Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hehehhe lo sapevo io che alla fine la prendevi,quando son venuto a prendere la maglietta si vedeva lontano 1 km che avevi gia deciso cosa volevi,bravissimo
hehehhe lo sapevo io che alla fine la prendevi,quando son venuto a prendere la maglietta si vedeva lontano 1 km che avevi gia deciso cosa volevi,bravissimo
A proposito Cryal... avrei qui le tue magliette da darti!!!
A proposito Cryal... avrei qui le tue magliette da darti!!!
sisi lo so,sabato se ho tempo faccio un salto se ci sei...(o domani sera?qunado vuoi tu..)
mi mandi il tuo cell in pm plz che "ho perso"(...) il tel vecchio e nn ho piu il num -.-
Bravo Dex !! ... anchesecondo me è la più bella che ci sia, anche se mandarla è veramente tanto difficile !!! ... però che gusto !!!!
Linuc... tu solo puoi capirmi..... nn hai idea di come mi piange il cuore di dare via la zetona...... mi ci sono affezionato in una maniera ASSURDA!!!!!!!!!!!!!!!
il periodo della zetona ? finito, ora ? il tempo della ninja, vedrai che non la rimpiangerai
Comment