Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki e le corse...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawasaki e le corse...

Voglio rigirare il coltello nella piaga...

Laconi che si auto-elimina oppure entra in collisione per una 15a-16a posizione...

Tamada...c'era????

West...piglia paga dall'ultimo arrivato, ? perennemente ultimo, esce di pista, e si f? doppiare...

L'unico che si salva ? Hacking, Jecking, o come cacchio si chiama... Bravo, almeno lui...

• Font Size
    e dove stà la novità????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo View Post
      L'unico che si salva ? Hacking, Jecking, o come cacchio si chiama... Bravo, almeno lui...
      B?, 11? appena salito sulla moto...direi niente male! e non penso che abbia fatto la gara della vita! vuol dire che proprio da ultima fila non lo ? la kawa! alla luce di questo risultato direi che stare fra i primi 7-8 non sarebbe impossibile con un paio di piloti discreti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavelox View Post
        B?, 11? appena salito sulla moto...direi niente male! e non penso che abbia fatto la gara della vita! vuol dire che proprio da ultima fila non lo ? la kawa! alla luce di questo risultato direi che stare fra i primi 7-8 non sarebbe impossibile con un paio di piloti discreti...
        devi anche considerare che Hacking la pista di Laguna Seca la conosce come le sue tasche

Comment

• Font Size
          nel campionato AMA mi hanno detto (quindi non ne ho la certezza) che la Kawasaki vada forte. Evidentemente la Kawasaki Industries investe più sul quel campionato. La PSG-1 è un team praticamente privato e in motoGP evidentemente non ci sono tutti questi interessi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            nel campionato AMA mi hanno detto (quindi non ne ho la certezza) che la Kawasaki vada forte. Evidentemente la Kawasaki Industries investe più sul quel campionato. La PSG-1 è un team praticamente privato e in motoGP evidentemente non ci sono tutti questi interessi
            il PSG-1 già da un paio di stagioni è il team Kawasaki ufficiale, privato è Pedercini
            Last edited by ducaluca; 21-07-08, 11:25.

Comment

• Font Size
              Ci prendono x il culo

Sono ormai anni che non si vede uno straccio di risultato
              Sui giornali come nei forum o altro si da la colpa ai piloti poi al team e poi si dice che ? una moto di merd !!! Verso fine stagione esce il modello nuovo, un pilota fa la gara della vita e sfiora il podio e tutti noi verdi a sperare di vedere la luce in fondo al tunnel x l'anno seguente.
              Si ricomincia - inverno e test discreti - e poi di nuovo a farsi prendere x il culo

Hanno rotto i coions ? dai tempi di Scot Russel che non facciamo un cazzzzzo sono 15 anni !!!

Comment

X
              Working...
              X