Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biciclette Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

biciclette Kawasaki

Ultimamente stavo pensando di comprarmi una bella bici, una mountain bike...stavo girando su internet e guarda un p? cosa trovo, delle bici verdi marchiate Kawasaki che spettacolo penso! Qualcuno le conosce? Sono valide? Ho visto che sono disponibili in diverse misure, con ruote da 18" 20" e 22", io sono alto 1.84, qual'? la misura giusta secondo voi la 22"?

Guardate un p? alcuni modelli...

La prima qui sotto ? quella che mi piacerebbe prendere

• Font Size
    Cos'hanno in pressione queste?

Comment

• Font Size
      belle cazzarola!!!!!!!!!!!!!! ma quanto costano???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Cos'hanno in pressione queste?

minchia che talebano che sei!!!!

Comment

• Font Size
          vi posto una foto di un prototipo da pista....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mako:77 View Post

ahahahahhaa

Comment

• Font Size

con questa west magari va piu forte!!!!
              Last edited by SPINORR; 01-07-08, 15:22.

Comment

• Font Size
                magari con le biciclette qualche risultato lo fate..... se aspettate Motogp e SBK campa cavallo.......

Comment

• Font Size
                  Mi...Questa foto lo sapevo che sarebbe stata l'esca perfetta per i Ducatisti Doc Dai Rag? non fate cos?...State parlando di astronavi ...SBK Motogp. Prendete un comune mortale che gira in pista con una moto quasi di serie....Mi sa che fin quando avevate a disposizione il 999 ne prendavate anche da qualche 636 o Daytona... Menomale che A borgo Panigale si stanno un po Japonesizzando....e a livello di affidabilit? le cose vanno meglio con gli utimi modelli.... Vi parla un Ducatista nel cuore , ma che guida moto giapponesi per problemi di costi.....

Comment

• Font Size
                    Mi...Questa foto lo sapevo che sarebbe stata l'esca perfetta per i Ducatisti Doc Dai Rag? non fate cos?...State parlando di astronavi ...SBK Motogp. Prendete un comune mortale che gira in pista con una moto quasi di serie....Mi sa che fin quando avevate a disposizione il 999 ne prendavate anche da qualche 636 o Daytona... Menomale che A borgo Panigale si stanno un po Japonesizzando....e a livello di affidabilit? le cose vanno meglio con gli utimi modelli.... Vi parla un Ducatista nel cuore , ma che guida moto giapponesi per problemi di costi.....
                    Posso dubitare di TUTTO quello che hai scritto ???

Comment

• Font Size
                      Certo che puoi dubitare...Fai pure, ma io un tagliando di 600 Euro per un cambio cinghie , regolazione della distribuzione e cambio frizione su una japponese me lo sogno e mi ci compro 2 bei treni di gomme in mescola... Per non parlare del tempo perso ad avvitare tutta la viteria al ritorno da ogni uscita...Lo so al ducatista piace tutto ci?, infatti forse non sar? mai un possessore di una ducati... Per? dai gi? la frizione a secco l'avete eliminata e l'avete consegnata ai musei della scienza e della tecnica...Ce la potete fare..

Chiudiamo gli OT o i moderatori ci bannano a vita e torniamo al ciclismo.... azz..ma tu sei moderatore....allora mi sa che la saga continua...
                      Last edited by Mako:77; 01-07-08, 15:53. Reason: non mi ero accorto che Toledo ? mod...

Comment

• Font Size
                        La mia frizione è secchissima

e poi un paio di modelli Ducati li ha fatti con frizione in bagnomaria perché tanti japparoli l'han richiesta per liberarsi degli scaldabagni

P.S. meglio 2 viti da avvitare che un cambio o un telaio da buttare

Basta va, torniamo a parlare di biciclette

Comment

• Font Size
                          Posso dubitare di TUTTO quello che hai scritto ???
                          anche sul fatto che tu sia un motociclista.....con una Z

Comment

• Font Size
                            devo dirlo???

jappy sukate
                            Last edited by marco636; 01-07-08, 16:09.

Comment

• Font Size

Basta va, torniamo a parlare di biciclette
                              Appunto. Si inchinino a cotanto sfarzo di carbonio e teNNologia

http://www.bianchi.it/it/productsDucati/Road_Y7BD1.aspx

Comment

X
                              Working...
                              X