Cmq... esistono anche le sc3...................
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Supercorsa Pro SC1 e SC2
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Originally posted by Dex View Postdragon suxcorsa pro
Vado a memoria quindi potrei confondermi ma x l'anteriore /70 ? disponibile l'sc1 sc2, x il /65 c'? anche l'sc0
Per il post in /50 c'? anche l'sc3 se nn erro o sul /55
Poi c'? la dragon supercorsa PRO con le ( ).
Non mi sembra che esista la sc3.
Purtroppo per il nostro amico col 636, n? le dragon supercorsa SC n? le PRO, sono prodotte in misura 120/65.
Le nuove diablo supercorsa vengono prodotte anche in mescola sc3 ,cos? mi dice il gommista.
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Originally posted by yokozuna View PostDESCRIZIONE
Dal sito pirelli:
"L'ultimo nato della vincente famiglia DIABLO, ? dedicato all'utenza che richiede elevate prestazioni.
Questo ambizioso obiettivo ? stato realizzato grazie a:
Utilizzo di nuovi materiali
Cintura in acciaio a zero gradi
Struttura radiale
Processo di costruzione completamente robotizzato (MIRS?)
La mescola differenziata tra spalle e zona centrale della copertura ? la soluzione vincente che d? al DIABLO CORSA III prestazioni racing in pista, mentre assicura versatilit? e performance durature su strada.
Pneumatico posteriore
Spalle con mescola morbida per una maggiore aderenza e un veloce riscaldamento
Mescola nella zona centrale uguale a quella del DIABLO CORSA che assicura usura regolare e alto chilometraggio
Pneumatico anteriore
Nuova mescola e nuovi materiali dalle elevate caratteristiche tecniche, che permettono una facile dissipazione dell'energia
Un mix bilanciato di Silica e Carbon-Black ottimizza il grip su bagnato e asciutto
Offre prestazioni elevate e durature a qualsiasi temperatura
120/65 ZR 17 M/C (56W) TL
180/55 ZR 17 M/C (73W) TL"
Per la tua moto monterei queste, sono gran gomme, ci ho visto fare belle cose su una moto come la tua, fidati e poi mi dirai.
Grazie ancora delle vostre risposte. Mi avete convinto ampiamente che montare un 70 davanti non vale la pena, viste le possibili grane. Dovr? per ora abbandonare il "sogno" delle Supercorsa...
Ultima domanda (per ora ) e TOTALMENTE OT: ma in strada fanno anche problemi per chi non ha il DB Killer?
Io quando ho montato il terminale l'anno scorso ho fatto un primo giro con db killer ma ho visto che non ce l'aveva nessuno per strada, quindi l'ho tolto e da allora giro senza.
Per? ultimamente sento tante di quelle storie allucinanti (es. Manuel_JPS che gli hanno riservato lo stesso trattamento di 350 euro e ritiro libretto per targa troppo inclinata) che comincio a chiedermi se valga la pena continuare a girare per strada senza o se ? meglio tappare lo scarico...
Che ne pensate?
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Originally posted by fets View PostGrazie per lo sbattimento yoko... se l'avessi saputo ti avrei anticipato dicendoti che sono le gomme che monto attualmente
Grazie ancora delle vostre risposte. Mi avete convinto ampiamente che montare un 70 davanti non vale la pena, viste le possibili grane. Dovrò per ora abbandonare il "sogno" delle Supercorsa...
Ultima domanda (per ora ) e TOTALMENTE OT: ma in strada fanno anche problemi per chi non ha il DB Killer?
Io quando ho montato il terminale l'anno scorso ho fatto un primo giro con db killer ma ho visto che non ce l'aveva nessuno per strada, quindi l'ho tolto e da allora giro senza.
Però ultimamente sento tante di quelle storie allucinanti (es. Manuel_JPS che gli hanno riservato lo stesso trattamento di 350 euro e ritiro libretto per targa troppo inclinata) che comincio a chiedermi se valga la pena continuare a girare per strada senza o se è meglio tappare lo scarico...
Che ne pensate?Last edited by SPINORR; 29-07-08, 17:37.
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Superbiker
- Oct 2005
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- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Purtroppo sembra che ultimamente girare senza db-killer è paragonabile ad ammazzare qualcuno!!!
Anch'io ho sempre girato senza, ma anche qui ho dovuto "adattarmi" e rimetterlo (peccato che con il db-killer è peggio che con lo scarico originale.... a parte il peso).
Che dire...... o si diventa "pirati" o non si riesce proprio più a far nulla....
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bhe omologate strada le supercorsa sul 636 nada...
le supercorsa sono eccezionali, si scaldano solo a guardarle, tengona a bestia e il profilo e' fatto per piegare, vanno giu' da sole, in rettilineo sembrano soffrire vogliono solo pieghe
le corsa III ci vuole piu' per scaldarle e il profilo a pera da un po' la sensazione di cadere in curva e ti ci devi abituare un pelo, gomma che difficilmente va in crisi su strada
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Originally posted by leot_21 View Postbhe omologate strada le supercorsa sul 636 nada...
le supercorsa sono eccezionali, si scaldano solo a guardarle, tengona a bestia e il profilo e' fatto per piegare, vanno giu' da sole, in rettilineo sembrano soffrire vogliono solo pieghe
le corsa III ci vuole piu' per scaldarle e il profilo a pera da un po' la sensazione di cadere in curva e ti ci devi abituare un pelo, gomma che difficilmente va in crisi su strada
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Se non erro... sul lato c'? scritto "not for highway use" ma non vorrei sbagliarmi... di conseguenza non sono omologate
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Originally posted by leot_21 View Postbhe omologate strada le supercorsa sul 636 nada...
le supercorsa sono eccezionali, si scaldano solo a guardarle, tengona a bestia e il profilo e' fatto per piegare, vanno giu' da sole, in rettilineo sembrano soffrire vogliono solo pieghe
le corsa III ci vuole piu' per scaldarle e il profilo a pera da un po' la sensazione di cadere in curva e ti ci devi abituare un pelo, gomma che difficilmente va in crisi su strada
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io uso gomme in mescola anche su strada, o diablo spercorsa o dragon, le gomme stradali non le tengo + in cosiderazione, avevo provato le corsa 3, ma poi non mi fidavo, sentivo che mi scivolavano via ( parlo di strada) , quindi solo gomme in mescola per me, che sia pista o strada
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