beh il moderatore potrebbe mandare a tutti i kawapossessori un mp invitandoli magari saremmo di piu
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
censimento:quanti verdoni su DDG?
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Bikerinasi 105...ma guarda in quanti vengono al kawaraduno....
mi sa' che ? meglio mandare un pm a tutti i kawabikers... perch? non dai quest'incarico a Evil che ne sar? entusiasta?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by BikerinaOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by Bikerinasi 105...ma guarda in quanti vengono al kawaraduno....
mi sa' che ? meglio mandare un pm a tutti i kawabikers... perch? non dai quest'incarico a Evil che ne sar? entusiasta?
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by elleenbeh il moderatore potrebbe mandare a tutti i kawapossessori un mp invitandoli magari saremmo di piu
dai tanto non fai niente tutto il giorno.. con il tuo compare evil potresti inviare un p? di pvt davvero ...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Benito108!
Ciao a tutti! Sono Cristian, da Toronto, Canada. La mia e una Ninja EX 500R Piccolina ma
e benvenuto
ma tu abiti in canada???
Comment
-
Originally posted by elleenOriginally posted by Benito108!
Ciao a tutti! Sono Cristian, da Toronto, Canada. La mia e una Ninja EX 500R Piccolina ma
e benvenuto
ma tu abiti in canada???
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie