 1 mese fa sul mercatino in due la vendevano...ora che ho i soldi per prenderla nn la trovo usata -.-..

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            #20
            Originally posted by Cryal View Post
            io ho terminali akra + filtro bmc(nn il race) e sto scatalizz...forse sono le lambda che mi sminkiano qualcosa?
            il calo di tiro ai bassi si sente davvero tanto...sembra quasi il 600 che avevo prima per poi andare bene sopra i 7k...

            domanda: le lambda come le elimino?metto un paio di viti inox M8 nei fori ma alle sonde che faccio?le fascetto da qualche parte giusto per tenerle li?ponticello qualcosa?taglia e cuci bo?

            ps.la valvola exup(?) che cè nel raccordo prima dei terminali posso eliminarla "fai da te"?se si come?...nn mi va di comprare anche l'altro raccordo se è una modifica che posso fare da me...


            chi mi vende una pwc3?fino a 1 mese fa sul mercatino in due la vendevano...ora che ho i soldi per prenderla nn la trovo usata -.-..
            dunque...io le ho tolte fisicamente, visto ke la mia versione della PC è quella ke esclude il segnale delle sonde e fornisce appunto 2 FUNGHETTI atti a coprire il segnale elettrico delle stesse, ke vengono messi al posto degli spinotti dei cavi delle sonde nell' innesto in basso lato sx.
            A me infatti a rigor di logica mi è sembrato opportuno prendere questa soluzione in cui il C.o del motore si potesse regolare in modo Fissso, e
            infatti funziona benone!a questo ho lo scarico laterale HP e ti garantisco ke assicura dei medi portentosi!
            Prova infatti a pensare e considerare ke i motori (anke da corsa) non hanno sonde nello scarico (libero) ma solo uno pseudo innesto ( posto sempre qualke cm. dal terminale) Sempre tappato x una sonda ke si monta solo ed esclusivamente quando si regola il C.o o quando si fà la centralina...

            Sò della possibilità di montare una PC e di farla lavorare con le sonde....ma
            li non sò ke dirti...

            x quello ke riguarda l' eliminazione della sonda, io ho effettivamente messo una, anzi 2 viti al loro posto, ma tu prova magari prima semplicemente a scollegarle dai loro rispettivi cavi (staccali da dove arrivano i cavi in basso nel lato sx della moto)!
            non caposco di ke valvola parli....nel raccordo prima dei terminali....
            io non l'ho mai vista...ho acquistato la moto configurata con lo scarico laterale
            al quale mi è stata venduta una centralina fatta su una moto uguale alla mia
            da una squadra corse Ligure...
            Riguardo alla centralina...io posso trovartela ma parto giovedi e sto via 2 settimane...avrei, se tutto v abene e la trovassi, la possibilità di caricarti il mio software....ke a me gusta assai....
            kiamami cmq x qualsiasi info in merito, anke ora ke ti spiego dove staccare i cablaggio delle sonde... o altre info al 347 4876290
            Last edited by lupaster; 05-08-08, 18:15.

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              #21
              grazie mille lupaster per le dritte,ho staccato lo spinotto delle 2 sonde ma nn posso provare la moto ora,aspetto fin domattina e ti dico come va...

              per quanto riguarda la valvola bla...si trova esattamente sotto la pedana dx...tu nn la hai perk? hai il laterale ma lasciando il raccordo originale e cambiando solo i terminali la valvola resta...nn ho voglia di smontare tutto per poi scoprire che nn posso eliminarla "fai da te"...aspetto qualc altro che magari sa come fare

              per la pwc3 invece ...2 settimane... tra 2 sett nn so neanche quanti soldi mi restano,quando ho qualcosa in mano me lo sputt### praticamente subito e stavolta avevo intenzione di usarli per la moto...ma siccome sonop sfigato...ho i soldi -> nn trovo quel che cerco ....nn ho una lira---> 8032 offerte sul mercatino ...la pc3 la vendevano house e leonardo71 a 200 carte fino 1 mese fa...peccato che ero in bolletta-,-
              Last edited by Cryal; 05-08-08, 18:55.

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