Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx-10R 08 gi? in svendita????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andy87 View Post
    da strada fa cacare ma da pista ? molto bella
    Esagerato!!!
    Scarico a parte mi sembra una linea molto ben riuscita...

Comment

• Font Size
      A Napoli se ne sono vendute 2 di zx 10 -08

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Vola sta moto... nun ce so' cazzi

il sogno di ogni motociclista... bella piccola leggera maneggevole e potentissima mesi e mesi di attesa per poterla avere

devo avere sparato una miriade di minchiate

mi sembra il minimo con l'airbox in pressione che Ti da' 200 cv veri

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          sicuro che ? quello....ma hai visto che scaldabagno che sono riusciti a metterci su???
          pensa come sarebbe con un'Akra...

i primi soldi dopo aver comprato quella moto imho non dovrebbero andare per la benza...ma per lo scarico
          Ciao Ale!
          Chiacchierando in spiaggia con un mio amico che fa il buyer siamo giunti alla conclusione che ogni casa si prende la sua brava percentuale dai costruttori aftermarket di scarichi su ogni esemplare venduto...
          senza contare che di certo quando si presenta il signor TermignoniLeovincearrow ad Akashi di certo non gli dicono:<<Plego si accomodi, smonti pule tutto e lealizzi lo scalico che plefelisce utilizzando il know-how dei nostli tecnici>>
          Bens?:<<Salve Leovince-san, caga 150000 euli e scopaizza pule lo scalico che poi ci dai il 50% su ogni esemplale che vendi...>>
          Secondo me fare uno scarico di merda ? business,altroch?...

Comunque...cambiate solo i terminali...Kawa fa i migliori collettori dell'universo...si va solo a peggiorare(se non pasticci con la testata e simili)col completo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            Si, ma va sta moto?

A vedere dei video sembra che ne abbia di meno di una R1 07 come motore e non poco...

Non vorrei prendere una 1000ona che poi mi faccia rimpaingere la mia vecchia vipera...

Apparte che secondo me ? quello scarico, dicono che sia la moto piu tappata in circolazione...
            ma come fa a non andare?
            Dai, seriamente...
            pu? avere un erogazione migliore (per un amatore) o peggiore (per un pilota) di un R1, ma per noi, il 10r rimane superiore ad una moto concettualmente SVECCHIATA, non stravolta rispetto al 2004.infatti ne conserva i difetti...
            mentre il 10r ? il giusto compromesso tra '04 e '06 , migliorandone la somma delle parti...
            Non lo dico da talebano...
            Poi per carit?, l'R1 ? magari pi? matura e con gomme da strada a Laguna Seca partirebbe 16esima in griglia nell'AMA SE guidata da un pilota...

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO View Post
              Ho appena guardato il giornale, e c'? la belva a 10390 ?, e se devo dirla tutta ? una concessionaria che di norma ? una delle piu care della lombardia...

Ma le vendite vanno cosi male???

No, perche a sto prezzo ci sto facendo piu di un mezzo pensierino...
              Controlla bene perch? a me il concessionario a Vicenza fa quel prezzo per la 2007, ha detto che la politica della casa. La 2008 ? intorno ai 12 mila.

Comment

• Font Size
                Originally posted by xerox View Post
                Controlla bene perch? a me il concessionario a Vicenza fa quel prezzo per la 2007, ha detto che la politica della casa. La 2008 ? intorno ai 12 mila.
                quoto anche xerox...
                A Roma Piacentini Moto vendeva uno ZZR1400 nuovo a 10000 e rotti...
                Subito vado in sbattimento, cerco di piazzare il mio 2007...per poi scoprire che anche loro vendevano un 2007 nuovo.

Comment

• Font Size
                  Azzo..voi guardate ancora i tempi e i Cv ???

se mi piace una cosa la prendo..esteticamente parlando.

Qunado la moto non ? una Ducati..si va' sul sicuro..e poi ci vuole il manico..non i cavalli..ve lo dice un fermo da GP...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcosaki View Post
                    Azzo..voi guardate ancora i tempi e i Cv ???

se mi piace una cosa la prendo..esteticamente parlando.

Qunado la moto non ? una Ducati..si va' sul sicuro..e poi ci vuole il manico..non i cavalli..ve lo dice un fermo da GP...
                    buahahahahaahhaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manetta View Post
                      A Napoli se ne sono vendute 2 di zx 10 -08
                      perch? poi ne trovano 4?!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ciao Ale!
                        Chiacchierando in spiaggia con un mio amico che fa il buyer siamo giunti alla conclusione che ogni casa si prende la sua brava percentuale dai costruttori aftermarket di scarichi su ogni esemplare venduto...
                        senza contare che di certo quando si presenta il signor TermignoniLeovincearrow ad Akashi di certo non gli dicono:<<Plego si accomodi, smonti pule tutto e lealizzi lo scalico che plefelisce utilizzando il know-how dei nostli tecnici>>
                        Bens?:<<Salve Leovince-san, caga 150000 euli e scopaizza pule lo scalico che poi ci dai il 50% su ogni esemplale che vendi...>>
                        Secondo me fare uno scarico di merda ? business,altroch?...

Comunque...cambiate solo i terminali...Kawa fa i migliori collettori dell'universo...si va solo a peggiorare(se non pasticci con la testata e simili)col completo.

leggo solo ora can you apologize me?

prorio vero...e di questo passo sar? sempre peggio/meglio (a seconda del punto di vista)...
                        un mio amico qui vicino ha comprato quella che ho sempre definito la Bomba..un R6 O6 (anche se in confronto alle tue testate nucleari post guerra fredda sembra una nocciolina )
                        tutto contento perch? il rivenditore gli ha montato l'Akra a tromboncino (mi pare si chiami megaphone o gi? di li')
                        arriva da me "guarda guarda"..io non volevo rattristarlo ma gli ho fatto notare come sotto la carena,dove ha la sonda lambda, aveva un catalizzatore da paura.....lui li per li' non sapeva se prendere un frullino o darmi un pugno
                        scusate l'OT

con i standard Euro 5/6 sar? ancora peggio....

quoto il discorso dei collettori...ho avuto modo di osservare bene quelli dello ZX10R 04 e del &R sempre di quell'anno....anche come qualit? non scherzano!

perchp? sconsigli di montare un completo?(toccando ovviamente la centralina)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xerox View Post
                          perch? poi ne trovano 4?!!!
                          moltiplicazione dei pani...dei pesci...e dei ramarri!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Minchia che prezzaccio

2 tubi in treccia da 20,00 euro, 2 carene in Vtr da 300,00 ed ? una belva pronto pista
                            Rivedi le sospensioni..e con 1000 ? totali....partecipi al mondiale SBK

ripeto: quasi quasi!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Rivedi le sospensioni..e con 1000 ? totali....partecipi al mondiale SBK

ripeto: quasi quasi!!!!!!!!!!!!
                              magari non vincerai, ma il traguardo lo tagli di sicuro

Comment

• Font Size
                                vista oggi da piacentini moto a valmontone

ha due km zero, una nera e una verde

? 10500 passaggio incluso

Comment

X
                                Working...
                                X