Originally posted by CBREVO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx-10R 08 gi? in svendita????
Collapse
X
-
Si, ma va sta moto?
A vedere dei video sembra che ne abbia di meno di una R1 07 come motore e non poco...
Non vorrei prendere una 1000ona che poi mi faccia rimpaingere la mia vecchia vipera...
Apparte che secondo me ? quello scarico, dicono che sia la moto piu tappata in circolazione...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostSi, ma va sta moto?
A vedere dei video sembra che ne abbia di meno di una R1 07 come motore e non poco...
Non vorrei prendere una 1000ona che poi mi faccia rimpaingere la mia vecchia vipera...
Apparte che secondo me ? quello scarico, dicono che sia la moto piu tappata in circolazione...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postnon va??, mah?, appena infila laterza ed entra in coppia ? gi? ai 270.
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=336468
Comment
-
Vola sta moto... nun ce so' cazzi
il sogno di ogni motociclista... bella piccola leggera maneggevole e potentissima mesi e mesi di attesa per poterla avere
devo avere sparato una miriade di minchiate
Originally posted by Goldrake View Postnon va??, mah?, appena infila laterza ed entra in coppia ? gi? ai 270.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostVola sta moto... nun ce so' cazzi
il sogno di ogni motociclista... bella piccola leggera maneggevole e potentissima mesi e mesi di attesa per poterla avere
devo avere sparato una miriade di minchiate
mi sembra il minimo con l'airbox in pressione che Ti da' 200 cv veri
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postnon so se hai visto il video
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=336468
Se ? stock viaggiucchia parecchio...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCiao Lor?
metti anche il video dove non riesce a dar viaad un R1 perch? non arrivava abbastanza aria nell'airbox
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postti ricordo che in quel video, la kawa parte a bischero ed ? normale che 2 moto a parit? di cv se uno parte bene e l'altro no, non recuperi certamente, poi son video pubblicitari che lasciano il tempo che trovano, cmq se vuoi ti riposto il mio di video, che con il 636 mi susino lR1 in staccata oppure quello dove all'arrabbiata 2 infilo il 1098 o 848 o quello che ?
Ora per? vo a mangi?
Comment
X
Comment