Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio nuovo ZX-10R k8 ! ! !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mio nuovo ZX-10R k8 ! ! !

ragazzi ..... che strana la vita. Eicma 2007.... arrivo nello stand kawasaki vedo il 10R e mi viene quasi da cacciare.... odio in quel momento kawasaki ... e mi dico p?erch? non sanno piu fare moto belle. Poi pero' ci salgo... la posizione mi piace tantissimo... dopo essere salito su tutte le altre moto del salone a casa penso.... mamma mia ...il 10R ? tanto bella di impostazione quanto orrenda visivamente.
    passa il tempo... arrivano le moto dai concessionari... e inizio ad andarle a vedere dal vivo... la prima che vedo ? nera.... il prezzo invitante ...12450 ... cazz.o ? un mille nuovo di pacca .... lo voglio. la linea mi inizia a piacere.... la vista laterale ? emozionante.... sprigiona cattiveria.... pero' tutti quei soldi ... sono anche in un periodo delicato ....
    abbandono l idea...
    pero' continuo a seguire le sue peripezie tramite riviste..... un mio amico ... in preda a un raptus si fa accompagnare a comprarla.... verde... ? il primo anno che mi piace il kawa verde... su questo modello ? stupendo!
    la prende a un buon prezzo.... mi sembra 12250 euro.... mi tenta.....
    sento un altro concessionario.... vicino casa la tirano dietro a 11800 euro ... devo pero' andare ad Al?s e scaramanticamente non voglio fare stronzate... gli dico di aspettare il mio ritorno... poi tornato a casa cambio idea.... 11800 euro sono cmq tanti... pochi per la moto ma tanti in assoluto.
    Passa altro tempo ... su moto.it vado 10 20 volte al giorno.... arriva il miracolo.
    Il concessionario dove l ha presa il mio amico fa una megaofferta.... ? un concessionario SICURISSIMO... GENTILISSIMO E IPERCOMPETENTE.... sta a mondovi' ... un oretta da casa mia..... 10700 euro e il kawa sarebbe mio.

la tentazione ? troppa ... so lo sforzo economico che mi costerebbe e cerco di pensare a tutti i motivi validi per non comprarla... si spazia dall uscita dei nuovi suzuki 1000 e yamaha... al fatto che il prezzo l anno prossimo potrebbe ancora scendere.... pero' lei ? li.... la vedo tutti i giorni nel box... verde ... quella del mio amico. LUNEDI SCORSO IMPAZZISCO ... esco mi fiondo dal concessionario e la prendo. BASTA DEVE ESSERE MIA!
    Mia moglie sceglie il colore... per me era indifferente .... il concessionario non contento del megaprezzo mi regala anche i tubi in treccia... splendidi... neri... scelgo io colore e materiale.
    Sabato scorso .... dopo una notte insonne... agitatissimo la vado a prendere..... ECCO A VOI LA MIA NUOVA KAWA

• Font Size
    Mamma mia che bello!!!!!!!!!!!!!

Hai fatto stra-bene!!!!

Comment

• Font Size
      complimenti nera e' cattivissima!!!

non vedo l'ora di vederla in veriosne pista

Comment

• Font Size
        caspita che bel racconto!! trasuda passione!!!! complimenti x le parole!! e x la moto!!!!!!!

Comment

• Font Size
          COMPLIMETONI!!!!
          Che gran ferro che hai preso!!!
          Poi prezzaccio!!!!

Comment

• Font Size
            grandisimo

Comment

• Font Size
              Bravo!!!

Comment

• Font Size
                Che prezzo!

Bravo!

Comment

• Font Size
                  bravo !

solo una cosa, dalla foto non si capisce bene ma i cerchi non dovrebbero avere il bordino colorato ?

Comment

• Font Size
                    Bravissimo Mega, ottima scelta e hai spuntato un prezzo a dir poco straordinario...in + coi tubi in treccia omaggio..
                    ora goditela

Comment

• Font Size
                      Complimenti, per il prezzo e soprattutto per la moto !!! ...

Comment

• Font Size
                        Bella bella!

Ma di solito si fa la foto dalla parte dello scarico...

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oengus View Post
                          bravo !

solo una cosa, dalla foto non si capisce bene ma i cerchi non dovrebbero avere il bordino colorato ?
                          No nella nera sono cos?...li hanno colorati nella verde e nella arancio!

Comment

• Font Size
                            complimenti per la moto!!
                            Se dovessi prendere un 1000 sicuramente farei la tua stessa scelta!!!

Comment

• Font Size
                              Grazie a tutti ragazzi.
                              Oggi non mi sta passando piu' in ufficio.... sono qui e vorrei essere con lei e so che fino a sabato non avro' la possibilita' di usarla come si deve.
                              Per la foto in realta' ne ho fatte un sacco con la digitale da tutte le angolazioni.... ho postato questa perchè non ho dietro la macchinetta e questa è l unica che ho fatto col cellulare. Cmq sia ....bè lo scarico originale è sicuramente la cosa piu brutta della moto .... ma per ora lo lascero' dove'!
                              Prime spese saranno carene in VTR e pedane arretrate.... a seguire un paio di Gomme e poi via con la prima uscita in pista.
                              Tutto il resto verra' dopo e solo se ne sentiro' la necessita'. Il mio amico ha cambiato solo il terminale per motivi estetici ... ebbene l erogazione ne ha perso di pulizia .... io se arrivero' a cambiare lo scarico e togliere quel maledetto scaldabagno da sotto lo faro' solo se mi daranno problemi di angoli di piega o eccessivo calore del catalizzatore e cmq aspettero' di potermi permettere anche centralina e rimappatura.
                              I cavalli di sto mostro sono gia tantissimi.... non me ne frega nulla di aumentarli ancora anzi.... vorrei che rimanesse il piu possibile cosi come è ora.
                              Per il discorso bordini sui cerchi ... si sono previsti solo per il verde e forse l arancione... la nera resta nera e sinceramente preferisco .... al limite poi me li prendo di quelli con la scritta piu spessi che sono spettacolari ma ripeto' le spese ora saranno per le altre 2 cose.
                              Last edited by megatiker75; 21-07-08, 13:18.

Comment

X
                              Working...
                              X