Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si parla di Melandri in Kawasaki nel 2009....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    siete troppo pessimisti gabry e scorpion, dai cavolo diamoli un po' di fiducia a marco, la kawasaki non avr? la potenza della ducati, ma perlomeno ? una moto molto meno scorbutica della desmo 16, e a melandri le moto scorbutiche da quel che ricordo non le ha mai giudate, io sono ottimista su macho, per me far? bene se verr?, non dico che arriva e va a podio, ma di sicuro dopo poche gare star? davanti a hopper

Comment

• Font Size
      non è una mancanza di fiducia in melandri (che a me è sempre piaciuto) ma in kawasaki che se ne frega totalmente delle gare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        siete troppo pessimisti gabry e scorpion, dai cavolo diamoli un po' di fiducia a marco, la kawasaki non avr? la potenza della ducati, ma perlomeno ? una moto molto meno scorbutica della desmo 16, e a melandri le moto scorbutiche da quel che ricordo non le ha mai giudate, io sono ottimista su macho, per me far? bene se verr?, non dico che arriva e va a podio, ma di sicuro dopo poche gare star? davanti a hopper
        Spero vivamente (per la Sua autostima) che faccia meglio di quello che sta combinando in Ducati...

vedremo

Comment

• Font Size
          e se poi invece facesse bene?? e andasse anche meglio di hopper? io non me lo sono mica scordato quando era alla honda, male male non andava, di sicuro se rimane in ducati affonder? sempre di +, come sono ormai affondati elias e guintoli, l'unico che riesce ad andare forte con quel catrame di moto ? stoner
          Su questo se ne potrebbe discutere, Quintoli ? un uomo da met?-bassa classifica e usa una moto clienti, Elias anche lui s? buon pilota ma non ? che fosse sempre e comunque a podio, poi con quel suo stile probabilmente f? a calci con la moto, sicuramente ? vero che il D16 ? qualcosa di diverso da tutte le altre moto e richiede un p? di applicazione....ma Gibernella non ? andato cos? male nei test e fino a prova contraria la moto campione del mondo che tutto sommato si sta permettendo di dare calci in culo a tutti quanti pure quest'anno non la si pu? chiamare per definizione catrame!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            Su questo se ne potrebbe discutere, Quintoli ? un uomo da met?-bassa classifica e usa una moto clienti, Elias anche lui s? buon pilota ma non ? che fosse sempre e comunque a podio, poi con quel suo stile probabilmente f? a calci con la moto, sicuramente ? vero che il D16 ? qualcosa di diverso da tutte le altre moto e richiede un p? di applicazione....ma Gibernella non ? andato cos? male nei test e fino a prova contraria la moto campione del mondo che tutto sommato si sta permettendo di dare calci in culo a tutti quanti pure quest'anno non la si pu? chiamare per definizione catrame!
            stoner ? l'unico che la sa mandare, la desmo 16 ? una moto che scalcia da paura e richiede un pilota che ami questa guida, hayden potrebbe essere un'altro che potrebbe far bene in ducati, rimane il fatto che per me fra le gp non ? certo la moto migliore la ducati, ha una trazione in uscita di curva peggio di una dodge viper

Comment

• Font Size
              Io voto per Goldrake (quello del forum) sulla terza Kawa

Comment

• Font Size
                stoner ? l'unico che la sa mandare, la desmo 16 ? una moto che scalcia da paura e richiede un pilota che ami questa guida, hayden potrebbe essere un'altro che potrebbe far bene in ducati, rimane il fatto che per me fra le gp non ? certo la moto migliore la ducati, ha una trazione in uscita di curva peggio di una dodge viper
                francamente quali siano i veri problemi dei piloti ad adattarsi al D16 non penso che noi possiamo capirli, nel senso, guardiamo quello che ? successo in questa stagione
                periodo nero, la moto si muoveva tanto, troppo, sembrava imbizzarrita, risultati?Melandri e i due privati ultimi o quasi e Stoner non bene ma nel peggiore dei casi a met? classifica circa.
                ora, arrivano aggiornamenti, nelle ultime due gare Stoner torna Bastoner, la moto ? visibilmente ferma, in accellerazione sembra un missile terra-terra, punta l'uscita di curva e v?, risultati Stoner vince due gp consecutivi, Quintoli un p? migliora e....Melandri, sempre utlimo e notare che fino a qualche tempo f? chiedeva un motore pi? docile cosa che a sentire Stoner ? arrivata con la nuova gestione.
                Ripeto la D16 dev'essere un p? strana rispetto alle altre ma tenete conto che anche l'anno passato Macho-Dj non faceva altro che sbraitare contro la sua Honda clienti......e quest'anno forse pensava di salire sul desmo-missile e vincere facile ruotando la manetta in rettilineo, quando ha scoperto che la cosa richiedeva un p? di lavoro temo si sia spazientito......

