Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi al Mottarone... 636 fuori strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate ma si sta parlando di una cosa seria e fate a gara a chi ha fatto foto alle strade più belle perché qualcuno che è passato dalle vostre parti non ha trovato bella quella strada????

RIPIGLIATEVI UN ATTIMO che nessuno ve le tocca le vostre stradine dietro casa

Comment

• Font Size
      comunque se non c'era nessuno nei pressi della moto, probabilmente non è successo niente di grave...
      Perché se c'era un ferito, arriva un ambulanza e quindi carabinieri per i rilevamenti...
      Probabilmente, chi è uscito fuori strada è andato a recuperare un furgone per caricarsi il mezzo incidentato...
      Last edited by xsandrox; 21-07-08, 23:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        comunque se non c'era nessuno nei pressi della moto, probabilmente non ? successo niente di grave...
        Perch? se c'era un ferito, arriva un ambulanza e quindi carabinieri per i rilevamenti...
        Probabilmente, chi ? uscito fuori strada ? andato a recuperare un furgone per caricarsi il mezzo incidentato...
        E' quello che ho pensato e sperato pure io...

Comment

• Font Size
          Scusa Toledo, ma mi son fatto trascinare nell'OT...
          Colpa mia.
          Ma non ho parlato male del Mottarone.Anzi.n? in termini,diciamo progettuali n? di sicurezza...
          Come ogni strada va affrontata da strada...

Comment

• Font Size
            Povera Kawa... nella nostra zona le strade dove ci si poteva divertire un pò non sono molte,mottarone,panoramica e cremosina...

Last edited by Gianby_motopass; 23-07-08, 08:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex@ferro View Post
              E' quello che ho pensato e sperato pure io...
              Quoto entrambi

cmq brutto affare tirarla fuori da li!!!

Comment

X
              Working...
              X