Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica Avantreno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifica Avantreno...

CIAO A TUTTI I SMANETTONI...
    HO BISOGNO DI UN INFORMAZIONE...
    AVENDO MISURATO L'ASFALTO CON IL MIO Z750 , ORA SI FA LA CONTA DEI DANNI:
    -AVANTRENO...
    -PEDANA SX CON CAMBIO...
    -COPERCHIO CARTER...
    IL DUBBIO E'.. AVENDO UN AMICO CHE HA A DISPOSIZIONE L'AVANTRENO DELLA KAWA 636 '05 VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE MONTARE IL TUTTO SULLA MIA ZETA E A COSA VADO IN CONTRO...
    MI E STATO DETTO CHE POTREI AVERE PROBLEMI CON LA CAMPANATURA DEI DISCHI...
    RINGRAZIO TUTTI PER LE INDICAZIONI

• Font Size
    Camber dei dischi?e cosa sarebbe?

cmq...innazitutto...di che hanno è la tua z?xkè se è un prima serie hai la forcella tradizionale e devi sicuramente cambiare tutto l'avantreno(e quindi anche piastre) sulla nuova...devi controllare il diametro del fodero...

io ti direi di prendere quell'avantreno completo e carcarti una piastra superiore di Z1000....

Comment

• Font Size
      Ciao...
      La Moto E Del 2007...
      Le Piastre Le Devo Cambiare Comunque Perche' Avendo Preso Il Marciapiede Ho Piegato Tutto...
      E Siccome Sapendo Che Gli Steli Originali Non Sono Dei Migliori Volevo Qualcosa Di Piu Performante Contenendo Le Spese...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZMAS View Post
        Ciao...
        La Moto E Del 2007...
        Le Piastre Le Devo Cambiare Comunque Perche' Avendo Preso Il Marciapiede Ho Piegato Tutto...
        E Siccome Sapendo Che Gli Steli Originali Non Sono Dei Migliori Volevo Qualcosa Di Piu Performante Contenendo Le Spese...
        io ce l'avrei qs d + performante, ma nn contieni le spese............

Comment

• Font Size
          Dipende Da Cosa Intendi Da Non Contieni Le Spese...
          Tieni Conto Per Per L'avantreno Della 636 Completo Con Pinze Radiali Mi Hanno Chiesto 990 Euro...
          In Piu Devo Fare Anche La Modifica Per I Dischi...
          Puoi Essere Piu Specifico...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ZMAS View Post
            Dipende Da Cosa Intendi Da Non Contieni Le Spese...
            Tieni Conto Per Per L'avantreno Della 636 Completo Con Pinze Radiali Mi Hanno Chiesto 990 Euro...
            In Piu Devo Fare Anche La Modifica Per I Dischi...
            Puoi Essere Piu Specifico...
            Guarda... io ho il mille strabombardato, adesso lo vendo xkè ho preso il ninja mille, cmq... ho da vendere una forka WP COMPLETAMENTE regolabile, steli da 43, attacco nn radiale, con piastre di sterzo (inf. e sup.) in ergal, l'inferiore da 3 bulloni/6cm(!!!!!), tieni conto che la forka del 636 è cmq una forka di serie, questa è una WP con dentro molle ovviamente WP e un'idraulica della *******, tra forke e piastre spenderesti sicuramente di + di 990Euro, xò avresti un risultato fantastico!!!!!!!! Nessuna modifica xkè ti do l'attacco x la zeta, e se proprio vuoi fare lo sborone (come me ), ti do anche le pinze che avevo su io, cioè ex CBR 954, così anche la frenata diventa spettacolare (sono grosse il doppio di quelle della zeta)!!!!!
            Last edited by Dex; 22-07-08, 06:55.

Comment

• Font Size
              Sono Tentato...
              Prendendo Tutta L'attrezzatura
              Che Prezzo Mi Fai??

Comment

• Font Size
                Tra l'altro ho visto che sei di cesano, io sono a caronno +o- 10/12 km, possiamo incontrarci che ti faccio vedere il tutto!

Comment

• Font Size
                  forche e pinze le trovi tranquillamente dai 450 ai 600€ con piastre e prese bene (originali 636)
                  ho sentito milti che si son trovati bene con l'avantreno 636 infatti volevo montarlo pure io
                  ma molti altri me lo sconsigliano in quanto trovare il setting giusto è un impresa allucinante e i risultati a detta loro non sono soddisfacenti
                  bisognerebbe mettere le manio pure su quelle ....

Comment

• Font Size
                    Ma Io L'esperimento Lo Faccio..
                    Tanto Sono Di Un Amico Quindi Se Non Va Bene Lgi Do Indietro I Pezzi... Sentendo Ho Anche Scoperto Che Oltre A Poterli Montare Si Adattano Anceh Le Piastre Della Zeta... Mica Male...

Comment

• Font Size
                      Ragazzi Mi Serve Un Altr Aindicazione... E Vero Che Se Monto L'avantreno Dello Zx 6r 05-06 Devo Anceh Cambiare Il Mono Posteriore Per Alzare La Moto Dietro Visto Ceh Le Forche Sono Piu Lunghe Delle Mie????
                      Non E' Che Sapete Indicarmi Qualcuno Di Preciso Che Ha Fatto Ste Modifiche...

Comment

• Font Size
                        al posto di scrivere maiuscolo scrivi minuscolo che si capisce meglio
                        per il discorso che le forche sono + lunghe le sfili quanto basta,o anche di più così la sveltisci un pokino

Comment

• Font Size
                          ok... grazie per la dritta....

Comment

• Font Size
                            il problema ? che quelle forke sono moooooooolto lunghe, e quindi nn riesci a sfilarle a sufficienza xk? vanno contro il manubrio......

Comment

X
                            Working...
                            X