Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok il prezzo ? giusto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da pagare non piu di4000 euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by trooper View Post
      gi? il fatto che sia un modello 06 immatricolato a fine 07 la gente storce il naso, poi cilindrata 600 invece di 636 poi il mercato dell'usato ? super in crisi da sempre perch? ci sono tante moto e pochi soldi. Quindi se la piazzi a 4.500 ? gi? tanto... auguri
      tieni presente che il modello 08 lo vendono nuovo a 8000 euro.
      Originally posted by nicnic View Post
      quoto tutto tranne il prezzo del nuovo che rettifico a 7700 in strada !!!!!!
      OK il prezzo ? giusto.....

Comment

• Font Size
        Secono me con la svalutazione che hanno i 600 e considerando che è NON è il 636 a 4500euri te la lasciano.

Comment

• Font Size
          mmm
          Io ho appena preso un 636 del 05 immatricolato nel 07 (Quindi con 2 anni di garanzia Uff Kawa) usato solo in pista per meno di 3000 km da un amatore.

Pedane Lightech PC3 Modulo Iniezione Terminale Leo Vince Gas Rapido carene Pista verniciate e carene stradali nel celofan ...(pi? tutto il mater originale)

Ta dan 5000 pleuri e gliel'ho pagata Bene secondo quel che leggo in giro..per? ne ? valsa la penaaa !

Considerando che l'RR ? un p? meno ricercato credo che il valore si possa aggirare senza accessori racing sui 4500

Comment

• Font Size
            direi anche io 4.500 /4.800 massimo calcolando che è un 600 e non il 636 che ha un motore esagerato.
            se il prezzo non fosse questo punta sul 636 o sel nuovo modello che ormai lo troverai svalutato attorno ai 6.500
            800 km se non avesse cambiato lo struemnto vuol dire che ha girato 3 volte per 1/2 giornata.
            se poi fosse stata preparata per il trofeo avrà anche il motore sistemato con le tolleranze quindi tanto di guadagnato
            comunque 800 km anche fossero in pista non valgono 10.000km in stada quindi è comunque nuova di pacca.

Comment

• Font Size
              sti cazzi se perdono valore quindi secondo voi un 6r del 2004 e uno del 2005 a pari condizioni quanto valgono rispettivamente?

Comment

• Font Size
                Originally posted by leoncr View Post
                da pagare non piu di4000 euro
                Ho anch'io quella moto,ha fatto il trofeo 2006 e il conta km segnava 3000 km quando l'ho acquistata;? perfetta,non ha 1 prob.

Penso che il suo valore sia sui 5000?.

Il fatto che siano immatricolate nel dic.07 ? dovuto alle normative antinquinamento,essendo una Euro2 doveva essere immatricolata entro 31/12/07 o mai pi?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wildchild View Post
                  Concordo...per? in 800km per strada, un proprietario "idiota" (chiamiamolo cos? )...che danni potrebbe aver mai fatto ad una moto nuova?...anche non avesse ingrassato la catena, anche non avesse mai pulito i cerchi...etc...in 800km non c'? il tempo materiale per fare danni concreti (in strada)...

800km in pista invece significa non aver fatto il rodaggio alla moto...e per quanto il motore non ne abbia poi cos? tanto bisogno, il rodaggio SERVE a tutte le altri componenti della moto (freni...cambio...)...insomma, secondo me non ? affatto la stessa cosa.

Comunque sia, dacci qualche info in pi? che mi hai fatto incuriosire adesso ...ti ? capitata un occasione?

Altra considerazione: se la moto ? stata usata in pista potrebbe aver rimosso il cruscotto e quindi questi 800km sarebbero poco realistici
                  quoto .

Comment

• Font Size
                    4.500 (4.000). dure leggi di libero mercato.
                    Last edited by yokozuna; 28-07-08, 17:19.

Comment

X
                    Working...
                    X