Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva la moto nuova!! Domanda su foglio rosaA3....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arriva la moto nuova!! Domanda su foglio rosaA3....

Mi domando...cosa possono fare se ti fermano con il foglio rosa in queste diverse situazioni:

-Stai guidando una moto da 34cv (636depo) che in teoria il foglio rosa e` per moto con piu` di 34cv.
    -Sulla suddetta moto hai un passeggero (ovviamente sono maggiorenne).
    -Sulla sudetta moto con passeggero sei fuori dal tuo comune o provincia.

Ho chiesto un po` in giro, e mi hanno detto che con il foglio rosa puoi andare praticamente dove vuoi...anche se ti fermano non ti fanno mai nulla. Ma per la storia del passeggero??? e` una vita che aspetto la moto nuova, dopo 5anni di MITO, e oggi arriva. Pero` vorrei portare la morosa a fare un giro, e la settimana prox andare a Venezia da Verona con la morosa dietro....se mi fermano, cosa mi dicono????

Fatemi sapere ragazzi!!!

• Font Size
    ma fare la patente prima?sembrava brutto?

cmq nn sei autorizzato a portare passeggero..teoricamente sei autorizzato ad esercitarti alla guida in zone poco trafficate.....

per i cv....il problema sarebbe se tu guidassi una moto con + di 34cv con un foglio rosa per veicoli con meno....ma mi sembra di capire che il tuo caso sia opposto quindi no problem....

Comment

• Font Size
      a me dissero che dovevo rimanere in provincia e senza passeggero
      poi non l'ho fatto ma non mi hanno mai fermato

Comment

• Font Size
        ho fatto tt la toscana estate 2006 con dietro fidanzata in moto col foglio rosa
        fai un po te
        se stai tranquillo nn rompono le palle

Comment

• Font Size
          non preoccuparti mai della pula.. ma dell'assicurazione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Danny87 View Post
            Mi domando...cosa possono fare se ti fermano con il foglio rosa in queste diverse situazioni:

-Stai guidando una moto da 34cv (636depo) che in teoria il foglio rosa e` per moto con piu` di 34cv.
            -Sulla suddetta moto hai un passeggero (ovviamente sono maggiorenne).
            -Sulla sudetta moto con passeggero sei fuori dal tuo comune o provincia.

Ho chiesto un po` in giro, e mi hanno detto che con il foglio rosa puoi andare praticamente dove vuoi...anche se ti fermano non ti fanno mai nulla. Ma per la storia del passeggero??? e` una vita che aspetto la moto nuova, dopo 5anni di MITO, e oggi arriva. Pero` vorrei portare la morosa a fare un giro, e la settimana prox andare a Venezia da Verona con la morosa dietro....se mi fermano, cosa mi dicono????

Fatemi sapere ragazzi!!!

Diciamo che secondo me ? il modo migliore per farsi togliere la patente prima di averla presa! Dai, un p? di pazienza, un mesetto e potrai andare dove vuoi!

ps: ovviamente mai nessuno di multer? perch? guidi una moto poco potente!!!

Comment

• Font Size
              Per il fatto del passeggero il codice della strada non lo vieta e come si sa tutto ciò che non è vietato è permesso. L'unica cosa è che l'assicurazione potrebbe rivalersi

Comment

• Font Size
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                ma fare la patente prima?sembrava brutto?

cmq nn sei autorizzato a portare passeggero..teoricamente sei autorizzato ad esercitarti alla guida in zone poco trafficate.....

per i cv....il problema sarebbe se tu guidassi una moto con + di 34cv con un foglio rosa per veicoli con meno....ma mi sembra di capire che il tuo caso sia opposto quindi no problem....
                io ho comprato la moto un mese prima di iscrivermi per la patente moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  non preoccuparti mai della pula.. ma dell'assicurazione.
                  basta pagare pochi euro in + per l'opzione in cui l'assicurazione rinuncia alla possibilit? di rivalsa...e paga e nn rompe...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mirko636 View Post
                    io avevo il 125 in garage 2 mesi prima dei 16 anni..

Comment

• Font Size
                      a 17 anni guidai la gsxr 1000, ed ogni cosa che era blu con le strisce rosse mi faceva venire il crampo alle perchie per la paura!! non lo far? mai +.....
                      morale della favola japr l'ekkie!! (apri gli okki)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mirko636 View Post
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        io avevo il 125 in garage 2 mesi prima dei 16 anni..
                        Originally posted by dominik34 View Post
                        a 17 anni guidai la gsxr 1000, ed ogni cosa che era blu con le strisce rosse mi faceva venire il crampo alle perchie per la paura!! non lo far? mai +.....
                        morale della favola japr l'ekkie!! (apri gli okki)

io a 19 anni ho guidato la MV F4 1000 di un amico(era entrata da poco in commercio...)e per guidato intendo strada a curve seria...il 125 ? entrato in garage che io neanche avevo il foglio rosa...e la patente l'ho presa 10mesi dopo...la mia kawa la prima volta che l'ho usata ho bastonato un bel po' di gente....un paio di mesi dopo l'ho comprata...e circa 7mesi dopo la potevo guidare....

qua cmq nn si parlava di chi ha fatto la caxxata + grande e ha avuto + culo...ma di cosa si poteva o nn fare in maniera lecita....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lele-xr View Post
                          ho fatto tt la toscana estate 2006 con dietro fidanzata in moto col foglio rosa
                          fai un po te
                          se stai tranquillo nn rompono le palle
                          idem

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88 View Post
                            idem
                            guarda che la mano destra in moto te la cdevi portare dietro per forza...e nn conta come ragazza!|!!

Comment

• Font Size
                              be`...ho gia preso la decisione che qualche giretto con la morosa si fa...tanto in moto sono tranquillo percio spero che non mi fermino!!!

Comment

X
                              Working...
                              X