Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: grigio o verde ?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Io la mia l' ho comprata blu, poi dopo il botto al ring l' ho trasformata in replica jhon player special...... però sento la voglia del verde resing kawa che sale.... , anche se però avevo il gt junior verde, ma non mi è andata gran bene con quella macchina , e se il gt non l' avessi sbattuto contro un lampione... mi sa che prendevo la moto di Balbo
Perciò ora voto verde!!!!!!!!!Last edited by manuel_jps; 19-07-08, 10:52.
Comment
-
Originally posted by Dex View PostMik.............. metti anche i prezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Carene complete, pompa radiale, tubi in treccia, contamarce, cupolino, filtro aria lavabile, candele nuove, tagliando appena fatto...
PS:
Giusto questa mattina parlavo col capo di DDG che mi f?: "fossero anche stati 1500? di differenza, la prendevo VERDE!"
Comment
-
-
Originally posted by Balbo View PostCon o senza tutta la roba che ti davo in pi?????
Carene complete, pompa radiale, tubi in treccia, contamarce, cupolino, filtro aria lavabile, candele nuove, tagliando appena fatto...
PS:
Giusto questa mattina parlavo col capo di DDG che mi f?: "fossero anche stati 1500? di differenza, la prendevo VERDE!"
A me fanno differenza ad averli in tasca!!!!
Tipo vacanze estive????????!!!!!!!!!!?????????????!
Secondo tutta la roba in + a me serviva a ben poco, sar? gi? un miracolo se riuscir? a sfruttarla al 40% sta moto qui, quindi di serie la ciclistica ? gi? ampiamente sufficiente x le mie capacit?, e quando ne avr? bisogno far? una cosa x volta, vuoi mettere il piacere di fartela xsonalmente un p? x volta anzich? prenderne una gi? personalizzata a gusti di un altro????!!!!!
Poi...... ho gi? il mono WP da mettergli (mutuato dalla precedente), ho gi? i cerchi in magnesio da mettergli (mutuati dalla precedente), ho gi? la radiale Brembo da mettergli (mutuata dalla precedente)...... Che ie devo da f? di +??????????
Andr? dal caro Lucio fargli mettere le molle viola + avanti e via che sono a posto!!!!!!!!!!!!!
Eddaieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by Dex View PostE bell'esempio............ il capo di DDG 1500 euro se li pu? fumare col pieno di benza a macchina e moto in una settimana....
A me fanno differenza ad averli in tasca!!!!
Tipo vacanze estive????????!!!!!!!!!!?????????????!
Secondo tutta la roba in + a me serviva a ben poco, sar? gi? un miracolo se riuscir? a sfruttarla al 40% sta moto qui, quindi di serie la ciclistica ? gi? ampiamente sufficiente x le mie capacit?, e quando ne avr? bisogno far? una cosa x volta, vuoi mettere il piacere di fartela xsonalmente un p? x volta anzich? prenderne una gi? personalizzata a gusti di un altro????!!!!!
Poi...... ho gi? il mono WP da mettergli (mutuato dalla precedente), ho gi? i cerchi in magnesio da mettergli (mutuati dalla precedente), ho gi? la radiale Brembo da mettergli (mutuata dalla precedente)...... Che ie devo da f? di +??????????
Andr? dal caro Lucio fargli mettere le molle viola + avanti e via che sono a posto!!!!!!!!!!!!!
Eddaieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Per tutto il resto: fattela pure come vuoi tu, tanto sar? sempre GRIGIO-NEBBIA!!!!
Comment
-
che domanda del piffero, ovviamente verde.
comunque vedendo le due moto in questione valuterei la tua verde solo se ha anche i pezzi originali e poi in base ai prezzi
Comment
X
Comment