lele guarda che tu usi pressioni da pista in strada.... è piu facile che le sputtani tu cosi che non a 3.1 quello al limite da poca aderenza ma non rovina la gomma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10R '08 tira a dx ed ? legnosa nelle curve lente
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
-
ragazzi magari non c'entra niente...
io ho la z750 '07...
stesso difetto...
l'ho portata dal conce e mi ha cambiato il manubrio e il filo della frizione perche' era un problema di pesi bilanciati male sul manubrio e la frizione più corta di 20mm. in più con il peso del boiler della zeta...
sta storia è dell'anno scorso... infatti sono successi macelli con kawa madre perchè non voleva riconoscere il difetto.
alla fine ci sono state un cifro di moto richiamate...
questo per la z del 2007
nella versione 2008 dicono che il problema non c'era...
mica hanno sbagliato ancora i pesi??????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
zmas ho letto e seguito la vostra trafila. ma la tua ora va dritta? Leggevo che alcuni si lamentavano lo stesso del problema nonostante la sostituzione.
Leoncr..... andando senza mani ti va dritta? oppure normalmente?
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post3.1 di pressione ???
D'accordo ank' io...
x me è da pazzi...
ma pensate se si fa 3.1 a freddo, quanto arriva la pressione a caldo???
E quando la temperatura scenderà un pò voglio vedere come lavora la gomma...
certo ke quando lo dicevo io ke le quote di inclinazione canotto del Kawa sono Aperte come un libro sono passato x eretico..
Sono rimasto allibito nel vedere come Suzuki, ma soprattutto il Nuovo CBR
presentino la Forka Quasi verticale se paragonata a quella del KAWA....
e poi si crede kè sia un' impressione ke il mio non gira "stretto"...Last edited by lupaster; 23-07-08, 17:51.
Comment
-
comunque dirò al mio amico di sentire il concessionario e vedere cosa gli dice..
sarà ma a me girerebbero non poco le palle ad avere la moto che va storta..fosse anche solo a 30km/h! la moto deve andare dritta!!
comunque stasera facciamo un pò di esperimenti
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postora capisco xk? dicono ke "VOLA"
certo ke quando lo dicevo dicevo ke le quote di inclinazione canotto del Kawa sono Aperte come un libro sono passato x eretico..
Sono rimasto allibito nel vedere come Suzuki, ma soprattutto il Nuovo CBR
presentino la Forka Quasi verticale se paragonata al KAWA....
e poi si crede k? sia un' impressione ke il mio non gira "stretto"...
quando si ha le geometrie corrette sembra di avere una minimoto sempre...anche le la moto ? pesante.
Comment
-
Originally posted by JOSKA View PostLupa il problema ? che se la gente non prova ad avere delle geometrie come si deve non potr? mai capire la differenza di una moto che gira stretta ed ? maneggevole per di + senza fare fatica.
quando si ha le geometrie corrette sembra di avere una minimoto sempre...anche le la moto ? pesante.
vedo ke hai definito anke tu Chopper i milloni verdi...
ma sinceramente non ho capito cosa vuoi dire con
"se la gente non prova ad avere delle geometrie come si deve non potr? mai capire la differenza di una moto che gira stretta ed ? maneggevole per di + senza fare fatica.
Comment
-
-
Originally posted by lupaster View Postciao caro!
vedo ke hai definito anke tu Chopper i milloni verdi...
ma sinceramente non ho capito cosa vuoi dire con
"se la gente non prova ad avere delle geometrie come si deve non potr? mai capire la differenza di una moto che gira stretta ed ? maneggevole per di + senza fare fatica.
ieri sera ho fatto un esperimento, -2 giri precarico forcela e +1 giro precarico mono...la moto ? migliorata di molto.
resta per? la fastidiosa sensazione che sia sbilanciata a dx e quando si gira s sx nelle rotatorie si sente che fa + fatica.
ma l'ammo di sterzo ? regolabile?? abbiamo provato a girare il pirolino della regolazione e semra inchiodato.
ma gli avranno mica rifilato una moto fallata??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
Originally posted by JOSKA View Postma l'ammo di sterzo ? regolabile?? abbiamo provato a girare il pirolino della regolazione e semra inchiodato.
ma gli avranno mica rifilato una moto fallata??
Per quel che riguarda la maneggevolezza joska se avremo occasione ti faro' provare la mia con settaggi di serie ..... vedrai che ? maneggevolissima, anzi mi sento proprio di dire che ? uno dei suoi punti di forza mi sembra cosi strano che quella del tuo amico sia cosi un legno .... :/
Comment
-
ragazzi secondo me ? un problema di testicoli!!!! c'? chi ha il testicolo destro piu grasso di quello sinistro, e quindi la moto tende a tirare a destra!! e viceversa se quello sinistro e pi? grosso del destro la moto tende a tirare a sinistra!!!
Comment
X
Comment