Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz...se non fosse per l'armadillo avrei la moto pi? vekkia del gruppo!!
Cmq sono il secondo e voialtri siete tutti belli distanti coi 636 e milloni eh?!? :mrgreen:
Per il momernto sono ancora su Kawa...
Ora ho da pensare a rimettermi apposto il braccio..
Poi a cambiare moto... cambiarla adesso e tenerla ferma 3 mesi nn ha senso..
Per il momernto sono ancora su Kawa...
Ora ho da pensare a rimettermi apposto il braccio..
Poi a cambiare moto... cambiarla adesso e tenerla ferma 3 mesi nn ha senso..
Azz...se non fosse per l'armadillo avrei la moto pi? vekkia del gruppo!!
Cmq sono il secondo e voialtri siete tutti belli distanti coi 636 e milloni eh?!? :mrgreen:
hehehe...la mia motina ha la mia et?...uno di questi giorni vi posto un paio di sue fotuzze...era perfetta sino all'inizio dell'estate..caduta una sola volta dal cavaletto con una piccola ammaccatura sul serbatoio...che ? stato immediatamente cambiato...solo che questa estate mio padre l'ha lavata...sulla terra...sotto si ? ammorbidita ed ? caduta...si ? spaccata la freccia anteriore destra e si sono fatti un paio di grafietti sulla carena...ma appena ho soldi la rimetto tutta a posto...devo anche cambiare gli scarichi che con il tempo si sono un po' deteriorati....
Comment