Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito codino sopra lo stop ZX-10R 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quesito codino sopra lo stop ZX-10R 2005

Ciao a tutti!! Un quesito:
    a quanti di voi si stacca o non sta perfettamente attaccato il pezzettino sopra lo stop? quello del codino per intenderci, ho fatto caso che ? attaccato con del velcro....
    Ma ? possibile ke Kawa fa queste cacate???

Un saluto a tutti e buone ferie!!!!!

• Font Size
    si siii che ? possibile
    anche io ho la zx10r 04 ed ? una moto fatta da tanti pezzettini messi insieme
    basta vedere quante staffe e staffette ci sono in giro

purtroppo siamo ancora lontani da honda e yamaha!!!!

Comment

• Font Size
      il mio zx6r 05 non mi pare fatto male, anzi mi sembra che le rifiniture siano molto buone! non ho trovato varie staffe staffettine o roba attaccata con il velcro..

il nuovo 10r senza carene l'ho trovato moolto fatto bene

Comment

• Font Size
        ....guarda che anche la tua ha dei pezzi di carena attaccati con il velcro.... mica ce li abbiamo messi noi.....
        tutte son fatte cos?... kiedevo solo se anche alle vostre ogni tanto si staccava il pezzetto dietro e sopa allo stop!
        Ciao>!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawwa View Post
          ....guarda che anche la tua ha dei pezzi di carena attaccati con il velcro.... mica ce li abbiamo messi noi.....
          tutte son fatte così... kiedevo solo se anche alle vostre ogni tanto si staccava il pezzetto dietro e sopa allo stop!
          Ciao>!
          l'hai presa male????
          lo so che anche la mia è fatta cosi...altrimenti cosa faccio parlo senza sapere!!!!

nella mia non si stacca...ma ho dovuto risistemarlo io di fabbrica aveva delle luci impressionanti.

comunque anche se io ho il kawa rimango dell'idea che come ho già dettp siamo lontani da Honda e Yamaha

poi se non siete d'accordo con me non importa. forse io sono troppo perfettino!!!

d'altronde io devo provare con mano le cose... per sentito dire non fa al caso mio

se poi permetti: Tu hai scritto Ma è possibile ke Kawa fa queste cacate??? ed io ho risposto secondo il mio parere

ciao
          Last edited by andy_s; 11-07-08, 17:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
            il mio zx6r 05 non mi pare fatto male, anzi mi sembra che le rifiniture siano molto buone! non ho trovato varie staffe staffettine o roba attaccata con il velcro..

il nuovo 10r senza carene l'ho trovato moolto fatto bene
            basta bere!!!!!
            Last edited by SPINORR; 11-07-08, 18:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andy_s View Post
              l'hai presa male????
              lo so che anche la mia ? fatta cosi...altrimenti cosa faccio parlo senza sapere!!!!

nella mia non si stacca...ma ho dovuto risistemarlo io di fabbrica aveva delle luci impressionanti.

comunque anche se io ho il kawa rimango dell'idea che come ho gi? dettp siamo lontani da Honda e Yamaha

poi se non siete d'accordo con me non importa. forse io sono troppo perfettino!!!

d'altronde io devo provare con mano le cose... per sentito dire non fa al caso mio

ciao
              OT: ma te che dal profilo le hai avute tutte e due (R1 06 e zx10 05) mi sai dire un po le differenze di guida come posizione e sensazioni, quale ti sei trovato meglio? vabbe di motore vanno tutte e 2 forte mi interessava sapere il resto...

sto impazendo quale piglio???

Comment

• Font Size
                è un discorso un po lungo...
                io inizio qua... poi se hai bisogno di altre info ci sentiamo in pvt

sommariamente
                sono tutte due molto potenti anche troppo
                decisamente il motore Kawa è più irruento già dai bassi....

l'r1 diventava esplosiva dai 9000 in su.
                i bassi erano un po vuoti... io poi avevo tolto kat...messo terminali...messo corona + grande+ rb3 e le cose erano migliorate molto

però la kawa bassi e medi è superiore

anche se quasi quasi preferivo la maniera di andare della r1

per la ciclistica dipende cosa si vuole fare
                in montagna forse è meglio la kawa
                sui curvoni veloci decisamente la r1
                (il davanti della r1 è spettacolare...mi dava una fiduca esagerata) questo non mi accade con la kawa

posizione di guida molto più caricata sui polsi la kawa

frenava meglio...infatti non so cosa fare con la kawa

diciamo che tutte e due hanno dei pro e dei contro

come finiture e costruzione sicuramente la r1

penso (abbastanza sinteseticamente ci sia tutto)

come linea mi piacciono tutte e due però io sono per gli scarichi sottosella

ciao
                Last edited by andy_s; 11-07-08, 18:10.

Comment

• Font Size
                  Andy non era riferito a te, ma a simone.....

Comment

• Font Size
                    comunque come hai fatto a sistemarlo...???

Comment

• Font Size
                      io sto velcro sulla mia non l'ho visto
                      se mi dite dove vi ringrazio e parecchio!

per Spino46 se mi dicesse come mai dovrei smettere di bere
                      il 636 prima del mio diverse rifiniture secondo me erano fatte male.. ho visto pure i vecchi Z che a parer mio avevano rifiniture fatte alla cavolo.. le nuove ninja e le nuove Z non le ho viste bene..

ma foto del velcro sulla 10r ? possibile vederlo?

Comment

• Font Size
                        eh s?, kawwa il velcro c'? sul codino.
                        e non ? l'unico posto, c'? pure nel cupolino, nella parte centrale attaccato sul faro.

ma nonostante ste cacate, guarda che azzo di linea mostruosa che c'ha sta moto

Comment

• Font Size
                          Nella ZX 10 R 04 di mio fartello bench? monta le carene in VTR della Linea Moto che tra l'altro sono identiche in tutto e per tutto a quelle di serie di colore black in questo caso con assemblaggi perfetti ed adesivi come gli originali,il velcro non ha dato problemi n? davanti al gruppo ottico n? dietro al codone,sono state pagate 850 euro compresa spedizione ? divise come le originali,spettacolari come la bestiaccia che ? sta moto ? chiaro!
                          Scusate l'hot

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                            io sto velcro sulla mia non l'ho visto
                            se mi dite dove vi ringrazio e parecchio!

per Spino46 se mi dicesse come mai dovrei smettere di bere
                            il 636 prima del mio diverse rifiniture secondo me erano fatte male.. ho visto pure i vecchi Z che a parer mio avevano rifiniture fatte alla cavolo.. le nuove ninja e le nuove Z non le ho viste bene..

ma foto del velcro sulla 10r ? possibile vederlo?
                            perche dire che le kawa sono rifinite bene mi sembra na parolaccia!!!!!

e calcola che sono possessore di japp pure io!!!!
                            Last edited by SPINORR; 12-07-08, 12:43.

Comment

• Font Size
                              è attaccato con il velcro,due incastri e 2 viti....

Comment

X
                              Working...
                              X