Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la diversita delle kawasaki....esiste davvero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dex View Post
    Bella l?!!!!!!!! Sono contento che ti sia piaciuta!!!!!!!!!!!!!!!!

X quanto riguarda lo ZX..... come motore nn saprei, ma credo che sia un p? + gestibile la tua, come potenza massima magari qualche 2/3 cavallini in + ce li hai anche, quindi.... direi che sei messo pure troppo bene!!!

Per la ciclistica... eh... l? ? solo questione di gusti!! Come si diceva prima a Andy non gli piace proprio il 2004, a me fa impazzire x come si guida!!! Certo quando cominci a spingere devi stare attento, ma che sorrisi ti fai????!!!!????
    x i cavalli ora n? ho gi? troppi cosi!
    Solo ke quando ho provato la 05 non ho potuto testare a fondo il motore...
    ma ti assicuro...sto x proporre un cambio con una versione 04/05 ke ha ritirato un meccanico di mia conoscenza!
    In fondo io mi devo divertire, mica fare i tempio sul giro....
    A me ? piaciuta tantissimo da subito, e quando ho trovato la mia 06 in vendita usata con 980 Km. l' ho acquistata a scatola kiusa, senza nemmeno provarla, in fondo avevo gi? provato diverse 05 e pesavo ke lo 06 fosse meglio ancora....

Comment

• Font Size
      nel mio avatar/profilo c'? scritto cosi
      Moto: ex cbr 929/ex r1 06/zx 10r

non importa se ci siamo capiti male

scusate OT
      ma tu stai cercando una da pista o strada perch? altrimenti se ne pu? parlare...
      per? non vorrei prendere un'altra kawa

ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupaster View Post
        x i cavalli ora nè ho già troppi cosi!
        ma ti assicuro...sto x proporre un cambio con una versione 04/05 ke ha ritirato un meccanico di mia conoscenza!
        A me è piaciuta tantissimo da subito, e quando ho trovato la mia 06 in vendita usata con 980 Km. l' ho acquistata a scatola kiusa, senza nemmeno provarla, in fondo avevo già provato diverse 05 e pesavo ke lo 06 fosse meglio ancora....
        ...sei ancora in tempo per redimerti e convertirti al modello-bello-cazzuto-divertente!!!
        Last edited by Balbo; 04-08-08, 10:41.

Comment

• Font Size
          x i cavalli ora n? ho gi? troppi cosi!
          A me ? piaciuta tantissimo da subito, e quando ho trovato la mia 06 in vendita usata con 980 Km. l' ho acquistata a scatola kiusa, senza nemmeno provarla, in fondo avevo gi? provato diverse 05 e pesavo ke lo 06 fosse meglio ancora....
          non farlooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            Ho la 04 ormai da 2 anni e non la cambierei (per il momento) con niente al mondo. Non sono assolutamente un fanatico del marchio, prima di questa ho avuto Yamaha (R1 99) e Honda (CBR 900 '92) ma amo troppo l'ignoranza di questa moto!
            E' vero, le sosp. originali sono dure come il marmo ed infatti all'inizio avevo pensato di rifarle, ma poi ho visto che mi ci divertivo un mondo anche cos? sia su strada che in pista.
            Certo che magari sistemando mono e forca tirerei gi? sicuramente dei secondi, ma in fondo non faccio il pilota di professione, vado in pista x divertirmi e su strada non tengo un ritmo tale da avere dei problemi con un assetto cos? duro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              non farlooooooooooooooo
              Lupaster ha visto la luce...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diapason41 View Post
                Ho la 04 ormai da 2 anni e non la cambierei (per il momento) con niente al mondo. Non sono assolutamente un fanatico del marchio, prima di questa ho avuto Yamaha (R1 99) e Honda (CBR 900 '92) ma amo troppo l'ignoranza di questa moto!
                E' vero, le sosp. originali sono dure come il marmo ed infatti all'inizio avevo pensato di rifarle, ma poi ho visto che mi ci divertivo un mondo anche cos? sia su strada che in pista.
                Certo che magari sistemando mono e forca tirerei gi? sicuramente dei secondi, ma in fondo non faccio il pilota di professione, vado in pista x divertirmi e su strada non tengo un ritmo tale da avere dei problemi con un assetto cos? duro.
                Ti confermo che mettendo a posto le sospensioni, diventa piacevole anche su strada!
                Poi il motore rimane quello ( ), e l'erogazione pure ( ), ma intanto la ciclistica consente molto di pi?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balbo View Post
                  ...sei ancora in tempo per redimerti e convertirti al modello-bello-cazzuto-divertente!!!
                  Scorpione e Balbo
                  siete dei moderatori in tutto e x tutto...
                  Possibile ke tra di voi sponsorizzate 2 Parrokkie Differenti???