Comment

• Font Size
                  ? appunto per quello che a mio avviso macho se va in kawa non far? male, non credo sia un demente che pensa di andare in kawasaki e vincere, lo sa benissimo che da li lui deve come dire ricostruirsi un po', sa benissimo di salire su una moto che non ? ai livelli di ducati, yamaha e honda ufficiale, credo che non sia uno svantaggio, ma bensi' un vantaggio salire su una moto e dire: ***** vediamo di guidare forte!!!! e credo che con la kawa possa divertirsi per tutto quello che ho citato sopra.

ps: poi a rag?, io penso con la mia testa ovvero io quando giro in pista con gli amici (i quali molti hanno il 1000one) so di avere una moto meno potente e quindi non ho nulla da perdere, se macho ragiona cosi e penso che lo far? essendo un pilota e non un amatore qualsiasi non potra fare che bene

Comment

• Font Size
                    Sì forse in kawa avrà un pò più di tranquillità e motivazioni, diciamo che DEVE riscattare la clamorosa figura di merda fatta in Ducati, il confronto con Stoner è veramente impietoso, se Macho ritiene di essere a livello dei migliori bè non è facendosi dare 2-3 secondi al giro dal compagno di squadra con la moto campione del mondo che lo dimostra.
                    Last edited by GASte; 07-07-08, 20:01.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Spero vivamente (per la Sua autostima) che faccia meglio di quello che sta combinando in Ducati...
                      penserai mica che possa fare peggio vero?!?!?!

Comment

• Font Size
                        S? forse in kawa avr? un p? pi? di tranquillit? e motivazioni, diciamo che DEVE riscattare la clamorosa figura di merda fatta in Ducati, il confronto con Stoner ? veramente impietoso, se Macho ritiene di essere a livello dei migliori b? non ? facendosi dare 2-3 secondi al giro dal compagno di squadra con la moto campione del mondo che lo dimostra.
                        hai capito in pieno, nella prima frase che hai scritto dici la cosa + ovvia, niente pressioni e tranquillit?, ? quello che ci vuole a marco

ps: c azzo!!!!! e sosteniamolo ? un pilota italiano

Comment

• Font Size
                          S? sostenerlo ok....ma il comportamento sostenuto da Marco quest'anno ? indifendibile, qui si v? oltre l'incompatibilit? con il mezzo....? proprio perch? non lo ritengo un perdente che mi puzzano quei 2-3 secondi che si becca regolarmente.....

Comment

• Font Size
                            S? sostenerlo ok....ma il comportamento sostenuto da Marco quest'anno ? indifendibile, qui si v? oltre l'incompatibilit? con il mezzo....? proprio perch? non lo ritengo un perdente che mi puzzano quei 2-3 secondi che si becca regolarmente.....
                            ehhhh vai a sapere quello che succede nella stanza dei bottoni

Comment

• Font Size
                              hai capito in pieno, nella prima frase che hai scritto dici la cosa + ovvia, niente pressioni e tranquillit?, ? quello che ci vuole a marco

Lore, io e il Desmo Gobbo inizieremo a far porre firma x una petizione a favore di una tua candidatura x una Kawa Ufficiale!
                              tieniti pronto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lupaster View Post
                                Lore, io e il Desmo Gobbo inizieremo a far porre firma x una petizione a favore di una tua candidatura x una Kawa Ufficiale!
                                tieniti pronto
                                ti immagini che fuochi d'artifico che si vedrebbero alla fine del rettilineo alla s. donato

ps: cmq ci sto datevi da fare!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X