Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indeciso ninja o cbr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

indeciso ninja o cbr

ciao ragazzi..nn so se ? il posto giusto per questa discussione...magari spostatela!ho uno z750 e volevo passare al carenato..anche perch? osno stato varie volte in pista..e per come uso la moto io...un carenato farebbe a caso mio..!!il sabato uscite sui passi...e 3-4 l'anno in pista!!

il dilemma ? uno..prendo il cbr o il ninja...sempre 600 eh!!!
    datemi un consiglio..esteticamente sono entrambi una bomba....
    pregi e difetti ???

• Font Size
    Originally posted by Tappino View Post
    ciao ragazzi..nn so se ? il posto giusto per questa discussione...magari spostatela!ho uno z750 e volevo passare al carenato..anche perch? osno stato varie volte in pista..e per come uso la moto io...un carenato farebbe a caso mio..!!il sabato uscite sui passi...e 3-4 l'anno in pista!!

pregi e difetti ???
    pregi del cbr di sicuro il suo peso, 155kg a secco ottima moto davvero, non l'ho provata, ma l'ho beccate in pista e filano di brutto, esteticamente non mi fa impazzire ? troppo piccola almeno per me che sono 1.86

la zx6r anche questa ha un motore pauroso, sono le uniche 2 (600 ) che nei rettilinei non riesco a passare pur avendo il 636, al mugello solo sfuttando la scia del cbr son riuscito a passarlo, la ninja non so, l'ho trovata solo a magione e c? poco strada per passare, cmq la zx6r ? + pesante credo sui 170 kg a secco, ma meglio che te lo dica uno che la possiede, una cosa ? certa l'avantreno del kawa ? uno spettacolo, il cbr se lo sogna

Comment

• Font Size
      cbr
      diecicaratteri

Comment

• Font Size
        provate entrambe....1000 volte il CBR....anche se esteticamente m'arrapa d piu la verdona...

Comment

• Font Size
          cmq predno una 600...un 1000 x ora ? presto..magari fra un p?...un bel po!!!!!

via ancora consigli...!!ho trovato un conce che danto indietro la mia..z750 del 2006 con 13000km con 4600euro mi da il cbr nuovo..che ve ne pare!!!

all inizio ero per la verdona..anceh perch? il prezzo incideva parecchio..mi chiedevano tutti...1000...1500 euro in + x il cbr..!!e a me...questi soldi mi fanno comodo..gia per comprarla dovr? fare 1000 sacrifici!!!ma ora che la differezna ? minima...via datemi qualche dritta....

Comment

• Font Size
            scegli quella che ti piace di + vanno bene entrambe, puoi leggere 1000 commenti, ma la scelta alla fine la fai te, io personalemte ho sempre scelto la moto che + mi piace

Comment

• Font Size
              paradossalmente ho provato il Cbr ma non la Ninja...
              confermo quello che ha detto Goldrake per via del peso l'rr sembra una bicicletta(lo senti rispeto a un'altra moto)..pero' tutti confermano il poderoso avantreno e il motore kawa...

alla fine cerca di provarle..sali sopra...e senti quella che ti fa battere di pi? il cuore....

quella sar? sicuramente la scelta migliore

Comment

• Font Size
                se ti fai il ninja...poi ti sentirai felice e kawasakista.

se ti fai il cbr...poi ti sentirai "solo" felice.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tappino View Post

pregi e difetti ???
                  VERDE TUTTA LA VITA!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Verdona senza dubbi!

Comment

• Font Size
                      nuovo o usato?

usato ti direi ninja... nuovo sicuramente il gsx-r invece

Comment

• Font Size
                        4600 il cbr....nuovo ....

Comment

• Font Size
                          a parer mio z750 2006 un 4600€ li vale
                          calcola che al motoservice di padova il zx6r lo danno a 8000€
                          direi che z750 +3.400€ è il suo prezzo
                          calcolando che il conce ci deve guadagnare facciamo 4000€
                          ma ti conviene venderla come privato prendi di + e puoi isufruire degli sconti della casa
                          Last edited by nyko683; 22-07-08, 10:38.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wikenzo View Post
                            VERDE TUTTA LA VITA!!!!!!!!!
                            Unica alternativa al 636 vedo il gsxr 750...

Comment

• Font Size
                              Se ti interessa una moto da guidare in strada e in pista prendi il cbr.......

Se invece vuoi delle forti emozioni mentre guidi in strada e in pista allora prendi la Kawa ZX6R...

Comment

X
                              Working...
                              X