Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx-10R 08 gi? in svendita????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andy_s View Post
    girano i 600 a quel tempo (quelli bravi)
    si okok per? 34 ? cmnq mica da poco per una stock....magari girano in 32 quelli spaziali ma non ? che cambi una vita

Comment

• Font Size
      Secondo me partono bene entrambi, la differenza la fa in allungo secondo me...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Secondo me partono bene entrambi, la differenza la fa in allungo secondo me...
        Non dire queste cose sei matto?

Kawa er mejop der mejo + iva assai ... e se la pensate diversamente siete ciechi sordi e muti

P.S. comunque... QUOTO... ha preso paga

Comment

• Font Size
          apparte il fatto che son spot pubblicitari, trall'altro americani, i fattori possono essere tanti uno ad esempio: l'avr? il catalizatore lr1??

ragazzi ? pubblicit?, cmq se la vuoi sentire io la nuova 10r l'ho vista svericiare una r1 al mugello nel dritto, e la yamaha aveva anche scrichi termiglioni, il kawa aveva scarico originale.

Comment

• Font Size
            allora guarda qui, r1 2007 stock giudata da connor cummins, poi ad un tratto sfila accanto una moto arancione con 2 scarichi, ? la zx10r 2006 frall'atro guidata da farquhar, che succede?? eppure sono stock no sbk

[YOUTUBE]QuO2WFVZPVw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              ma questi sono pazzi da legare, dove le fanno ste gare?

Comment

• Font Size
                Si, bisognerebbe sapere se ? stock quella R1 07...

Anche perche mi sembra strano, di solito le kawa sono fra le piu dotate motoristicamente parlando assieme a suzuki...

C'? qualcuno che puo dare un esperienza diretta? Qualche possessore?

Cmq la prenderei nera...

Ovviamente poi Akra in carbonio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  ma questi sono pazzi da legare, dove le fanno ste gare?
                  ? il campionato irlandese velocit? su strada

Comment

• Font Size
                    ma li fanno partire anche col bagnato??? vuol dire andatevi ad ammazzare

Comment

• Font Size
                      un mio amico qui' in zona ha una agenzia Yama e Kawa .....l'anno scorso si e' preparato l' R1 nera 07 con centralina e Akra completo.....quest'anno x stimolare l'altra parte della clientela Kawa 10r 08 nero anch'esso chittato di scarico full e centralina .....a detta sua il Kawa spacca di brutto di motore ma ciclisticamente era meglio l'R1

comunque oggi davanti al garage cera la sua nera senza specchi e una verde e devo dire che e' veramente piccina sta moto...nera mi garba

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Azz....che prezzo bomba!

Quasi quasi un pensierino come moto da tutti i giorni ce lo faccio
                        potresti usarla quando l'altra ? ferma

praticamente SEMPRE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Minchia che prezzaccio

2 tubi in treccia da 20,00 euro, 2 carene in Vtr da 300,00 ed ? una belva pronto pista
                          diciamocelo francamente: se una moto la paghi meno di 22000 euro, vuol dire che non vale un caxxo

Comment

• Font Size
                            i vedeo lasciano il tempo che trovano, dipende da tanti fattori e cmq sono sempre delle moto che si equivalgono come prestazioni percui e molto difficile stabilire dal video quale va di piu! io ho avuto un esperianza personale con la mia zx 10 05! in pista all'uscita di una curva di 2 marcia che immette in un rettilie dove si riesce a tirare benissimo tutta la 5? marcia e addirittura appoggiare la 6?, affiancati con uno con una r1 2007 abbiamo fatto tutto il rettilneo fino alla 5? marcia senza che nessuno dei 2 riuscisse a passare, ha avuto la meglio solo in staccata anche perch? ? uno che gira molto piu forte di me! ora non credo che la mia vada di piu di una 08!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andy87 View Post
                              si okok per? 34 ? cmnq mica da poco per una stock....magari girano in 32 quelli spaziali ma non ? che cambi una vita
                              infatti io dico 600 stk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Apparte che secondo me ? quello scarico, dicono che sia la moto piu tappata in circolazione...
                                sicuro che ? quello....ma hai visto che scaldabagno che sono riusciti a metterci su???
                                pensa come sarebbe con un'Akra...

i primi soldi dopo aver comprato quella moto imho non dovrebbero andare per la benza...ma per lo scarico

Comment

X
                                Working...
                                X