Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si parla di Melandri in Kawasaki nel 2009....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    ti immagini che fuochi d'artifico che si vedrebbero alla fine del rettilineo alla s. donato

ps: cmq ci sto datevi da fare!!!!
    arriverei a reclutare un sicario in modo ke
    ki stacca dopo di te vada lungo...
    I fuoki d' artificio si vedrebbero sin dal poggiolo di casa tua

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      Su questo se ne potrebbe discutere, Quintoli ? un uomo da met?-bassa classifica e usa una moto clienti, Elias anche lui s? buon pilota ma non ? che fosse sempre e comunque a podio, poi con quel suo stile probabilmente f? a calci con la moto, sicuramente ? vero che il D16 ? qualcosa di diverso da tutte le altre moto e richiede un p? di applicazione....ma Gibernella non ? andato cos? male nei test e fino a prova contraria la moto campione del mondo che tutto sommato si sta permettendo di dare calci in culo a tutti quanti pure quest'anno non la si pu? chiamare per definizione catrame!
      la "ducati" ? un catrame, la "ducati di stoner" ? una bomba. Entrambe ducati, ma due moto differenti.

Non si diventa campioni da una stagione all'altra, da rolling stoner a bastoner! L'anno scorso stoner aveva una moto con cui probabilmente avrebbe vinto chiunque, tanto era la superiorit?!
      Se cos? non faosse, saremmo di fronte al pilota pi? forte di tutti i tempi, capace di dare la paga ai compagni di squadra nell'ordine di secondi , che in campo professionistico ? un margine incomprensibile!! Seguendo la stessa logica...con una yamaha darebbe ai vari rossi, lorenzo ecc circa 1,5- 2 secondi a giro.

Rossi lo scorso anno afferm? che non aveva mai gareggiato con un mezzo tanto pi? veloce del suo!! Allo stesso tempo, dietro la prima ducati il nulla!!!
      Questo per dire che a parer mio la Ducati lavora solo su una moto, le altre sono lasciate allo sbando.
      Melandri sar? anche l'ultimo, ma gli altri fanno ridere uguale! Non si pu? pensare che si sia spento da un giorno all'altro, insieme ai suoi compagni di marca!

La figuraccia se la sta facendo la Ducati...la vera sconfitta di questa situazione assurda.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        S? sostenerlo ok....ma il comportamento sostenuto da Marco quest'anno ? indifendibile, qui si v? oltre l'incompatibilit? con il mezzo....? proprio perch? non lo ritengo un perdente che mi puzzano quei 2-3 secondi che si becca regolarmente.....
        anche a me...

io pur di non prendermi 3 secondi al giro rischio di andare x terra tutte le gare, ma almeno ci provo a fare qlc in + ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavelox View Post
          la "ducati" ? un catrame, la "ducati di stoner" ? una bomba. Entrambe ducati, ma due moto differenti.

Non si diventa campioni da una stagione all'altra, da rolling stoner a bastoner! L'anno scorso stoner aveva una moto con cui probabilmente avrebbe vinto chiunque, tanto era la superiorit?!
          Se cos? non faosse, saremmo di fronte al pilota pi? forte di tutti i tempi, capace di dare la paga ai compagni di squadra nell'ordine di secondi , che in campo professionistico ? un margine incomprensibile!! Seguendo la stessa logica...con una yamaha darebbe ai vari rossi, lorenzo ecc circa 1,5- 2 secondi a giro.

Rossi lo scorso anno afferm? che non aveva mai gareggiato con un mezzo tanto pi? veloce del suo!! Allo stesso tempo, dietro la prima ducati il nulla!!!
          Questo per dire che a parer mio la Ducati lavora solo su una moto, le altre sono lasciate allo sbando.
          Melandri sar? anche l'ultimo, ma gli altri fanno ridere uguale! Non si pu? pensare che si sia spento da un giorno all'altro, insieme ai suoi compagni di marca!

