Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: grigio o verde ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Sondaggio: grigio o verde ?

km 3800

oppure

km 11800

...? aperto il sondaggio...
    45
    Grigio
    15.56%
    7
    Verde
    84.44%
    38

• Font Size
    b?, la ninja tua michele ( se sempre ce l'hai e lo spero) ? la + bella del lotto, cmq anche originali la preferisco sempre verde

Comment

• Font Size
      ...una ninja deve essere chiaramente verde!!

Comment

• Font Size
        Io la mia l' ho comprata blu, poi dopo il botto al ring l' ho trasformata in replica jhon player special...... però sento la voglia del verde resing kawa che sale.... , anche se però avevo il gt junior verde, ma non mi è andata gran bene con quella macchina , e se il gt non l' avessi sbattuto contro un lampione... mi sa che prendevo la moto di Balbo

Perciò ora voto verde!!!!!!!!!
        Last edited by manuel_jps; 19-07-08, 10:52.

Comment

• Font Size
          il titolo è sbagliato... hai scritto modello bello e poi posti le foto del modello vecchio????

Comment

• Font Size
            Mik.............. metti anche i prezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dex View Post
              Mik.............. metti anche i prezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
              Con o senza tutta la roba che ti davo in pi?????
              Carene complete, pompa radiale, tubi in treccia, contamarce, cupolino, filtro aria lavabile, candele nuove, tagliando appena fatto...

PS:
              Giusto questa mattina parlavo col capo di DDG che mi f?: "fossero anche stati 1500? di differenza, la prendevo VERDE!"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                il titolo ? sbagliato... hai scritto modello bello e poi posti le foto del modello vecchio????

Gi? due sondaggi in precedenza hanno decretato con larga maggioranza quale ? l'unico modello-bello mai costruito...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Gi? due sondaggi in precedenza hanno decretato con larga maggioranza quale ? l'unico modello-bello mai costruito...
                  ? stato un complotto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    ? stato un complotto
                    ...dovete sukare tutti...

Comment

• Font Size
                      ...dovete sukare tutti...

Comment

• Font Size
                        Con o senza tutta la roba che ti davo in pi?????
                        Carene complete, pompa radiale, tubi in treccia, contamarce, cupolino, filtro aria lavabile, candele nuove, tagliando appena fatto...

PS:
                        Giusto questa mattina parlavo col capo di DDG che mi f?: "fossero anche stati 1500? di differenza, la prendevo VERDE!"
                        E bell'esempio............ il capo di DDG 1500 euro se li pu? fumare col pieno di benza a macchina e moto in una settimana....

A me fanno differenza ad averli in tasca!!!!

Tipo vacanze estive????????!!!!!!!!!!?????????????!

Secondo tutta la roba in + a me serviva a ben poco, sar? gi? un miracolo se riuscir? a sfruttarla al 40% sta moto qui, quindi di serie la ciclistica ? gi? ampiamente sufficiente x le mie capacit?, e quando ne avr? bisogno far? una cosa x volta, vuoi mettere il piacere di fartela xsonalmente un p? x volta anzich? prenderne una gi? personalizzata a gusti di un altro????!!!!!

Poi...... ho gi? il mono WP da mettergli (mutuato dalla precedente), ho gi? i cerchi in magnesio da mettergli (mutuati dalla precedente), ho gi? la radiale Brembo da mettergli (mutuata dalla precedente)...... Che ie devo da f? di +??????????

Andr? dal caro Lucio fargli mettere le molle viola + avanti e via che sono a posto!!!!!!!!!!!!!

Eddaieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dex View Post
                          E bell'esempio............ il capo di DDG 1500 euro se li pu? fumare col pieno di benza a macchina e moto in una settimana....

A me fanno differenza ad averli in tasca!!!!

Tipo vacanze estive????????!!!!!!!!!!?????????????!

Secondo tutta la roba in + a me serviva a ben poco, sar? gi? un miracolo se riuscir? a sfruttarla al 40% sta moto qui, quindi di serie la ciclistica ? gi? ampiamente sufficiente x le mie capacit?, e quando ne avr? bisogno far? una cosa x volta, vuoi mettere il piacere di fartela xsonalmente un p? x volta anzich? prenderne una gi? personalizzata a gusti di un altro????!!!!!

Poi...... ho gi? il mono WP da mettergli (mutuato dalla precedente), ho gi? i cerchi in magnesio da mettergli (mutuati dalla precedente), ho gi? la radiale Brembo da mettergli (mutuata dalla precedente)...... Che ie devo da f? di +??????????

Andr? dal caro Lucio fargli mettere le molle viola + avanti e via che sono a posto!!!!!!!!!!!!!

Eddaieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                          Con quello che hai scritto sul capo di DDG, sei a rischio ban... I cry for your ban...

Per tutto il resto: fattela pure come vuoi tu, tanto sar? sempre GRIGIO-NEBBIA!!!!

Comment

• Font Size
                            che domanda del piffero, ovviamente verde.
                            comunque vedendo le due moto in questione valuterei la tua verde solo se ha anche i pezzi originali e poi in base ai prezzi

Comment

• Font Size
                              Ovvio che ho anche tutti i pezzi originali, e sopratutto immacolati!!!

Comment

X
                              Working...
                              X