.. cazz.. io per la 2007 mica l'avevo trovato..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sparatevi 'sto telaietto portastrumenti..
Collapse
X
-
il carbonio ? come una malattia che si espande, se ti piace cominci con un pezzo, fino a riempirla quasi tutta, e alla fine hai speso una follia, e hai paura di batterla, io la zx6r che avevo prima avevo carbonio ovunque, a questa non ho nemmeno comiciato, senno' poi la riempio un'altra volta
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postil carbonio ? come una malattia che si espande, se ti piace cominci con un pezzo, fino a riempirla quasi tutta, e alla fine hai speso una follia, e hai paura di batterla, io la zx6r che avevo prima avevo carbonio ovunque, a questa non ho nemmeno comiciato, senno' poi la riempio un'altra volta
spendi un sacco di soldi solo per estetica
spettacolo, bellissimo, ma per la mia avevo fatto un conticino e per i 2 parafanghi ed i 6 fianchetti vari (telaio sottosella e radiatore) partivano quasi 1000?
meglio non farsi contagiare , si possono investire molto piu proficuamente (sospensioni e freni )
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postil carbonio ? come una malattia che si espande, se ti piace cominci con un pezzo, fino a riempirla quasi tutta, e alla fine hai speso una follia, e hai paura di batterla, io la zx6r che avevo prima avevo carbonio ovunque, a questa non ho nemmeno comiciato, senno' poi la riempio un'altra volta
Comment
X
Comment