WOW che affare.. ma paga per correre o la Kawasaki ha così tanti soldi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si parla di Melandri in Kawasaki nel 2009....
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Postecco dove razzo eri finito
Marrano, passa in SBK che sto massacrando Ultrone
P.S. Utenti Kawisti, SBK ? una sigla per Superbike, un campionato mondiale dove corrono moto (in teoria) derivate dalla produzione di serie
Lo spiego perch? non credo che la guardino da queste parti
aiutoooooooooooo
vero
Piuttosto ke venire a stuzzicare da queste parti,
hai notizie del Moncenisio???
Dovrebbero riaprirlo entro Sabato....
Anke x via della Corsa....
Eri al corrente ke ? tutt' oggi kiuso x frana???
fammi sapere
Ciaaaa CagacaXXoo
Comment
-
e se poi invece facesse bene?? e andasse anche meglio di hopper? io non me lo sono mica scordato quando era alla honda, male male non andava, di sicuro se rimane in ducati affonder? sempre di +, come sono ormai affondati elias e guintoli, l'unico che riesce ad andare forte con quel catrame di moto ? stoner
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Poste se poi invece facesse bene?? e andasse anche meglio di hopper? io non me lo sono mica scordato quando era alla honda, male male non andava, di sicuro se rimane in ducati affonder? sempre di +, come sono ormai affondati elias e guintoli, l'unico che riesce ad andare forte con quel catrame di moto ? stoner
quoto...alla ducati hanno abbandonato capirossi l'hanno scorso, e l'hanno fatto con Melandri quest'anno...alla fine una moto vincente ce l'hanno, ma quanto ? complicato farla andare sta moto!!!!!
Melandri ? uno che is demoralizza se le cose non vanno, ma quando iniziano a girare bene ha un bel manico.
Comment
-
io tifo x melandri in kawa....xò c'è un problema...chi cazz la sviluppa la moto ?? tra hopkins e melandri è una bella sfida....Last edited by polsogrippato; 07-07-08, 18:39.
Comment
-
Originally posted by lele-xr View Post.....in kawa........ devono prendere....... ragazzo giovane,e uno.... che sviluppi x bene la moto......
il duo hopper melandri non lo vedo bene
ci vorrebbe una terza moto con uno buono nello sviluppo......ma corser è 1 ed è già uomo bmw...Last edited by polsogrippato; 07-07-08, 17:57.
Comment
-
Alla Kawa ci vorrebbe di vincere qualche gara per dare speranza, ora è il momento di fare il salto di qualità! Scalino difficile ma possibile.
Io cmq sono dell'idea che West non è un fermo, Hopkins fin qui non ha vinto come si sperava ( non per colpa sua ). Qui adeso serve una super Kawa, deve fare il salto come quest'anno ha fatto la Yamaha. Melandri non farà la differenza con Hopkins state tranquilli. Non cambierà nulla se non in meglio per lui.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postio x melandri in kawa....x? c'? un problema...chi cazz la sviluppa la moto ?? tra hopkins e melandri ? una bella sfida....
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsu questo hai ragione, cmq per me macho rimane superiore a hopper come pilota, ovviamente per svilupparla ci vorrebbe un capirossi ad esempio, ma anche lui alla suzu non è che abbia fatto gran che nello sviluppo della moto, ragazzi cè poco da fare, l'unico che sa sviluppare davvero la moto è rossi, ma vuole la sua equipe e tanti soldini, ma tanto è un discorso fine a se stesso, perchè rimarrà in yamaha ancora un bel po', quindi prendiamoci macho e son sicuro che meglio di hopper farà di sicuro, west manco lo nomino, io lui lo manderei a inseguire gli indiani dato il suo nome, ma anche li avrebbe problemi
superiore dei 2 cadaveri Attuali
Si stà a cercare una prova su cose assai ovvie...
io i 2 morti non li ho mai visti "Camminare" durante la loro carriera
Melandri qualcosa in più Vale!
West ke insegue gli indiani???
Mi sà ke lui su una moto verrebbe staccato anke da loro a cavallo!Last edited by lupaster; 07-07-08, 18:21.
Comment
-
melandri in motogp ha vinto delle gare, battendo rossi e tutta la compagnia....quindi tanto fermo non credo che sia.... ha solo bisogno di ritrovare se stesso ed 1 moto che gli dia fiducia
dai marco ma cosa aspetti a cambiare aria ????
Comment
X
Comment