Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

controllatemi quest'annuncio please... x esperti zx7r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    controllatemi quest'annuncio please... x esperti zx7r



    ? un super prezzo!! secondo voi quali sono le anomalie? ovviamente da quel che si pu? vedere dalle foto..

  • Font Size
    #2
    BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLAAAAAAAAAAAA! !!!

    Quanto era stupenda sta moto...!!!!

    Pesante ma un gioiellino!!!!!

    Secondo un IGNORANTONE, ? da vedere dal vivo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellaaaaaaaaaaaaaaaaa
      vai a vederla se non troppo distante

      Comment


      • Font Size
        #4
        per l'adesivo che ha sul serba la scarterei a priori

        Comment


        • Font Size
          #5
          che spettacolo di moto, io andrei a vederla, e se valida prendila, non fare come me che mi capito' qui a firenze la solita moto pronto pista tutto ohlins scrico centralina e tant'altro, e volevano 1500 euro, stetti li a traccheggiare, e dopo una settimana fu venduta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            che spettacolo di moto, io andrei a vederla, e se valida prendila, non fare come me che mi capito' qui a firenze la solita moto pronto pista tutto ohlins scrico centralina e tant'altro, e volevano 1500 euro, stetti li a traccheggiare, e dopo una settimana fu venduta
            no, non sarei distante (io vr lei pd)... questa moto mi piacerebbe da prendere per tenerla perch? mi ha fatto sempre tanto sess0. il discorso ? che la prenderei ma almeno fino all'estate prossima non potrei utilizzarla e pagare 200 euro di bollo per tenerla ferma mi scoccerebbe non poco. quello che chiedo a voi esperti, ? se vedete anomalie, tipo adesivi non suoi (a parte quelli evidenti) e mi riferisco ad esempio al codone, scarico, etc... le anomalie insomma

            Comment

            X
            Working...
            X