la ninja ha solo un colore ................. il VERDE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: grigio o verde ?
Collapse
X
-
Originally posted by gamba24 View Postio prenderei quella con meno km.... visto che il colore si puo cambiare e i km no...
poi ovvio dipende che prezzi hanno entrambi..
E non credo che per moto di questo genere facciano differenza i km tra 4000 e 12000...
F? differenza COME viene tenuta una moto...
Per farti un esempio... Io alla mia, a 11mila km ho cambiato le candele, quando kawasaki dice di cambiarle a 18mila... hai presente cosa costano solo le candele???
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostBeh, cambiare colore ad una moto, ha i suoi costi...e non sono pochi...
E non credo che per moto di questo genere facciano differenza i km tra 4000 e 12000...
F? differenza COME viene tenuta una moto...
Per farti un esempio... Io alla mia, a 11mila km ho cambiato le candele, quando kawasaki dice di cambiarle a 18mila... hai presente cosa costano solo le candele???
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postogniuno ha le sue idee io me la terrei grigia... ma dopo due anni o tre avere una moto con su 30mila km o 20 mila la differenza a me la fa... poi nn cambia na mazza lo so perche vanno lo stesso.. ma leggere meno km vuol dire tenerla di piu
Comment
-
-
Originally posted by gamba24 View Postogniuno ha le sue idee io me la terrei grigia... ma dopo due anni o tre avere una moto con su 30mila km o 20 mila la differenza a me la fa... poi nn cambia na mazza lo so perche vanno lo stesso.. ma leggere meno km vuol dire tenerla di piu
Pensa che c'? chi ha comprato la Multistrada...
Comment
-
-
X
Comment