Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx-10R 08 gi? in svendita????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ciao Ale!
    Chiacchierando in spiaggia con un mio amico che fa il buyer siamo giunti alla conclusione che ogni casa si prende la sua brava percentuale dai costruttori aftermarket di scarichi su ogni esemplare venduto...
    senza contare che di certo quando si presenta il signor TermignoniLeovincearrow ad Akashi di certo non gli dicono:<<Plego si accomodi, smonti pule tutto e lealizzi lo scalico che plefelisce utilizzando il know-how dei nostli tecnici>>
    Bens?:<<Salve Leovince-san, caga 150000 euli e scopaizza pule lo scalico che poi ci dai il 50% su ogni esemplale che vendi...>>
    Secondo me fare uno scarico di merda ? business,altroch?...Comunque...cambiate solo i terminali...Kawa fa i migliori collettori dell'universo...si va solo a peggiorare(se non pasticci con la testata e simili)col completo.
    l'ho sempre pensato anche io........

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauro46 View Post
      l'ho sempre pensato anche io........
      e pi? ci penso e pi? mi rendo conto di quanto siamo ingenui quando diciamo:<<...e poi guarda quello scarico...ha dentro il crocifisso, sembra un boiler, ? orrendo ecc ecc...ma cos'hanno in testa i jap, han bevuto troppo sak? ecc ecc...>>

Hello McFly, c'? qualcuno in casa?
      (cit. Ritorno al futuro)

Comment

X
      Working...
      X