Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concessionaria NOVAMOTORACING di TRECATE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=950SupermotoR;4473434]

oltretutto se faccio un tagliando su ktm in concessionaria bmw o kawaski la garanzia me la ciuccio.

Su questo ti sbagli... infatti

SECONDO LA LEGGE MONTI: CE nr.1400/2002 del 31/07/02, IL CONSUMATORE PUO’ FAR ESEGUIRE LA MANUTENZIONE ORDINARIA DA UN AUTORIPARATORE GENERICO ANCHE DURANTE IL PERIODO DI GARANZIA DEL COSTRUTTORE, NATURALMENTE ESEGUENDO IL LAVORO CON LE STESSE CARATTERISTICHE DATE DALLA CASA COSTRUTTRICE.

e sono in ogni caso obbligati a riconoscerti la garanzia
    Last edited by Nik75; 10-07-08, 19:40.

Comment

• Font Size
      Si ok ma che garanzia che la concessionaria NOVAMOTORACING non mi ha ancora dato tutto il necessario ? Non ho il libretto dei tagliandi e il certificato di garanzia.

E comunque sai benissimo anche tu che se si spacca un pezzo la KTM puo' benissimo dire che la manutenzione e' stata effettuata senza tener conto di tutti i parametri e i modi di lavorare che KTM prescrive.

Ma questo e' il meno tanto il tagliando l'ho fatto eseguire a Varese dalla M.P. Racing, che prepara supermotard per campionato italiano ed europeo, meccanico Husqvarna nel mondiale ed autorizzato KTM.
      Last edited by 950SupermotoR; 10-07-08, 19:44.

Comment

• Font Size
        a me' e' successa la stessa cosa con un conce molto noto dalle mie parti (centro italia) tutto sparito , libretto tagliandi, uso e manutenzione e quant'altro poteva esserci che purtroppo non sapro' mai. ci ho pure rimesso 2 interventi che avrei potuto fare in garanzia. prima di pagare c'era tutto (a parole) appena pagato chi sse' visto sse' visto.

Comment

• Font Size
          e non sei andato per vie legali ?

Comment

• Font Size
            secondo m? ti prendono per il culo ...( che brava gente 31 giorni ...)vai da un avvocato bravo e lontano da loro che non sia di parte !!!...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ninja1000 View Post
              secondo m? ti prendono per il culo ...( che brava gente 31 giorni ...)vai da un avvocato bravo e lontano da loro che non sia di parte !!!...

Si ma andare da un'avvocato ti costa 200 ? solo per far mandare una lettera.

Comment

• Font Size
                si ma stai tranquillo che dopo un lettera di un avocato con i controcoglioni...entro due giorni sai veramente che fine ah fatto il materiale...sei ancora in tempo per impugnare il contratto xkè nn rispetta gli accordi previsti....

Comment

• Font Size
                  Non risolvi nulla solo con una lettera dell'avvocato...e intanto ti viene a costare 150 - 200 €

Comment

• Font Size
                    nn risolvi nulla?

telecom mi staccò il telefono un paio di anni fa...dopo due giorni di telefonate dicendili di riattaccarlo immediatamente mio padre andò dall'avocato...letterina raccomandata...e il giorno dopo il telefono funzionava...

idem quando tiscali nn si sa per quale ragione mi fece una linea adsl disdicendo la mia alice...

se per te una lettera di un avvocato nn porta nulla...

Comment

• Font Size
                      arrivato !! dopo 30 giorni finalmente mi è arrivato . E' appena arrivata la SDA che mi ha consengato la busta sigillata con borsa ktm + manuale di uso e manutenzione + libretto tagliandi/garanzia

Comment

• Font Size
                        Bene sono molto contento tu abbia risolto!

Comment

X
                        Working...
                        X