Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
metti anche il video dove non riesce a dar viaad un R1 perch? non arrivava abbastanza aria nell'airbox
ti ricordo che in quel video, la kawa parte a bischero ed ? normale che 2 moto a parit? di cv se uno parte bene e l'altro no, non recuperi certamente, poi son video pubblicitari che lasciano il tempo che trovano, cmq se vuoi ti riposto il mio di video, che con il 636 mi susino lR1 in staccata oppure quello dove all'arrabbiata 2 infilo il 1098 o 848 o quello che ?
ti ricordo che in quel video, la kawa parte a bischero ed ? normale che 2 moto a parit? di cv se uno parte bene e l'altro no, non recuperi certamente, poi son video pubblicitari che lasciano il tempo che trovano, cmq se vuoi ti riposto il mio di video, che con il 636 mi susino lR1 in staccata oppure quello dove all'arrabbiata 2 infilo il 1098 o 848 o quello che ?
Comment