Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo per ZX-10....!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sergius
    Originally posted by mito22
    Occhio ragazzi... anche se fosse un caso su 1000...

Si parla di 3 moto su 18.000....
    Si si senza portare sfiga ma se ci fosse una 4 ??
    Io rimango della mia idea e aspetterei ad usarla specie in pista dove si sfrutta sempre di + il mezzo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Clan
      Originally posted by Sergius
      Originally posted by mito22
      Occhio ragazzi... anche se fosse un caso su 1000...

Si parla di 3 moto su 18.000....
      Si si senza portare sfiga ma se ci fosse una 4 ??
      Io rimango della mia idea e aspetterei ad usarla specie in pista dove si sfrutta sempre di + il mezzo.

In pista almeno hai le vie di fuga.....in strada muretti, guard-rail o fossi se ti va bene...

Comment

• Font Size
        Mi ? arrivata la lettera Kawasaki a casa.
        Mi spiegano il problema e mi invitano a NON usare la moto finch? non avr? sostituito il cerchio.

NON ESISTE.

Cmq gioved? ho appuntamento dal conce e sapr? quando mi arriver?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AnnaR6
          Mi ? arrivata la lettera Kawasaki a casa.
          Mi spiegano il problema e mi invitano a NON usare la moto finch? non avr? sostituito il cerchio.

NON ESISTE.

Cmq gioved? ho appuntamento dal conce e sapr? quando mi arriver?.
          Azz...allora il mio conc avevo ragione nel dirmi che la kawa contattava direttamente i diretti interessati...comunque il discorso ? sempre quello...io la moto la continuo ad usare....

Comment

• Font Size
            La situazione mi piace sempre meno
            Riporto qui sotto il post di un amico di un forum americano che frequento:

I found out about the recall from my dealer on Saturday. This problem is serious and no one should continue riding on these defective rims. I was told by my dealer that there has already been a report close by if a 10 owner that crashed this past weekend due to the front rim breaking causing him to hit a ditch and total his bike. He is in the hospital but I don't know the extent of his injuries. He said "the wheel started wobbling all of a sudden and he lost control". Please be safe and stay off your 10 until the wheel is replaced by your dealer!?

CHE PALLE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ma chi non riceve la lettera della kawa pu? considerarsi fuori pericolo??

Comment

• Font Size
                Originally posted by AnnaR6
                La situazione mi piace sempre meno
                Riporto qui sotto il post di un amico di un forum americano che frequento:

I found out about the recall from my dealer on Saturday. This problem is serious and no one should continue riding on these defective rims. I was told by my dealer that there has already been a report close by if a 10 owner that crashed this past weekend due to the front rim breaking causing him to hit a ditch and total his bike. He is in the hospital but I don't know the extent of his injuries. He said "the wheel started wobbling all of a sudden and he lost control". Please be safe and stay off your 10 until the wheel is replaced by your dealer!?

CHE PALLE!!!!!!!!!
                translate please...

Comment

• Font Size
                  Ma che ve ne frega del cerchio anteriore, tanto la ZX10 ? sempre in impennata!

Comment

• Font Size
                    ma nessuno di voi sta cercando un cerchio alternativo??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by favo
                      ma nessuno di voi sta cercando un cerchio alternativo??
                      Sentitte Tonino di Specialparts se vi fa prezzo comitiva..

Comment

• Font Size
                        Questo periodo ? stato alquanto dispendioso...soldi per un cerchio alternativo non ce ne sono...

Comment

• Font Size
                          allora cambiati i cerchi??????????????

mi dispiace un sacco per voi,ma un plauso va alla kawa che rimedia agli errori!!!!! anche se d'estate e in pieno periodo pista!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Minkia 3 cerchi su 18000 pezzi e lettere immediate ai clienti ...........metodo jappan

Comment

• Font Size
                              Ragaaaaaaaaaaaaa tutto questo allarmismo mica c avete un Aprilia o un Mv...tranquilli se la vostro moto fa parte del lotto vi avvisano!!!!NON FATE FALSI ALLARMISMI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KAWALEX24 View Post
                                Ragaaaaaaaaaaaaa tutto questo allarmismo mica c avete un Aprilia o un Mv...tranquilli se la vostro moto fa parte del lotto vi avvisano!!!!NON FATE FALSI ALLARMISMI
                                e' un post vecchio transito e si riferiva alla 10r 2004... che se ricordo bene piu' che un problema al cerchio aveva un problema di errato serraggio del perno ruota

Comment

X
                                Working...
                                X