Comment

• Font Size
                    sono bellissime entrambe, sia la 04 che la 06, messe originali la 04 mi piace di piu' ma kittate un pochino la 06 la trovo + cattiva, specialmente con i cannoni akra

Comment

• Font Size
                      Scorpione e Balbo
                      ...ci completiamo a vicenda...

Comment

• Font Size
                        Ti confermo che mettendo a posto le sospensioni, diventa piacevole anche su strada!
                        Poi il motore rimane quello ( ), e l'erogazione pure ( ), ma intanto la ciclistica consente molto di pi?...
                        Ne sono pi? che convinto, il fatto ? che a me va bene cos? anche su strada, anche se salta abbastanza sulle buche ed ? "nervosetta" sul veloce, non tengo ritmi da TT (ma neanche da paracarro... ) quelle poche volte che la uso "sportivamente" fuori dai cordoli...
                        L'unico problema ? la mancanza totale di confort, ma ne faccio volentieri a meno

Comment

• Font Size
                          X ora ho visto gente ke anni fa in sella alla 04/05 mi ha messo addosso un complesso d' inferiorità non indifferente!
                          E credendo di mettermi al passo coi tempi, ho acquistato la versione successiva di colei ke rappresentava il mio incubo...
                          Pensate ke alle prove sulle riviste non ho mai dato retta più di tanto...
                          E la moda/diffusione dei banki prova, non era ancora sviluppata come adesso
                          La comparativa la si faceva quindi in presa diretta..
                          Noi prediligevamo farla in un lungo speudo rellilineo in salita piena, ricavata in una super strada ke taglia fuori la statale a Pont Canavese ke porta a Ceresole Reale!(DAnilo il Desmo Gobbo dovrebbe conoscere la Location)
                          Li vi sono poki cazzi...
                          Le moto sono messe in condizione di VOMITARE tutto quello ke hanno o dicono di avere!
                          E vi assicuro ke nessuna mi spariva davanti come il Kawa 04/05!
                          E io con il mio 954 pur bombardato Pativo assai la cosa...
                          E quando ho visto la 06 pensavo ke fosse la naturale evoluzione del modello 04....e in fatto di motore....beh, almeno con quello mi sento assai a posto
                          Last edited by lupaster; 04-08-08, 11:38.

Comment

• Font Size
                            Beh, al modello-gigio sicuramente non manca il motore, anzi... Come erogazione ? indiscutibilmente pi? sfruttabile del modello-bello...

E' tutto il contorno che ? a favore del my 2005...

Comment

• Font Size
                              infatti si ? bruciato la vista

Scorpione e Balbo
                              hai gi? la 10 + bella... nn fare danni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                infatti si è bruciato la vista

hai già la 10 + bella... nn fare danni

e ke faccio??
                                tengo la carena della mia e la monto sulla 04??
                                Suvvia Scorpione, nel caso mi decida al RETRO-PASSO, mica posso tenerle tutte e 2...
                                Last edited by lupaster; 04-08-08, 12:07.

Comment

X
                                Working...
                                X