Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
- piloti: entrambi di esperienza e veloci. Non saranno fenomeni ma non si possono certo definire dei fermoni raccomandati.
-moto: la base di partenza è buona
Allora cosa è rimasto??
Tutto quello che succede da quando una ZX-10R arriva alla PSG-1 originale ed esce preparata SBK... secondo me è evidente che manca "la squadra" inteso come mezzi tecnici e finanziari per rendere competitiva una moto...
non mi riferisco quindi solo al team ma a tutto l'insieme Factory Kawasaki + Team PSG-1...
- piloti: entrambi di esperienza e veloci. Non saranno fenomenti ma non si possono certo definire dei fermoni raccomandati.
-moto: la base di partenza ? buona
Allora cosa ? rimasto??
Tutto quello che succede da quando una ZX-10R arriva alla PSG-1 originale ed esce preparata SBK... secondo me ? evidente che manca "la squadra" inteso come mezzi tecnici e finanziari per rendere competitiva una moto...
non mi riferisco quindi solo al team ma a tutto l'insieme Factory Kawasaki + Team PSG-1...
io direi che PSG-1 nn è l'ultimo team arrivato...basta vedere cosa faceva con chili...
semplicemente io smetterei di considerarlo un team ufficiale(nn prendimoci per il culo...un team ufficiale che ha la moto poco tempo prima della prima gara e che fa l'inverno a guardare il cielo?...ma dai...il team ufficiale è in AMA...dove si vedeva la moto nei test da molto prima...e dove infatti...la moto va eccome..)e se lo consideriamo un team privato e lo collochiamo nel mondiale SBK di oggi nn va assolutamete male...anzi..
io direi che PSG-1 nn ? l'ultimo team arrivato...basta vedere cosa faceva con chili...
semplicemente io smetterei di considerarlo un team ufficiale(nn prendimoci per il culo...un team ufficiale che ha la moto poco tempo prima della prima gara e che fa l'inverno a guardare il cielo?...ma dai...il team ufficiale ? in AMA...dove si vedeva la moto nei test da molto prima...e dove infatti...la moto va eccome..)e se lo consideriamo un team privato e lo collochiamo nel mondiale SBK di oggi nn va assolutamete male...anzi..
e allora che in PSG1 si facessero passare le moto del campionato AMA...non ? possibile che non riescano a concludere nulla di buono
in MotoGP poi sembra che vado in giro con un cilindro in meno....la cosa che mi stupisce ? che fanno delle grandi moto che hanno carattere, che hanno motori esagerati, che da guidare sono entusiasmanti e poi messe da gara non vanno una fava....rimango veramente perplesso
Io non metterei la mano sul fuoco per la "bontà" dei piloti che si sono accasati in kawasaki...
A me paiono tutti dei pre-pensionati...
Almeno in SBK parlo...
In motoGP il discorso cambia, ma è anche vero che non credo proprio che sia perennemente da ultimo posto...
dopo aver visto cosa ha fatto Hacking ieri... credo che in MotoGp il primo problema siano i piloti, poi tutto il resto!
Sicuro la Kawa non è una top bike, ma ieri ha dimostrato di stare a livelli simili alla Suzuki e scusate se è poco... Hacking è arrivato poco dietro Spies in un onorevole 10 posto... un pilota più esperto, avrebbe fatto poco meglio ed ecco che il CESSO VERDE, sarebbe una moto che può fare anche delle belle gare....
Per far andare una squadra serve un pilota veloce ed un collaudatore esperto... poi se tutte e due le qualità ce le ha lo stessa persona allora parliamo di Valentino Rossi
In caso contrario, è assurdo prendere un Hopkins che è veloce ma non ci capisce una fava di sviluppo... cavolo lo so io, pensa se non lo sapevano in Kawasaki... e chi ci mettono affianco al veloce Hopkins ma per nulla collaudatore??? E certo West... NO COMMENT!!
Ma chi è che sviluppa la Kawasaki??? Datela ad Hacking, almeno un pò d'esperienza ce l'ha!!!
Comment