Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? massima mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

velocit? massima mugello

Mercoledi ero a provare in vista della gara del 27.......con i rapporti 14-43 ho visto con la mia strumentazione aviacompositi la velocit? massima di 266,7 km orari.
    Secondo voi ? credibile?
    PS ero con 636 2006......al banco 118,4 cavalli alla ruota!

• Font Size
    Originally posted by wikenzo View Post
    Mercoledi ero a provare in vista della gara del 27.......con i rapporti 14-43 ho visto con la mia strumentazione aviacompositi la velocit? massima di 266,7 km orari.
    Secondo voi ? credibile?
    possibilissimo, io con -1+2 alla staccata dei 200 mi segnava 284 quindi c? un bello scarto

Comment

• Font Size
      io di 5? piu o meno sul traguado 299 !!! .... (zx10r modello Bello)
      per? penso che sballo un pochino ... .....

Comment

• Font Size
        Sarebbe una buona velocità, ci sta che tu li abbia fatti, ma così mi sembri corto per la velocità che hai fatto.

Comment

• Font Size
          Secondo voi ? credibile?

NO
          R1 2005 con -1 al pignone 271kmh

In quanto giri al Mugello?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            NO

mi sembri lento... la mia da GPS 278 km/h
            Last edited by jasper99; 23-07-08, 12:31.

Comment

• Font Size
              Secondo me ? possibile, ma un p? improbabile.

Se hai 118 cavalli alla ruota vuol dire che hai pompato il motore e quindi sarebbe credibile, ma con i rapporti tuoi, anche un dente in pi? o in meno davanti o dietro cambia parecchio a livello di velocit? massima.

Io con la mia (totalmente stock se non per terminale LeoVince senza DB killer) ho visto i 284 sul tachimetro (in strada). Metti anche uno scarto cospicuo di 20 km/h, vuol dire che comunque stavo viaggiando ai 260 e oltre.

Con rapporti pi? corti mi sembra abbastanza difficile raggiungere la stessa velocit?, anche con motore pompato.

Comment

• Font Size
                in strada 285 segnati rapporti originali,con +2 corona segnava di più........mi pare 10kmh in più
                zx9r.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  mi sembri lento... la mia da GPS 278 km/h
                  io ho fatto solo 1 lancio con il GPS, 7kmh di differenza son pochi se esci dalla bucine un po' meglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    NO

Ho girato in 12 basso ma non ci ero mai stato!!! quindi e migliorabile speriamo......comunque prevedo di allungarla un po di pi? se riesco a girare piu forte!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fets View Post
                      Secondo me ? possibile, ma un p? improbabile.

Se hai 118 cavalli alla ruota vuol dire che hai pompato il motore e quindi sarebbe credibile, ma con i rapporti tuoi, anche un dente in pi? o in meno davanti o dietro cambia parecchio a livello di velocit? massima.

Io con la mia (totalmente stock se non per terminale LeoVince senza DB killer) ho visto i 284 sul tachimetro (in strada). Metti anche uno scarto cospicuo di 20 km/h, vuol dire che comunque stavo viaggiando ai 260 e oltre.

Con rapporti pi? corti mi sembra abbastanza difficile raggiungere la stessa velocit?, anche con motore pompato.
                      Il motore non ? stato toccato almno per quanto concerne la" "Termica""...rispetto alla tua cambio soltanto il kit volano ss le centraline e lo scarico...tieno conto che arrivavo al limitatore poco prima dello scollinamento prima della staccata San Donato per cui per i tempi che ho fatto andava bene......sono sicuro che dovro allungarla ancora se riesco a scendere sotto il 10 vedremo

Comment

• Font Size
                        Il motore non ? stato toccato almno per quanto concerne la" "Termica""...rispetto alla tua cambio soltanto il kit volano ss le centraline e lo scarico...tieno conto che arrivavo al limitatore poco prima dello scollinamento prima della staccata San Donato per cui per i tempi che ho fatto andava bene......sono sicuro che dovro allungarla ancora se riesco a scendere sotto il 10 vedremo
                        B? grande se non altro vuol dire che anche la mia allora dovrebbe tirare un 110 abbondanti alla ruota

Detto questo per?, a maggior ragione, secondo me 266 con i rapporti pi? corti ? un p? difficile...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fets View Post
                          Bè grande se non altro vuol dire che anche la mia allora dovrebbe tirare un 110 abbondanti alla ruota

Detto questo però, a maggior ragione, secondo me 266 con i rapporti più corti è un pò difficile...
                          Guarda che il 636 i 110 alla ruota li ha di serie!!!!! o comunque arriva li li !!!!!!!
                          PS ho riguardato segna esattamente 267.1 km/h
                          Last edited by wikenzo; 23-07-08, 15:28.

Comment

• Font Size
                            con corona +1 sn arrivato a 287 km\h d tachimetro...
                            reali nn so quato siano
                            Last edited by paul-r; 23-07-08, 15:40.

Comment

• Font Size
                              con rapp originali ho visto 277 ma non ero al limitatore
                              prossimo mese provo con pignone -1. ho montato lo speed calibrator della i2m perci? lo scarto del rapporto diverso lo sistemo, si vedr? a quanto arrivo.
                              da strumentazione originale intendo.

Comment

X
                              Working...
                              X