Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

170/60 parolacce....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xerox View Post
    A me hanno detto di spedire il libretto (che ho perso, in attesa di duplicato) con lettera accompagnatoria e loro mi mandano il nulla osta per montare i 180/55 a gratis
    ottimo

a me dissero "la misura non ? a libretto e quindi non si puo montare"

azz, serviva un ingegnere per capirlo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by linuc View Post
      ottimo

a me dissero "la misura non ? a libretto e quindi non si puo montare"

azz, serviva un ingegnere per capirlo?
      ma le gomme originali della zetona non sono difficili da trovare!

per questo non ti daranno mai il nulla osta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by max750s View Post
        ma le gomme originali della zetona non sono difficili da trovare!

per questo non ti daranno mai il nulla osta.
        lo so , me tapino
        pero potevano darmi una risposta piu intelligente
        che so.... "dalle nostre prove il pneumatico con spalla 55 tocca il forcellone" o cose simili
        cmq mi sono da tempo rassegnato

Comment

• Font Size
          lo so , me tapino
          pero potevano darmi una risposta piu intelligente
          che so.... "dalle nostre prove il pneumatico con spalla 55 tocca il forcellone" o cose simili
          cmq mi sono da tempo rassegnato
          Sbattitene fratello mio, gira senza libretto e monta la gomma che vuoi...
          Scherzi a parte...non ricordo se hai il mono con interasse variabile...Con quello la sveltezza in curva del /55 si recupera...

Comment

• Font Size
            .........190/55?
            ? la nuova misura in voga tra i motociclisti da bar...

Scherzi a parte...
            tu prob sei il miglior tipo di biker...quello che legge poco ma d? del gran gas...
            Ti aggiorno...ora come ora, la scienza del pneumatico sportivo(parlando di cerchi da 17) va verso il 190/55...
            180/55 ? troppo piccolo per sopportare la potenza, il 190/50 ? "lento" ma incassa bene...
            Io sullo Zx12r ho un 200/50, figurati tu...
            Ma ormai lo spirito teppista si sta impossessando di me...
            ma credo che andr? sul 190/50...temo che il /55 tocchi il parafango...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ? la nuova misura in voga tra i motociclisti da bar...

Scherzi a parte...
              tu prob sei il miglior tipo di biker...quello che legge poco ma d? del gran gas...
              Ti aggiorno...ora come ora, la scienza del pneumatico sportivo(parlando di cerchi da 17) va verso il 190/55...
              180/55 ? troppo piccolo per sopportare la potenza, il 190/50 ? "lento" ma incassa bene...
              Io sullo Zx12r ho un 200/50, figurati tu...
              Ma ormai lo spirito teppista si sta impossessando di me...
              ma credo che andr? sul 190/50...temo che il /55 tocchi il parafango...
              Io non so leggere, spalanco felpato e stacco dopo, solo quello...

Con la station wagon mi basta un 180/55, il 170 mi da l'orticaria...

Il 200/50 dev'essere un bell'autobus...la sicurezza attiva non ? daideteppa, una moto pi? maneggevole salva la vita.

Difenditi!!!

Comment

• Font Size
                Sbattitene fratello mio, gira senza libretto e monta la gomma che vuoi...
                Scherzi a parte...non ricordo se hai il mono con interasse variabile...Con quello la sveltezza in curva del /55 si recupera...
                si, ho l'interasse variabile al mono...gi? settato in modalit? "svelto"

per? sai, per essere parolaio a tutti gli effetti mi serve il 190/55, altrimenti le gomme in mescola (ovviamente ex-pista cosi sono belle piene di trucioli ) da esibire al bar non le ho ...o perlomeno, la scelta ? limitata

Comment

• Font Size
                  si, ho l'interasse variabile al mono...gi? settato in modalit? "svelto"

per? sai, per essere parolaio a tutti gli effetti mi serve il 190/55, altrimenti le gomme in mescola (ovviamente ex-pista cosi sono belle piene di trucioli ) da esibire al bar non le ho ...o perlomeno, la scelta ? limitata
                  ...? davanti che devi avere i trucioli in spalla...

Comment

• Font Size
                    questo lo sa il motociclista esperto.....quello da bar guarda solo la gomma posteriore

Comment

• Font Size
                      questo lo sa il motociclista esperto.....quello da bar guarda solo la gomma posteriore
                      Dal bar!!!

Comment

• Font Size
                        Mann?, il biker da bar vero esibisce solo quella dietro perch? quella davanti non la usa....
                        Corona da Trial, 10000km in pi? segnati sul tachimetro per via dei rapporti accorciati e via con una Pina Colada con amaretto di Saronno al posto del rum(? il mio cocktail...che regolarmente non reggo e finisco a millantare di fantasiosi sorpassi ai danni di Murcielago e Vanquish sulle autostrade svizzere utilizzando il cambio pneumatico e il Nos...)

Comment

• Font Size
                          Pina Colada con amaretto di Saronno al posto del rum
                          Questo mi ? nuovo...

Comment

• Font Size
                            Lo ZRX 1100 ha nel libretto le vecchie gomme (introvabili) di dimensioni 170/60 sapete se Kawasaki ha fatto qualcosa e se si possono omologare le 180/50? Qualcuno magari ha telefonato per avere le omologhe?
                            170/60 introvabili? Diablo/M3/qualifier/pilot power

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vfr'89 View Post
                              170/60 introvabili? Diablo/M3/qualifier/pilot power
                              Ok, sei di Milano?
                              Io mi devo sbattere per trovarle, mi sbatto meno a far omologare un'alternativa.

Comment

• Font Size
                                Ok, sei di Milano?
                                Io mi devo sbattere per trovarle, mi sbatto meno a far omologare un'alternativa.
                                seee ciao....la trafila di andare a fare le carte in motorizzazione, prenotare il collaudo, andare a ritirare l'aggiornamento non ? uno sbattimento?

poi di gomme sportive ce n'?...mi sembra strano che ti lascino fare l'aggiornamento....

sono di sicuro reperibili...se ho trovato io a marzo delle gomme 110/80 140/80 di produzione 2008 per la mia, non vedo come possa essere difficile trovare un 170/60 che ? mooolto pi? diffuso

comunque ognuno libero di fare come meglio crede

Comment

X
                                Working...
                                X