Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMANDA SECCA! 120/65 M3, Corsa III, Pilot Power

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giugiu View Post
    io giro cosi da anni e nexx mi ha mai rotto le scatole, soluzione perfetta e veloce.... cmq io credevo che volesse fare un'uso della moto in pista e con la 70 l'agilit? della moto arriva alle stelle..tutto qui.
    Il titolo mi sembrava chiaro....

Certo che questo forum dovrebbe chiamarsi daidegasinpistaforum.com !!! si parla sempre di uso in pista....che poi per quelle poche volte che si va in 1 anno...

Comment

• Font Size
      io giro cosi da anni e nexx mi ha mai rotto le scatole, soluzione perfetta e veloce.... cmq io credevo che volesse fare un'uso della moto in pista e con la 70 l'agilità della moto arriva alle stelle..tutto qui.
      un'altra cosa importante...se fai un incidente e l'assicurazione ti dice che non paga perchè il tuo veicolo non è conforme al libretto e non avrebbe dovuto circolare su strada?
      Last edited by lucavelox; 08-07-08, 12:11.

Comment

• Font Size
        Provate entrambe sia in strada che in pista
        Per uso misto strada/pista Diablo III tutta la vita ma solo perchè tengono alla grande anche se molto calde (quando vai in pista)

Se le usi solo per strada allora M3 perchè sono leggermente più reattive e agili nello scendere in piega rispetto alle Diablo.

Per quanto rigurada il grip a livello di uso stradale sono esattamente alla pari mentre per un uso in pista l'M3 tende ada adare fuori temperatura e a scivolare parecchio
        Last edited by VIRUS82; 08-07-08, 12:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by VIRUS82 View Post
          Per uso misto strada/pista Diablo III tutta la vita ma solo perch? tengono alla grande anche se molto calde (quando vai in pista)

Se le usi solo per strada allora M3 perch? sono leggermente pi? reattive e agili nello scendere in piega rispetto alle Diablo.

Per quanto rigurada il grip a livello di uso stradale sono esattamente alla pari mentre per un uso in pista l'M3 tende ada adare fuori temperatura e a scivolare parecchio
          grazie, bella risposta! chiaro e preciso...sempre pi? convinto di aver fatto lo scelta giusta con le m3...

Trovo strano che nessuno mi abbia consigliato le pilot power, che ne so io sono ottime gomme, con l'unico neo della sarsa durata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavelox View Post
            un'altra cosa importante...se fai un incidente e l'assicurazione ti dice che non paga perch? il tuo veicolo non ? conforme al libretto e non avrebbe dovuto circolare su strada?
            be allora visto e considerato che la metti in questi termini, ti rispondo a tono. Se fai questo ragionamento allora nn dovresti toccare nexx parte della moto, dovresti circolare con la moto che ti consegna il concessionario senza cambiare nemmeno le frecce. lo sapevi questo, adesso io nn so se tu sulla tua moto hai cambiato qualcosa ma per quanto mi rigurda io nn riesco a tenermi la moto originale. odio le parti inutili , e cmq purtroppo un incidente l'ho fatto e mi hanno pagato tutto fino all'ultimo centesimo. e cmq io nn augurerei ma anexx di fare un incidente in moto.. anche se solo ipotizzando il caso.

Comment

• Font Size
              be allora visto e considerato che la metti in questi termini, ti rispondo a tono. Se fai questo ragionamento allora nn dovresti toccare nexx parte della moto, dovresti circolare con la moto che ti consegna il concessionario senza cambiare nemmeno le frecce. lo sapevi questo, adesso io nn so se tu sulla tua moto hai cambiato qualcosa ma per quanto mi rigurda io nn riesco a tenermi la moto originale. odio le parti inutili , e cmq purtroppo un incidente l'ho fatto e mi hanno pagato tutto fino all'ultimo centesimo. e cmq io nn augurerei ma anexx di fare un incidente in moto.. anche se solo ipotizzando il caso.
              il pneumatico ha un'importanza determinante nella dinamica del veicolo, la freccia no.

Cmq non ti auguro di avere problemi di alcun tipo, quindi non fare nemmeno l'assicurazione...

Comment

• Font Size
                Cmq non ti auguro di avere problemi di alcun tipo, quindi non fare nemmeno l'assicurazione...[/quote]

come dici tu questo sito si dovrebbe chiamare per alcuni utenti, (riferimento puramente casuale) daidegasbambiniforum.com . un atteggiamento davero inaspettato da una persona maturA. ciao

Comment

• Font Size
                  come dici tu questo sito si dovrebbe chiamare per alcuni utenti, (riferimento puramente casuale) daidegasbambiniforum.com . un atteggiamento davero inaspettato da una persona maturA. ciao
                  senti giugiu...ce l'hai fatta a fette, tieniti il tuo /70 e dormi tranquillo, cerca di non andare OT, ribadisco la domanda per cui ho aperto il topic:

DOMANDA SECCA! 120/65 M3, Corsa III, Pilot Power

altre gomme, altri profili sono OT ...non è difficile!
                  Last edited by lucavelox; 09-07-08, 07:52.

Comment

• Font Size
                    Cmq non ti auguro di avere problemi di alcun tipo, quindi non fare nemmeno l'assicurazione...
                    come dici tu questo sito si dovrebbe chiamare per alcuni utenti, (riferimento puramente casuale) daidegasbambiniforum.com . un atteggiamento davero inaspettato da una persona maturA. ciao[/QUOTE]

dai su non vi arrabbiate...

giugiu io preferisco il profilo del tuo avatar che gnocca

Comment

• Font Size
                      montate...a parte la paura della cera mi sembrano andare benissimo! discretamente veloci e il grip mi sembra ottimo...per lo meno rispetto ai legni che avevo prima!

Last edited by lucavelox; 09-07-08, 10:41.

Comment

• Font Size
                        io giro cosi da anni e nexx mi ha mai rotto le scatole, soluzione perfetta e veloce.... cmq io credevo che volesse fare un'uso della moto in pista e con la 70 l'agilità della moto arriva alle stelle..tutto qui.
                        A brindisi!
                        In trentino esci sabato e lunedì vai a revisione!
                        Last edited by yokozuna; 09-07-08, 11:25.

Comment

• Font Size
                          qualcuno ha provato sia corsa III che M3??? Cosa preferite???

ps: il disegno delle corsa III non mi piace proprio...ma se vanno meglio l'estetica passa in secondo piano!
                          Lascia stare il disegno, va moooolto meglio la corsa III.

Comment

• Font Size
                            Ok, aggiungo un elemento...viaggio spesso con zavorrina (molto ina, 40 kg!! ), molto in citt?...
                            Fra le corsa III e le M3 cosa mi consigliate?
                            Rispetto le m3 erano gi? meglio le corsa, figurati le corsa III, non avere pi? dubbi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leot_21 View Post
                              magari le corsa III avranno un po' piu' di grip ma un utente medio non credo che senta la differenza....

le mie gomme non sono finite
                              Un utente medio s?, uno scarso no!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VIRUS82 View Post
                                Per uso misto strada/pista Diablo III tutta la vita ma solo perchè tengono alla grande anche se molto calde (quando vai in pista)

Se le usi solo per strada allora M3 perchè sono leggermente più reattive e agili nello scendere in piega rispetto alle Diablo.

La M3 per strada scivola tanto , provata su 1000 k6, con la potenza del 600 non saprei.
                                Last edited by yokozuna; 09-07-08, 11:34.

Comment

X
                                Working...
                                X