Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi ZX10 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arata...cattivissimo...

...e Micron

Comment

• Font Size
      il micron non si può proprio guardare.....ma a furia di fumarzi i cilum hanno deciso di fare anche gli scarici con quella forma??

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        il micron non si pu? proprio guardare.....ma a furia di fumarzi i cilum hanno deciso di fare anche gli scarici con quella forma??
        Mattiniero Joska!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Okkio Armadillo...
          Mi son sentito via mail con un paio di produttori di scarichi completi ...son stati molto onesti...
          Mi han detto che ora come ora, se non sbudelli il motore da capo a piedi con cammes, blueprinting ,caxxi e maxxi, i guadagni migliori li ottieni col solo terminale e rimuovendo il catalizzatore...
          Il completo ha altri vantaggi, ma esulano dalla prestazione pura intesa a 360?.

sta cosa ? molto interessante...

quali sono gli svantaggi\vantaggi del completo allora?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            sta cosa ? molto interessante...

quali sono gli svantaggi\vantaggi del completo allora?

Parlo di moto grosse...Sui 600 non so...
            Mi scrivo con il responsabile di un team che fa Drag Racing...
            E, per farla breve, rimanendo in campo PRO-STOCK(poche modifiche concesse), pochissimi completi riescono a superare l'accoppiata collettori stock pi? terminali aperti SE non ci sono modifiche sostanziali al motore...
            Il completo per? permette di migliorare le doti agli alti e una migliore messa a punto...ma parliamo di chi PUO' mettere a punto DAVVERO la moto...oltre alla leggerezza dell'insieme che ne va a beneficiare...

Comment

• Font Size
              discorso molto lungo da intavolare però, come immaginavo, prima erano + "liberi" gli scarichi quindi andando a sostituire i collettori si aveva un po di guadagno... ora che sono parecchio "strozzati" (leggi su rumore e inquinamento) con terminale e skatalizzatore si dovrebbe andare già a guadagnare e quindi con un collettore si andrebbe a perdere in contropressione portando appunto un vantaggio agli alti (che però con motore originale non so quanto possa essere) ma per contro una notevole perdita di coppia ai bassi e ai medi

ovviamente queste sono solo mie supposizioni

Comment

• Font Size
                Io ho prima installato il silenziatore hp,non contento mi sono fatto mandare lo scatalizzatore che ha peggiorato le cose.
                Venduto tutto ho installato un akrapovic completo e la moto va veramente bene.
                Per la ciliegina sulla torta montato una pwc3 e il cambio elettronico!

Comment

• Font Size
                  Il micron non si pu? guardare!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    argh micron
                    per il ersto secondo me dipende anche dai completi,come sono progettati,ma sicuramente con solo terminale si possono raggiungere buone pestazioni che infine avere 5 cv in più non ci servono molto
                    guadagni agli alti e perdi ai medi/bassi,avendo meno contropressione,e nel 80% delle persone che guidano una moto,se nn parliamo di moto da gara(stock e altro)va bene avere dei buoni medi,e magari sacrificare qualche cavalluccio agli alti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Steve View Post
                      ragazzi che ne dite?

tutte le foto: http://www.sc-project.com/kawasaki_zx10r_2008.htm
                      A me piacciono molto.... ho pero' scritto all indirizzo email e compilando l apposito modulo per avere info dei prodotti ma nessuno mi ha risposto

Comment

• Font Size
                        SPETTACOLO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          qu? ci vuole AKRA.
                          si ....direi proprio di si!!!!

Comment

• Font Size
                            veramente belli,molto cattivi

Comment

• Font Size
                              a me piace il leovince...sobrio e cattivo.
                              Al max Akra

Comment

X
                              Working...
                              X