Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore maggiorato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    fai conto che a magione la mia andava anche sui 110

    Comment


    • Font Size
      #17
      guarda....la mia va oltre i 100 anche in inverno se la uso in citt&#224con tutto che abito a cagliari...e i miei inverni mi consentono cmq di usare la moto...)

      se la usassi ora....in città sarebbe il modo migliore per devastare il motore...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Avete mai pensato di mettere un radiatorino per l'olio? Si pensa solo a raffreddare l'acqua del motore eppure nelle competizioni si cerca di abbassare il calore anche dell'olio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gabri44 View Post
          Avete mai pensato di mettere un radiatorino per l'olio? Si pensa solo a raffreddare l'acqua del motore eppure nelle competizioni si cerca di abbassare il calore anche dell'olio.
          si ma non credo che il radiatorino dell'olio abbassi la temp dell'acqua, quella dell'olio ? n'altra cosa, almeno io credo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by FrenoAMano View Post
            Comunque la cosa mi consola un p? ragazzi ... non perch? mal comune mezzo gaudio, ma perch? almeno capisco che non ? la mia moto sola ad aver problemi di temperature, sono un p? tutte le Kawa ...
            ma non penso siano solo le kawa.
            credo che tutti i mille, di sti periodi come entri in citt? cominciano a surriscaldare e ti fanno la sauna..... come anche in pista.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gabri44 View Post
              Avete mai pensato di mettere un radiatorino per l'olio? Si pensa solo a raffreddare l'acqua del motore eppure nelle competizioni si cerca di abbassare il calore anche dell'olio.
              Per un uso amatoriale mi sembra una cosa spropositata....basta fare un giro ad un'andatura rilassata per fare abbassare la temperatura!

              Comment


              • Font Size
                #22
                mi sono lasciato convincere pure io, qui in Sicilia c'è un caldo tropicale,
                pensavo anche io di montare un radiatore aggiuntivo ma per la 10R non ho trovato nulla, o ti fai il Febur che costa uno sproposito o nulla ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mb e febur, io scelto febur mi è sembrato più bello l' unico neo per usarla in strada è l' impossibilità di motare la ventola

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mamma mia che prezzi che ho visto in giro ... mi ci vuole + di uno stipendio !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      i prezzi sono davvero da arresto cardiaco

                      ma nessun piccolo industrialotto si è ancora mosso a farli fare in cina a prezzo?

                      intanto su ebay ho trovato questi....
                      non sembrano male.
                      qualcuno li conosce?

                      Last edited by luigiRR; 09-07-08, 20:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mai sentiti ... hanno ancora il sito in costruzione ...

                        Non sembrano fatti male, però bisognerebbe sentire se hanno roba per i nostri 10R

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          90 -95 gradi ? un valore accettabile in questi periodi,tranquillo!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X