fai conto che a magione la mia andava anche sui 110
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Radiatore maggiorato
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
guarda....la mia va oltre i 100 anche in inverno se la uso in cittàcon tutto che abito a cagliari...e i miei inverni mi consentono cmq di usare la moto...)
se la usassi ora....in città sarebbe il modo migliore per devastare il motore...
Comment
-
Avete mai pensato di mettere un radiatorino per l'olio? Si pensa solo a raffreddare l'acqua del motore eppure nelle competizioni si cerca di abbassare il calore anche dell'olio.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostAvete mai pensato di mettere un radiatorino per l'olio? Si pensa solo a raffreddare l'acqua del motore eppure nelle competizioni si cerca di abbassare il calore anche dell'olio.
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostComunque la cosa mi consola un p? ragazzi ... non perch? mal comune mezzo gaudio, ma perch? almeno capisco che non ? la mia moto sola ad aver problemi di temperature, sono un p? tutte le Kawa ...
credo che tutti i mille, di sti periodi come entri in citt? cominciano a surriscaldare e ti fanno la sauna..... come anche in pista.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostAvete mai pensato di mettere un radiatorino per l'olio? Si pensa solo a raffreddare l'acqua del motore eppure nelle competizioni si cerca di abbassare il calore anche dell'olio.
Comment
-
mi sono lasciato convincere pure io, qui in Sicilia c'è un caldo tropicale,
pensavo anche io di montare un radiatore aggiuntivo ma per la 10R non ho trovato nulla, o ti fai il Febur che costa uno sproposito o nulla ?
Comment
-
mb e febur, io scelto febur mi è sembrato più bello l' unico neo per usarla in strada è l' impossibilità di motare la ventola
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM