Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il motivo delle prestazioni kawa a Brno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il motivo delle prestazioni kawa a Brno

    ho scoperto il segreto.

    ha guidato il gamba.





    altro ke pass , stavano cercando nuovi piloti

  • Font Size
    #2
    1a kawasaki badovini 16°

    complimenti a badovini ma no comment x kawasaki


    PENOSI... VERGOGNOSI

    Comment


    • Font Size
      #3
      manco si pu? dare la colpa ai piloti perch? un Laconi vale almeno un Carlos Checa... eppure...

      Visto che molti team privati fanno meglio delle Kawa ufficiali e lo stesso Badovini ha una moto non competitiva e anche "vecchia" non ci sono parole!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by xsandrox View Post
        manco si pu? dare la colpa ai piloti perch? un Laconi vale almeno un Carlos Checa... eppure...

        Visto che molti team privati fanno meglio delle Kawa ufficiali e lo stesso Badovini ha una moto non competitiva e anche "vecchia" non ci sono parole!
        ci vuole la rivoluzione.......

        mmhhhhhh rubare 2 moto qualunque del campionato e verniciarle di verde....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ormai ? palese, sia in sbk che in gp le kawa sprofondano sempre di piu'

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma almeno si capisse la ragione

            E' la moto?

            sono i piloti?

            bohhhhh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ma almeno si capisse la ragione

              E' la moto?

              sono i piloti?

              bohhhhh
              secondo me sono da escludere:

              - piloti: entrambi di esperienza e veloci. Non saranno fenomeni ma non si possono certo definire dei fermoni raccomandati.

              -moto: la base di partenza è buona

              Allora cosa è rimasto??

              Tutto quello che succede da quando una ZX-10R arriva alla PSG-1 originale ed esce preparata SBK... secondo me è evidente che manca "la squadra" inteso come mezzi tecnici e finanziari per rendere competitiva una moto...
              non mi riferisco quindi solo al team ma a tutto l'insieme Factory Kawasaki + Team PSG-1...
              Last edited by xsandrox; 19-07-08, 19:03.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xsandrox View Post
                secondo me sono da escludere:

                - piloti: entrambi di esperienza e veloci. Non saranno fenomenti ma non si possono certo definire dei fermoni raccomandati.

                -moto: la base di partenza ? buona

                Allora cosa ? rimasto??

                Tutto quello che succede da quando una ZX-10R arriva alla PSG-1 originale ed esce preparata SBK... secondo me ? evidente che manca "la squadra" inteso come mezzi tecnici e finanziari per rendere competitiva una moto...
                non mi riferisco quindi solo al team ma a tutto l'insieme Factory Kawasaki + Team PSG-1...
                quoto!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  ho scoperto il segreto.

                  ha guidato il gamba.





                  altro ke pass , stavano cercando nuovi piloti
                  puahhaahu stardonee... te possinoooooooo


                  cmq io che l'ho vissuto da vicino e' stato proprio un week nero!

                  nn ne andava bene una! tra cadute per cercare di risalire e incovenienti per iannuzzo e' andata davvero male.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io direi che PSG-1 nn &#232; l'ultimo team arrivato...basta vedere cosa faceva con chili...

                    semplicemente io smetterei di considerarlo un team ufficiale(nn prendimoci per il culo...un team ufficiale che ha la moto poco tempo prima della prima gara e che fa l'inverno a guardare il cielo?...ma dai...il team ufficiale &#232; in AMA...dove si vedeva la moto nei test da molto prima...e dove infatti...la moto va eccome..)e se lo consideriamo un team privato e lo collochiamo nel mondiale SBK di oggi nn va assolutamete male...anzi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by armadillosiberiano View Post
                      io direi che PSG-1 nn ? l'ultimo team arrivato...basta vedere cosa faceva con chili...

                      semplicemente io smetterei di considerarlo un team ufficiale(nn prendimoci per il culo...un team ufficiale che ha la moto poco tempo prima della prima gara e che fa l'inverno a guardare il cielo?...ma dai...il team ufficiale ? in AMA...dove si vedeva la moto nei test da molto prima...e dove infatti...la moto va eccome..)e se lo consideriamo un team privato e lo collochiamo nel mondiale SBK di oggi nn va assolutamete male...anzi..
                      e allora che in PSG1 si facessero passare le moto del campionato AMA...non ? possibile che non riescano a concludere nulla di buono
                      in MotoGP poi sembra che vado in giro con un cilindro in meno....la cosa che mi stupisce ? che fanno delle grandi moto che hanno carattere, che hanno motori esagerati, che da guidare sono entusiasmanti e poi messe da gara non vanno una fava....rimango veramente perplesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        meglio per noi poveri acquirenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          manco si pu? dare la colpa ai piloti perch? un Laconi vale almeno un Carlos Checa... eppure...

                          Visto che molti team privati fanno meglio delle Kawa ufficiali e lo stesso Badovini ha una moto non competitiva e anche "vecchia" non ci sono parole!
                          quoto.
                          laconi, ha quasi vinto un mondiale, solo che si ? addormentato a met? stagione e se lo ? fatto ciulare da giacomino, quando erano in ducati.

                          solo che ora a guardarlo in faccia, ? visibilmente depresso.
                          quando devono partire sembra che lo devono menare....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io non metterei la mano sul fuoco per la "bont?" dei piloti che si sono accasati in kawasaki...

                            A me paiono tutti dei pre-pensionati...

                            Almeno in SBK parlo...

                            In motoGP il discorso cambia, ma ? anche vero che non credo proprio che sia perennemente da ultimo posto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Balbo View Post
                              Io non metterei la mano sul fuoco per la "bont&#224;" dei piloti che si sono accasati in kawasaki...

                              A me paiono tutti dei pre-pensionati...

                              Almeno in SBK parlo...

                              In motoGP il discorso cambia, ma &#232; anche vero che non credo proprio che sia perennemente da ultimo posto...
                              dopo aver visto cosa ha fatto Hacking ieri... credo che in MotoGp il primo problema siano i piloti, poi tutto il resto!
                              Sicuro la Kawa non &#232; una top bike, ma ieri ha dimostrato di stare a livelli simili alla Suzuki e scusate se &#232; poco... Hacking &#232; arrivato poco dietro Spies in un onorevole 10 posto... un pilota pi&#249; esperto, avrebbe fatto poco meglio ed ecco che il CESSO VERDE, sarebbe una moto che pu&#242; fare anche delle belle gare....

                              Per far andare una squadra serve un pilota veloce ed un collaudatore esperto... poi se tutte e due le qualit&#224; ce le ha lo stessa persona allora parliamo di Valentino Rossi
                              In caso contrario, &#232; assurdo prendere un Hopkins che &#232; veloce ma non ci capisce una fava di sviluppo... cavolo lo so io, pensa se non lo sapevano in Kawasaki... e chi ci mettono affianco al veloce Hopkins ma per nulla collaudatore??? E certo West... NO COMMENT!!

                              Ma chi &#232; che sviluppa la Kawasaki??? Datela ad Hacking, almeno un p&#242; d'esperienza ce l'ha!!!
                              Last edited by xsandrox; 21-07-08, 23:11.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X