Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io li avevo...
che dirti ma le istruzioni non le hai?
ricordo che era una cavolata...ho tolto le viti "di serie" sul telaio e ho messo quelle dei tamponi...
io li avevo...
che dirti ma le istruzioni non le hai?
ricordo che era una cavolata...ho tolto le viti "di serie" sul telaio e ho messo quelle dei tamponi...
fatto.....effettivamente non c'? niente da dire, una cavolata...? impossibile sbagliare a montarli!
le pastiglie sembra che vadano bene...senti che hanno pi? grip delle originali...
unico neo rigano un po i dischi
per? ho comunque problemi con i freni
non so se dipende dalla pompa, dalle pinze o chissa che
? che il davanti ? un cesso
ora sto facendo fare il perno ruota come indicato su un altro forum
vedremo cosa ne esce....
ciao
Sento molta gente che ha questo problema, io (mi tocco) per ora mai:
sono andato anche a Adria e Monza, due piste spacca freni, ma nessun allungamento della corsa (io monto solo una pompa discacciati)
mi viene il dubbio che nella versione 2007 abbiano fatto delle modifiche...
Sento molta gente che ha questo problema, io (mi tocco) per ora mai:
sono andato anche a Adria e Monza, due piste spacca freni, ma nessun allungamento della corsa (io monto solo una pompa discacciati)
mi viene il dubbio che nella versione 2007 abbiano fatto delle modifiche...
Nella 2007 hanno modificato il perno ruota...
i problemi maggiori li ha la '04-'05
se il problema fosse solo il perno...
sono le boccole che prendono gioco
sono le pinze che hanno i loro problemi
sono la pompa che ....
un avantreno colmo di problemi....
pensa che il 636 ha il perno di diamtero da 25
mentre il zx10 che ha anche più cavalli, maggiore velocità ecc
ha il perno da 20 mm....
sarò anche io che sono ..... perchè ero abituato ad altro
ma caspita....
il zx 10 06 ha problemi solo sulle pinze...ma se per ora non ne senti il bisogno meglio per te!
ha ragione il Nanni sul 06 hanno rimesso il perno più grosso...e ce ne voleva per capire
Comment