Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vibrazione zx-10r 2008 risolta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vibrazione zx-10r 2008 risolta

ciao , ok a molti ovviamente non interessera' pero' una cosa che ho sentito tra gli "utenti" della nuova mille ? che molti pure io lamentano una fastidiosissima vibrazione attorno ai 4/5000giri provenire dal cupolino che logora il cervello , b? ho trovato e risolto il problema . Allora semplicememte con una brugola del 4 tolgliamo il plexilglass , sfiliamo i 4 bulloni ad espansione , le due clip a pressioni le due viti che fissano il cruscotto al condotto aria e ci troviamo la strumentazione in mano noterete che dietro c'? una piastra di supporto in ferro(dietro al disegno con freccia ) questa quando ? montata va a toccare una traversina in plastica sul cupolino creando la vibrazione , allora io ho tagliato una striscia di neoprene espanso (come quello usato nei codoni in resina) lunga 10 cm alta 1 e spessa un paio di mm e l'ho con del biadesivo incollata al traversino in plastica quello cerchiato di rosso ..tha-dha vibrazione sparita .

vedi immagine

b? sperando di aver fatto una cosa gradita vi saluto

ps la mia moto va dritta e non vibra piu' , ? perfetta direi

.

• Font Size
    ma per caso la vibrazione suona tipo un pezzo di plastica che spernacchia?? specialmente in rilascio??

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      ma per caso la vibrazione suona tipo un pezzo di plastica che spernacchia?? specialmente in rilascio??
      ci hai preso , la mia lo faceva piu in rilascio che in accellerazione , molto fastidioso specialmente per chi ha lo scarico originale e non sente nessun altro rumore oltre a quella fottutissima vibrazione

Comment

• Font Size
        Ottimo lavoro grazie x la dritta!

Comment

• Font Size
          Complimenti per la dettagliata descrizione.

Comment

• Font Size
            appena ho tempo provo anche io! cmq joska quella che senti tu ho paura che sia il rumore della catena. credo che per quello dopo le prime 2 o 3 ingrassate sparisca.

PS GRAZIE MILLE STORPIONE !!!!
            Last edited by megatiker75; 27-07-08, 19:34.

Comment

• Font Size
              perch? nn riesco a vedere la foto??

Comment

X
              Working...
              X