Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 '05 '06 devastato sabato a rijeka....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

636 '05 '06 devastato sabato a rijeka....

era un 636 con carene bianche.......

gli si ? bloccato l'acceleratore.....

ci son le foto fatte dal fotografo ke riprende la ruota anteriore ke se ne va per i cavoli suoi dopo ke si ? spezzata la forcella....

mad?.....e lui dicevano ke non era messo malissimo, meno male

qualcuno sa ki era?

ho visto ke c'era gi? anke gente del tamoto, ma nn era dei loro.

cmq la mia ranokkietta si ? comportata bene e dopo una mattina a lottare contro degli SC2 che ballavano e scivolavan dappertutto al pomeriggio ho rimesso i gp racer (usati) ed ? stato come tornare a usufruire del gabinetto di casa dopo un mese nella giungla

ho abbassato ad un 42"20 (ma ...come al solito ci si sente ke nel giro buono "se quello l? non mi kiudeva" potevo far 41 ) ....ah se li avessi messi gi? la mattina eheheh

gamba ora tocca a te ! non deludermi

• Font Size
    *****, m'era sembrato d'averti intravisto.

io ero al box 7... ma a sto giro facevo da spettatore

del botto non so nulla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      era un 636 con carene bianche.......

gli si ? bloccato l'acceleratore.....

ci son le foto fatte dal fotografo ke riprende la ruota anteriore ke se ne va per i cavoli suoi dopo ke si ? spezzata la forcella....

mad?.....e lui dicevano ke non era messo malissimo, meno male

qualcuno sa ki era?

ho visto ke c'era gi? anke gente del tamoto, ma nn era dei loro.

cmq la mia ranokkietta si ? comportata bene e dopo una mattina a lottare contro degli SC2 che ballavano e scivolavan dappertutto al pomeriggio ho rimesso i gp racer (usati) ed ? stato come tornare a usufruire del gabinetto di casa dopo un mese nella giungla

ho abbassato ad un 42"20 (ma ...come al solito ci si sente ke nel giro buono "se quello l? non mi kiudeva" potevo far 41 ) ....ah se li avessi messi gi? la mattina eheheh

gamba ora tocca a te ! non deludermi
      hem hem tocca a me a fa cosa ? abbella io posso solo anda a far figur de merda... ricordessss

inghia poi ti faro sape il mio tempone... staro' sul 2 vedrai..

Comment

• Font Size
        maremma bonina...addirittura forcella spezzata e ruota che se ne andava per i fatti suoi..paura!

Comment

• Font Size
          Originally posted by robik View Post
          *****, m'era sembrato d'averti intravisto.

io ero al box 7... ma a sto giro facevo da spettatore

del botto non so nulla.
          ostiazza potevi farmi un fiskio! ero col cappello da cowboy? ehehe

io in teoria dovevo avere il box 5 ma poi mi ha mandato nelle "stalle"

ehehe

Comment

• Font Size
            ...ho visto la moto mentre la riportavano ai box col carrellino!
            faceva veramente impressione

Comment

• Font Size
              L'importante ? che il pilota non si sia fatto nulla

Lo scorso anno sono stato centrato a rijeka ho quindi provato sia l'asfalto che l'ospedale (viaggio in ambulanza da paura) e non li consiglio a nessuno !!

Comment

• Font Size
                ho trovato le foto della moto incidentata...

Comment

• Font Size
                  porca zozza....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paul-r View Post
                    ho trovato le foto della moto incidentata...

questo ? uno zx6r 2003-2004, si vede dal forcellone e dallo scarico....... approposito qualcuno sa che scarico ???? mi interesserebbe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manuel_jps View Post
                      questo &#232; uno zx6r 2003-2004, si vede dal forcellone e dallo scarico....... approposito qualcuno sa che scarico &#232;??? mi interesserebbe
                      orca &#232; vero....eppure il cupolino mi era sembrato uno del modello successivo...ma l'avevo vista da lontanto e poi nelel foto in piccolo...e cmq riguardandolo.....si, la carena &#232; del 2005 !!!

cazz allora &#232; una moto come la mia...mi sento ancora + coinvolto ehehehe

lo scarico &#232; caruccio sembran quelli della leovince, magari adattato
                      Last edited by /\|</\$|-||; 18-07-08, 11:03.

Comment

• Font Size
                        Lo scarico cos? ad occhio sembrerebbe un Racefit...

Cmq che botta...

Comment

• Font Size
                          certo che strapparsi la forcella, c'&#232; stato un urto violento contro una barriera fissa... brutta cosa, sembrano danni da incidente strdale... vie di fuga a Rijeka ci sono??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            certo che strapparsi la forcella, c'? stato un urto violento contro una barriera fissa... brutta cosa, sembrano danni da incidente strdale... vie di fuga a Rijeka ci sono??
                            nella prima foto si capisce il punto....sulo sfondo si vede l'ingresso in pista dalla corsia box....

la moto ? quindi all'interno della prima curva dopo il rettilineo che ? a sinistra.... vuol dire che l'ha mollata nel punto dove si stacca (anzi un po' prima perch? stacchi portandoti un po' sulla destra) e la moto ? finita contro il muretto che c'? alla sinistra del rettilineo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              nella prima foto si capisce il punto....sulo sfondo si vede l'ingresso in pista dalla corsia box....

la moto ? quindi all'interno della prima curva dopo il rettilineo che ? a sinistra.... vuol dire che l'ha mollata nel punto dove si stacca (anzi un po' prima perch? stacchi portandoti un po' sulla destra) e la moto ? finita contro il muretto che c'? alla sinistra del rettilineo...

deve essersi toccato con qualcuno, altrimenti in quel punto ? impossibile cadere
                              che botta!!!

lo scarico sembra un leovince a cono

Comment

X
                              Working...
                              X