Un mio amico mi chiede di voler una moto spettacolare in prestazioni e unica nel dising,quindi ho messo in moto alcune mie cellule intellettive costruendo un codone in vetroresina su misura con l'unione di lamierini che avevo nel mio mitico ufficio,ovviamente mi sono derivato lo stampo per poterne realizzare altri .
Si comincia:
Riesco a trovare uno scarico akrapovic completo un filtro racing e ovviamente per regolare la carburazione una pwcIII ,una pompa radiale brembo per frenare con relativo cavo per la regolazione della leva sul semimanubrio sx,l?acceleratore l'ho reso rapido io con una modifica su quello originale(poca spesa ottima resa),poi visto che c'ero gli ho messo pure un cambio elttronico con la relativa cosruzione dell'asta pi? corta per allogiare il sensore sulle splendide pedane valtermoto ,per la ciclistica ho scelto un mono della ohlins come anche per l'ammortizzatore di sterzo e tante altre piccole cosuccie!
Dopo la parte meccanica siamo passati a quella estetica(ovviamente verniciatura eseguita dal sottoscritto facento anche i perfili con la vernice) tirando fuori sta roba:
Si comincia:
Riesco a trovare uno scarico akrapovic completo un filtro racing e ovviamente per regolare la carburazione una pwcIII ,una pompa radiale brembo per frenare con relativo cavo per la regolazione della leva sul semimanubrio sx,l?acceleratore l'ho reso rapido io con una modifica su quello originale(poca spesa ottima resa),poi visto che c'ero gli ho messo pure un cambio elttronico con la relativa cosruzione dell'asta pi? corta per allogiare il sensore sulle splendide pedane valtermoto ,per la ciclistica ho scelto un mono della ohlins come anche per l'ammortizzatore di sterzo e tante altre piccole cosuccie!
Dopo la parte meccanica siamo passati a quella estetica(ovviamente verniciatura eseguita dal sottoscritto facento anche i perfili con la vernice) tirando fuori sta roba:
Comment