Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Z 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Z 1000

Sono in procinto di acquistare una Z 1000 del 2006 con una piccola scivolata sul lato sinistro
    l'unica cosa che mi hanno saputo dire oltre al fatto che si ? un poco rovinato il serbatoio e il codino e che ha perso olio dal carter di sinistra
    stasera vado a vederla
    mi dite +o- cosa c'? da controllare?
    se io riesco a "tappare momentaneamente" la perdita cosa posso controllare mettendo in moto?
    grazie

• Font Size
    Come minimo devi controllare se lo sterzo e le forcelle non si siano leggermente piegate e che non ci sia nessun tipo di gioco.
    E che il telaio e telaietto siano ancora intatti.

Comment

• Font Size
      grazie
      allora la strumentazione ed il cupolino sono ok
      il codone è lesionato all'altezza della sporgenza laterale (ma riparabile)
      il serbatoio e ammaccato ma non perde (ma riparabile)
      il carter sinistro e lesionato e da li ha perso olio ed in più è abraso nella parte esterna (penso sia solo da sostituire)
      il carterino del radiatore ha l'attacco del radiatore lesionato (ma riparabile)
      il radiatore è un poco ammaccato latralmente e si è un pò piegato ma non perde
      il supporto dove si ancora il parafango anteriore è spaccato (piede della forca) di che materiale è? è saldabile? mi preoccupa un poco!
      telaio e telaietto sono integri non c'è gioco nelle forcelle ammortizzano senza indecisioni nonontante siano ferme da circa due mesi
      immatricolata 10/2005 prezzo 2.800

cosa ne dite?
      domani chiedo al meccanico se può venire a vederla!

la Falco la tengo comunque!
      Last edited by serpiko; 08-07-08, 21:17. Reason: aggiunta

Comment

• Font Size
        Ma... hai una foto? Km?

Cmq con 4000 - 5000 si prende già una moto perfetta.

Prendi questa se riesci:

Comment

• Font Size
          questo ? l'annuncio

Comment

• Font Size
            Mettere a posto moto incidentate conviene solo a chi fa il meccanico, per gli altri alla fine viene a costare sempre più di quello preventivato e a volte come una moto venduta a posto. Il prezzo di quella linkata da asse c'è tutto soprattutto vedendo l'aftermarket che ha su, ma anche i km sono abbastanza. Però sono d'accordo con asse che è meglio prendere una moto sana.

Comment

• Font Size
              prendi questa: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1583386

Comment

• Font Size
                Originally posted by serpiko View Post
                dice anche "puleggia avviamento da sostituire". in quel carter bucato c'? l'alternatore ed il volano, bisognerebbe verificare che li sia tutto a posto

cmq mi pare di vedere anche la pedana e lo scarico rovinati

se conviene? dipende con quanto pensi di poterla mettere a posto
                la maggiorparte dei danni sono pane per un carrozziere. se hai le conoscenze giuste riesci a spendere anche poco

per il resto hai da risolvere il discorso supporto parafango, carter da sostituire (e all interno come star? messo?) , pedana, radiatore, manubrio

vedi te

Comment

• Font Size
                  il radiatore e ok la pedana è da sostituire per il discorso carrozzeria mi hanno chesto 200 € nel carter tutto ok, per il momento lo faccio saldare così come il suporto del parafango, per risistemarla ho preventivato al max 1,000 euri penso che ci starò dentro abbondantemente e quindi mi verra 3,500 compreso tutto.
                  c'è qualcuno che ha pedane e carter da vendere?

Comment

X
                  Working...
                  X