Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Occhio ragazzi... anche se fosse un caso su 1000...
Si parla di 3 moto su 18.000....
Si si senza portare sfiga ma se ci fosse una 4 ??
Io rimango della mia idea e aspetterei ad usarla specie in pista dove si sfrutta sempre di + il mezzo.
Occhio ragazzi... anche se fosse un caso su 1000...
Si parla di 3 moto su 18.000....
Si si senza portare sfiga ma se ci fosse una 4 ??
Io rimango della mia idea e aspetterei ad usarla specie in pista dove si sfrutta sempre di + il mezzo.
In pista almeno hai le vie di fuga.....in strada muretti, guard-rail o fossi se ti va bene...
Mi ? arrivata la lettera Kawasaki a casa.
Mi spiegano il problema e mi invitano a NON usare la moto finch? non avr? sostituito il cerchio.
NON ESISTE.
Cmq gioved? ho appuntamento dal conce e sapr? quando mi arriver?.
Azz...allora il mio conc avevo ragione nel dirmi che la kawa contattava direttamente i diretti interessati...comunque il discorso ? sempre quello...io la moto la continuo ad usare....
La situazione mi piace sempre meno
Riporto qui sotto il post di un amico di un forum americano che frequento:
I found out about the recall from my dealer on Saturday. This problem is serious and no one should continue riding on these defective rims. I was told by my dealer that there has already been a report close by if a 10 owner that crashed this past weekend due to the front rim breaking causing him to hit a ditch and total his bike. He is in the hospital but I don't know the extent of his injuries. He said "the wheel started wobbling all of a sudden and he lost control". Please be safe and stay off your 10 until the wheel is replaced by your dealer!?
La situazione mi piace sempre meno
Riporto qui sotto il post di un amico di un forum americano che frequento:
I found out about the recall from my dealer on Saturday. This problem is serious and no one should continue riding on these defective rims. I was told by my dealer that there has already been a report close by if a 10 owner that crashed this past weekend due to the front rim breaking causing him to hit a ditch and total his bike. He is in the hospital but I don't know the extent of his injuries. He said "the wheel started wobbling all of a sudden and he lost control". Please be safe and stay off your 10 until the wheel is replaced by your dealer!?
Ragaaaaaaaaaaaaa tutto questo allarmismo mica c avete un Aprilia o un Mv...tranquilli se la vostro moto fa parte del lotto vi avvisano!!!!NON FATE FALSI ALLARMISMI
Ragaaaaaaaaaaaaa tutto questo allarmismo mica c avete un Aprilia o un Mv...tranquilli se la vostro moto fa parte del lotto vi avvisano!!!!NON FATE FALSI ALLARMISMI
e' un post vecchio transito e si riferiva alla 10r 2004... che se ricordo bene piu' che un problema al cerchio aveva un problema di errato serraggio del perno ruota
Comment