Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti km con lo ZX-10r?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanti km con lo ZX-10r?????

Quanti km vi siete "sparati" con la belva??Visto che tutti l'abbiamo da relativamente poco sarebbe interessante vedere chi ci ha fatto p? strada...
    Io sono quasi sui 3000, ma ? dal 28 maggio che non vado pi? in strada..(ora vado solo in pista)

p.s. La moto l'ho ritirata il 20 Marzo (penso di essere stato il primo sul forum )

• Font Size
    ciao Sergius

io sono arrivato a 7500

ciao
    Virfe

Comment

• Font Size
      Originally posted by virfe
      ciao Sergius

io sono arrivato a 7500

ciao
      Virfe

Ne hai fatta di strada...da quanto la possiedi??

Comment

• Font Size
        piu' o meno un mese dopo te

io piu' o meno faccio 20000 km l'anno

Comment

• Font Size
          piu' o meno un mese dopo te

io piu' o meno faccio 20000 km l'anno
          Caspita ne fai dio strada!

Ti invidio....che belva che avete....io per? ho il runner 180 2t (fra l'altro ora non va si ? rotto ieri)

Comment

• Font Size
            Stendiamo un velo pietoso...
            Ce l'ho da poco pi? di due settimane e non ho ancora finito il rodaggio, sono a 900km.
            Il fatto ? che da quando il mio ragazzo ha distrutto l'R1, mi sentirei troppo bastarda a mollarlo a casa da solo la domenica ed unirmi agli altri nei motogiri...
            Per? domenica un paio d'orette l'ho abbandonato
            Avr? modo di rifarmi.

Comment

• Font Size
              ciao Sergius
              io sono arrivato a 7500
              ciao
              Virfe
              >>> s?, per? digli anche che non sei capace, senn? non vale. si deve sapere tutta la verit? !

Comment

• Font Size
                Originally posted by AnnaR6
                Stendiamo un velo pietoso...
                Ce l'ho da poco pi? di due settimane e non ho ancora finito il rodaggio, sono a 900km.
                Il fatto ? che da quando il mio ragazzo ha distrutto l'R1, mi sentirei troppo bastarda a mollarlo a casa da solo la domenica ed unirmi agli altri nei motogiri...
                Per? domenica un paio d'orette l'ho abbandonato
                Avr? modo di rifarmi.
                Si stendiamo un velo pietosissimo!!!!!!
                Da quando la mia ex moglie mi ha distrutto (le palle) mi sentirei troppo stronzo (verso la mia persona!) mollarMI a casa e non girare con il ferro (arroventato!!!!)
                Pero' Domenica dopo aver riposato un paio d'ore mi son fatto 521,2 Km in nove (9) passi tra cui lo Stelvio. Bellissimo giro!!!!!!!!!
                Avro' modo di rifarmi del sonno
                Ciao Anna, sai come la penso dei giri e rodaggi: Chi c'? c'? se no vado da me

Perch? poi ho scritto? A si, per i Km. Io sono a 9972, di cui purtroppo solo 250 in pista e a parte il problemino del cerchio, che piu' di tanto non mi frega, e il fastidio dello sbacchettare un po troppo, tutto positivo. Credetemi che non la risparmio, mica come quelli/e che se la percentuale dei moscerini ? superiore alla media non la tirano fuori la moto!!!!!
                Ps: Targata il 08.04 e in uso dal 13.04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piega 65
                  Credetemi che non la risparmio, mica come quelli/e che se la percentuale dei moscerini ? superiore alla media non la tirano fuori la moto!!!!!
                  S? per? pulirla ogni tanto... l'ultima volta che l'ho vista neanche si capiva di che colore fosse

Comment

• Font Size
                    x interceptor

Tranquillo lo hanno gia' visto alla giornata daidegas di misano quanto sono lento )))

ciao
                    Virfe

Comment

• Font Size
                      io l'ho presa il 18 giugno e ho fatto 2700 KM...pensa che dal 09/07 non la posso usare...prima sono stato al mare 3 settimane e poi mi sono tagliato la mano...( 5 punti sul pollicione e 9 sul palmo)... ps:tra il resto sulla destra....mamma che sfiga quest'anno...non vedo l'ora che finisca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rakksha
                        io l'ho presa il 18 giugno e ho fatto 2700 KM...pensa che dal 09/07 non la posso usare...prima sono stato al mare 3 settimane e poi mi sono tagliato la mano...( 5 punti sul pollicione e 9 sul palmo)... ps:tra il resto sulla destra....mamma che sfiga quest'anno...non vedo l'ora che finisca
                        Ah, ma allora l'hai presa?Manda un p? di foto.. la tuta DDG l'hai gi? ordinata?

Comment

• Font Size
                          io a farla grossa 1000 km ma da oggi mi rifaccio

Comment

• Font Size
                            io sono a 3800 km...

Comment

X
                            Working...
                            X