La figuraccia se la sta facendo la Ducati...la vera sconfitta di questa situazione assurda
          .
          Non sono d'accordo, la Ducati piazza una moto davanti a tutti spesso e volentieri, quest'anno Stoner pur avendo avuto 3 gare storte ? insieme a Rossi quello che ha vinto di pi?, ti darei ragione se Stoner arrivasse 5?-6? a ogni gara, ma fin quando arriva in testa o cmq f? podio la figuraccia la f? Melandri....che poi ora Ducati di quello che dice Melandri probabilmente se ne sbatte le balle sono d'accordo.

Comment

• Font Size
            si', ok, in pratica in Ducati hanno un pusher che vende roBBa tagliata male e sviluppano l'elettronica solo su una moto ufficiale, mentre l'altra la mettono in griglia per abitudine... ecco perche' arriva dopo quelle clienti...
            La figuraccia se la sta facendo la Ducati...la vera sconfitta di questa situazione assurda.
            ok
            quand'e' che vi prendete 'sto campionissimo e ci lasciate 'sto catorcio parcheggiato nel box?

Comment

• Font Size
              L'unica Ducati che da 1 anno a sta parte ? andata forte ? quella di Stoner. Le altre sono dei catrami. E questo non si pu? negare!

Il motivo non me lo so spiegare nemmeno io...anche se penso che Ducati sia ampiamente appagata dalle vittorie di stoner e non abbia poi grande interesse a risolvere i problemi degli altri. E' questa la considero una figuraccia, nonch? una caduta di stile...poi ognuno la pensa diversamente

Comment

• Font Size
                L'unica Ducati che da 1 anno a sta parte ? andata forte ? quella di Stoner. Le altre sono dei catrami. E questo non si pu? negare!

Il motivo non me lo so spiegare nemmeno io...anche se penso che Ducati sia ampiamente appagata dalle vittorie di stoner e non abbia poi grande interesse a risolvere i problemi degli altri. E' questa la considero una figuraccia, nonch? una caduta di stile...poi ognuno la pensa diversamente
                anche se fosse cos? io dico che fanno bene, ammesso e non concesso che possano permettersi di seguire 2 strade diverse sarebbe stupido farlo, si da retta a chi porta a casa pi? risultati, in fin dei conti fino all'anno scorso di M1 davanti oltre quella di Rossi non ce ne erano molte (anche se ? vero che il team tech3 con le dunlop poteva fare poco) ma in generale la regola ? questa, si seguono le richieste del top-rider, se poi gli altri si trovano bene ok se no azzi loro!

Comment

• Font Size
                  parliamo di cose serie....

se tanto arriviamo ultimi... la kawa non potrebbe far correre a me??? ultimo per ultimo

Comment

• Font Size
                    ho parlato con melandri, mi ha detto che lui quest'anno si è dedicato all F.ica....

per la moto ci pensa il prossimo anno!!

Comment

• Font Size

Il motivo ? che l'unico in grado di portarla ? Stoner...
                      le altre moto non sono dei catrami...sono i piloti che sono scarsi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IlNanni View Post
                        Il motivo è che l'unico in grado di portarla è Stoner...
                        le altre moto non sono dei catrami...sono i piloti che sono scarsi.
                        eccetto stoner, vanno talmente piano tutti i piloti delle ducati che mi riesce difficile pensare che la causa sia nei piloti...vedremo cosa saprà fare Melandri in Kawa! spero per lui che si prenda una rivincita!!
                        Last edited by lucavelox; 08-07-08, 21:50.

Comment

• Font Size
                          si ma io non ho capito se e quando andr? in kawasaki

Comment

• Font Size
                            eccetto stoner, vanno talmente piano tutti i piloti delle ducati che mi riesce difficile pensare che la causa sia nei piloti...vedremo cosa sapr? fare Melandri in Kawa! spero per lui che si prenda una rivincita!!
                            Visto il livello degli altri piloti ha me non riesce difficile per niente...

Comment

• Font Size
                              E' un modo come un altro per continuare a non vincere!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                si ma io non ho capito se e quando andr? in kawasaki
                                L'infortunio di Hopkins sarebbe stato un invito importante...mi pare di aver letto che la ducati ha fatto sapere che melandri per queste due gare non si muove...
                                Questioni di strategie...daltronde si giocano gli ultimi posti dello schieramento, sono concorrenti diretti!
                                Mettiamola sul ridere va.....

Comment

X
                                Working...
                                X