Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z 1000 08 ???come va?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Anche per me bianca

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quel bianco ? molto bello, ma le rifiniture "arancio strano" proprio non mi piacciono... Mi sanno di "giocattolo"...
      Nera ? stupenda, e in nero non si sbaglia...
      Ma verde ? verde...

      Comment


      • Font Size
        #18
        oddio mi e' preso un colpo... miki pensavo volessi prendere lo z1000

        per il papi va benone!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lorisbatacchi View Post
          Hi gi? sentito il piccolo Boss ( sai di che frutto tropicale parlo) e mi ha fatto una buona proposta per prenderla nuova...mi vuole proprio bene quell uomo ma sai come ? lui ...o gli stai simpatico e gli stai sulle palle!
          Vedremo...il fatto ? che mio padre la vuole bianco perla a tutti i costi...
          poi 2 bei tromboncini Leovince e il abbo vola...
          Si ? proprio vero il frutto ti ama o ti odia.... e poi tu hai un vantaggio dalla tua ti manda il WOOOOOOORRRRDDDD CEMPION..
          Mic quella che ti ho detto io l'hanno venduta a inizio maggio era cattivissima faceva le pinne in 3 di gassseeeeee.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Balbo View Post
            Quel bianco ? molto bello, ma le rifiniture "arancio strano" proprio non mi piacciono... Mi sanno di "giocattolo"...
            Nera ? stupenda, e in nero non si sbaglia...
            Ma verde ? verde...
            Idem il bianco ? bellissimo...ma quei particolari arancio...cosa avevano fumato in Kawa???

            L'avessero fatta bianco/verde...WOW!!!

            Io andrei di verde...ovviamente, ? lo stesso verde della serie Ninja, finalmente hanno capito che quel verde metalizzato fa vomitare!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Miki ma se proprio deve prendere una naked fagli comprare un SuperDuke, un'ottima moto bella e personale

              l'ho provata per bene, e se dovessi prendere una naked mi orienterei su quella o su una Brutale, come terza opzione una Speed ma solo per il motore tricilindrico

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Wildchild View Post
                Idem il bianco ? bellissimo...ma quei particolari arancio...cosa avevano fumato in Kawa???

                L'avessero fatta bianco/verde...WOW!!!

                Io andrei di verde...ovviamente, ? lo stesso verde della serie Ninja, finalmente hanno capito che quel verde metalizzato fa vomitare!!!
                Bianca e verde????? Fatto.......


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Questa è quella che si prende joker, è per quello che continua a postare sta foto, ci sbava dietro da MOOOLTTTOOOOOO TTTEEEEEMMMMMPPPPOOOOO.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by joker72 View Post
                    Bianca e verde????? Fatto.......


                    KE SPETTACOLO COSI!!!! sbav

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Bianca ? stupenda!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        L HA PRESA FIRMA IL CONTRATTO OGGI POME!!!

                        Mi ha già commissionato la ricerca degli scarichi...penso opteremo per i Leo a tromboncino!

                        Mio padre è il TOP!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Chi l'ha presa?
                          Per scarichi io sulla mia ho l'arrow a tromboncino troppo bello.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Complimenti per il neoacquisto e benvenuto nella famiglia degli Zetomani...

                            Io prenderei in considerazione anche altre alternative riguardo gli scarichi. Secondo me ce ne sono di + belli.

                            Per esperienza ti direi Shark vedi il cannone della mia zeta in vendita in firma.(sound insuperabile).

                            Ti allego le foto di altri scaricozzi disponibili.







                            Se decidi per shark iscriviti sul forum Z-Italia avrai lo sconto convenzione...
                            Contatta l'utente Steve importatore ufficiale per l'Italia della shark.

                            A gusto personale prenderei Arrow con fondello in carbonio , poi dipende se suona come gli shark...

                            Dimenticavo su Z-Italia poi troverai tanti trucchi per modifiche varie e per il setting delle sospensioni, per non parlare delle uscite, pensa che da poco c'? stato il raduno nazionale proprio in sardegna..dove c'? un bel gruppone di Zetisti..

                            Ti consiglio inoltre di scaricarti il manuale d'uso e manutenzione (per centri assistenza, non quella cosa inutile che ti danno in dotazione) dove potrai vedere come smontare per eventuali modifiche, tutta la moto in tranquillit?...
                            Last edited by Mako:77; 03-07-08, 10:04. Reason: dimenticanza

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Se ti piacciono poi gli scarichi artigianali, che pi? che scarichi sono opere d'arte, dai un'occhiata anche ad Ajko e Lavizzari

                              Ecco qualche link


                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luca99 View Post
                                Questa ? quella che si prende joker, ? per quello che continua a postare sta foto, ci sbava dietro da MOOOLTTTOOOOOO TTTEEEEEMMMMMPPPPOOOOO.
                                Magariiii......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X