Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z 1000 08 ???come va?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Z 1000 08 ???come va?

    Ciao ragazzi .... ho un problemino in famiglia..il babbo ? impazzito tutto in un colpo e vuole prendersi la Zetona 08 ovviamente bianco perla..lui scenda da una z 750 del 2006 nera con scarichino mivv e filtro racing come dice lui padre...e come gli piace sta parola...RRRRacing
    secondo voi a 55 anni considerando che vive in Sardegna dove i curvoni la fanno da padrona ma dove lui anche se gommato Pirelli Diablo Sc lascia 2 dita di qua e di la vergini intatte che tira le marce come stesse guidando una panda e che le uniche volte che quella moto ha fatto il suo dovere ? stato tra le mie mani...sinceramente ditemi...ne vale la pena o lo dissuado ( cosa molto improbabile perch? conoscendolo non ci dorme la notte!) e poi...per chi ce l ha ...come va sta moto ? agile come la 750 con pi? potenza o ? pi? pesante da guidare ...insomma presentatemela...

  • Font Size
    #2
    Mic, fagliela prendere!!! Poi quando vai in Sardegna la usi tu!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l ho provata a mondovi quando c era la giornata prove della kawasaki.... secondo me è veramente uno spettacolo. Avessi i soldi me ne prenderei una da usare tutti i giorni. Potentissima , agile e frena bene.
      La pesantezza mentre vai non la senti.
      Confronto al vecchio (quello nuovo non l ho provato) z750 è un altro pianeta in tutto.... il mono del vecchio z non lo faceva quasi stare in strada (andando ovviamente un po) i freni e il motore erano ben diversi. Insomma se puo fare il cambio io glielo consiglio vivamente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io l'ho provata veramente bella in tutto a parte la forcella troppo morbida seconde me..ma quello basta solo regolarla..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Balbo View Post
          Mic, fagliela prendere!!! Poi quando vai in Sardegna la usi tu!!!
          CHIARO BALBO...ovviamente sar? cos?!!!
          Gliela slego io!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gran mezzo WOOOORRRDDDD sotto tutti gli aspetti!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lorisbatacchi View Post
              CHIARO BALBO...ovviamente sar? cos?!!!
              Gliela slego io!!!
              Pensa Mic che ne hanno venduta una con 1500 km scarichi leovince e pignone con -1 a 9000 neuri......a saperlo!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by megatiker75 View Post
                Io l ho provata a mondovi quando c era la giornata prove della kawasaki.... secondo me ? veramente uno spettacolo. Avessi i soldi me ne prenderei una da usare tutti i giorni. Potentissima , agile e frena bene.
                La pesantezza mentre vai non la senti.
                Confronto al vecchio (quello nuovo non l ho provato) z750 ? un altro pianeta in tutto.... il mono del vecchio z non lo faceva quasi stare in strada (andando ovviamente un po) i freni e il motore erano ben diversi. Insomma se puo fare il cambio io glielo consiglio vivamente.
                anche io ho provato quella di un amico e ho notato la morbidezza della forcella anteriore ma ? stato un girettino cos? tanto per ...di sicuro nelle curve sarde sar? un piacere...
                avete presente una fionda tirata al massimo....ecco mio padre adesso ? cos?...se mollo il dito parte a razzo...carico come una mina

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  apparte gli scarichi, ? una delle naked + belle, cmq per me rigirosamente verde

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    apparte gli scarichi, ? una delle naked + belle, cmq per me rigirosamente verde
                    Naaaaa questo verde non ? bello....



                    Vuoi mettere......


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by joker72 View Post
                      Pensa Mic che ne hanno venduta una con 1500 km scarichi leovince e pignone con -1 a 9000 neuri......a saperlo!!
                      Hi gi? sentito il piccolo Boss ( sai di che frutto tropicale parlo) e mi ha fatto una buona proposta per prenderla nuova...mi vuole proprio bene quell uomo ma sai come ? lui ...o gli stai simpatico e gli stai sulle palle!
                      Vedremo...il fatto ? che mio padre la vuole bianco perla a tutti i costi...
                      poi 2 bei tromboncini Leovince e il abbo vola...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by joker72 View Post
                        Naaaaa questo verde non ? bello....



                        Vuoi mettere......


                        son gusti, bella anche bianca, ma io only green

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          stupenda... e poi bianca imho è la + bella

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quoto sul fatto che bianca sia notevolmente più bella parlo di viste dal vivo in foto la bianca rente 1 decimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              quoto sul fatto che bianca sia notevolmente pi? bella parlo di viste dal vivo in foto la bianca rente 1 decimo
                              Infatti il babo si ? fissato sulla bianca...ci manca poco che se la sogna di notte...
                              io la prenderei Dark...sexy e cattiva

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X