Originally posted by andy_s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx-10R 08 gi? in svendita????
Collapse
X
-
apparte il fatto che son spot pubblicitari, trall'altro americani, i fattori possono essere tanti uno ad esempio: l'avr? il catalizatore lr1??
ragazzi ? pubblicit?, cmq se la vuoi sentire io la nuova 10r l'ho vista svericiare una r1 al mugello nel dritto, e la yamaha aveva anche scrichi termiglioni, il kawa aveva scarico originale.
Comment
-
allora guarda qui, r1 2007 stock giudata da connor cummins, poi ad un tratto sfila accanto una moto arancione con 2 scarichi, ? la zx10r 2006 frall'atro guidata da farquhar, che succede?? eppure sono stock no sbk
[YOUTUBE]QuO2WFVZPVw[/YOUTUBE]
Comment
-
Si, bisognerebbe sapere se ? stock quella R1 07...
Anche perche mi sembra strano, di solito le kawa sono fra le piu dotate motoristicamente parlando assieme a suzuki...
C'? qualcuno che puo dare un esperienza diretta? Qualche possessore?
Cmq la prenderei nera...
Ovviamente poi Akra in carbonio...
Comment
-
un mio amico qui' in zona ha una agenzia Yama e Kawa .....l'anno scorso si e' preparato l' R1 nera 07 con centralina e Akra completo.....quest'anno x stimolare l'altra parte della clientela Kawa 10r 08 nero anch'esso chittato di scarico full e centralina .....a detta sua il Kawa spacca di brutto di motore ma ciclisticamente era meglio l'R1
comunque oggi davanti al garage cera la sua nera senza specchi e una verde e devo dire che e' veramente piccina sta moto...nera mi garba
Comment
-
-
-
i vedeo lasciano il tempo che trovano, dipende da tanti fattori e cmq sono sempre delle moto che si equivalgono come prestazioni percui e molto difficile stabilire dal video quale va di piu! io ho avuto un esperianza personale con la mia zx 10 05! in pista all'uscita di una curva di 2 marcia che immette in un rettilie dove si riesce a tirare benissimo tutta la 5? marcia e addirittura appoggiare la 6?, affiancati con uno con una r1 2007 abbiamo fatto tutto il rettilneo fino alla 5? marcia senza che nessuno dei 2 riuscisse a passare, ha avuto la meglio solo in staccata anche perch? ? uno che gira molto piu forte di me! ora non credo che la mia vada di piu di una 08!!!!
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostApparte che secondo me ? quello scarico, dicono che sia la moto piu tappata in circolazione...
pensa come sarebbe con un'Akra...
i primi soldi dopo aver comprato quella moto imho non dovrebbero andare per la benza...ma per lo scarico
Comment
X
Comment