Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si parla di Melandri in Kawasaki nel 2009....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    non ? che conta di +, ma conta per noi utenti che andiamo alle concessionarie a comprare le moto, non credo che a te vendino la desmo16 gp o la 1098r sbk, quindi se facciamo un discorso riguardante le corse ? ormai palese che ducati ? la n1, ma se facciamo un discorso di comprerci le moto e fare 2-3 modifiche per andare a scorrazzare in pista non son certo le ducati quelle che danno la paga alle jappo
    Qui si riapre il solito discorso, il masterbike fino a prova contraria, come tutte le prove delle riviste, non ? bibbia (anzi), inoltre con le moto di oggi le prestazioni sono tali che il tappo ? cmq il pilota nella maggior parte dei casi quindi uno si compra la moto che pi? gli piace e che pi? lo diverte, se ? intelligente....cmq tornando IT, questo 3d era per farvi le condoglianze ragazzi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      Qui si riapre il solito discorso, il masterbike fino a prova contraria, come tutte le prove delle riviste, non ? bibbia (anzi), inoltre con le moto di oggi le prestazioni sono tali che il tappo ? cmq il pilota nella maggior parte dei casi quindi uno si compra la moto che pi? gli piace e che pi? lo diverte, se ? intelligente....cmq tornando IT, questo 3d era per farvi le condoglianze ragazzi....
      ma chi se ne frega delle vostre conoglianze, le kawa nelle corse non vincono, bene, non me ne puo' freg? de meno!!!! io ho ribadito tante di quelle volte che ci verrebbe un elenco per contare tutte le volte che ho detto che a me il bicilindrico non mi trasmette assolutamente nulla, non mi piace punto. amo il 4 cilindri made in japan ed ? quello che per me + conta, quindi grazie delle condoglianze, cmq le faccio anche io a voi le condoglianze, c? + imbullettati a giro con le ducati che una colonia di formiche in un formicaio ahahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
        Ciao Loré

Comment

• Font Size
          secondo me far? un buon campionato con la kawa non avendo pressioni da mondiale..

Comment

• Font Size
            ma chi se ne frega delle vostre conoglianze, le kawa nelle corse non vincono, bene, non me ne puo' freg? de meno!!!! io ho ribadito tante di quelle volte che ci verrebbe un elenco per contare tutte le volte che ho detto che a me il bicilindrico non mi trasmette assolutamente nulla, non mi piace punto. amo il 4 cilindri made in japan ed ? quello che per me + conta, quindi grazie delle condoglianze, cmq le faccio anche io a voi le condoglianze, c? + imbullettati a giro con le ducati che una colonia di formiche in un formicaio ahahahahahahahahahahah
            Nn ti arrabbiare, le condoglianze sono per il pilota in arrivo nn per la moto, me PARA d'aver capito

Comment

• Font Size
              non ? che conta di +, ma conta per noi utenti che andiamo alle concessionarie a comprare le moto, non credo che a te vendino la desmo16 gp o la 1098r sbk, quindi se facciamo un discorso riguardante le corse ? ormai palese che ducati ? la n1, ma se facciamo un discorso di comprerci le moto e fare 2-3 modifiche per andare a scorrazzare in pista non son certo le ducati quelle che danno la paga alle jappo
              Ma che discorso ??

Sei completamente OFF TOPIC.

Torna IN TOPIC please.

Qui non si parla di giornaletti...qui si parla di una delle pi? grosse case mondiali di moto...che prende sberle ovunque partecipi

Comment

• Font Size
                Oddio... Melandri in Kawasaki... povera verdona...

Comment

• Font Size
                  Melndri ora chiude lo schieramento con una moto rossa
                  x me lui con una honda in mano ? un buon pilota da centro classifica
                  Con una moto verde chiuderebbe lo schieramento vestito diverso da come ? adesso ne + ne - !!!

Io tifo KAWA e mi sono rotto i coions di vedere moto e piloti sempre in fondo o con prestazioni mediocri sia in GP che SBK

Comment

• Font Size
                    Ah, vedremo spesso la Kawa sul podio allora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Oddio... Melandri in Kawasaki... povera verdona...
                      Tu per?, non girare il coltello nella piaga...

Comment

• Font Size
                        DA 2 anni la rossa va forte solo con Stoner, vedi il mitico Capirex, magari Melandri con il kawa riasce a battagliare x il 5 o 6 posto, tre anni fà era considerato il vice Rossi ho no?

Comment

• Font Size
                          beh tanto peggio di così non possono andare (parlo di kawa e melandri)

Comment

• Font Size
                            il vice rossi saranno lorenzo o dovizioso/de angelis,melandri è un cancello,come hopper e west
                            ci vuole uno che sviluppi la moto
                            cmq per me melandri dovrebbe tornare in honda,li aveva feeling,con la kawa per me nn fa nulla,telaio troppo rigido,motore poco potente e catena che si spezzano i motivi(hihhihihi)
                            di che vada coi trattoei a mietere il grano,magari fa il primato di tempo su 1 ettaro
                            la kawa dovrebbe:
                            mandare hopper in sbk
                            licenziare il cancello di west
                            prendere dovizioso
                            prendere uno che sviluppi,edwards??????o altro pilota con le palle
                            ed ha fatto una bella gara sabato
                            mah vedremo
                            e poi la rossa chi piglia al posto di melandri?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lele-xr View Post
                              il vice rossi saranno lorenzo o dovizioso/de angelis,melandri è un cancello,come hopper e west
                              ci vuole uno che sviluppi la moto
                              cmq per me melandri dovrebbe tornare in honda,li aveva feeling,con la kawa per me nn fa nulla,telaio troppo rigido,motore poco potente e catena che si spezzano i motivi(hihhihihi)
                              di che vada coi trattoei a mietere il grano,magari fa il primato di tempo su 1 ettaro
                              la kawa dovrebbe:
                              mandare hopper in sbk
                              licenziare il cancello di west
                              prendere dovizioso
                              prendere uno che sviluppi,edwards??????o altro pilota con le palle
                              ed ha fatto una bella gara sabato
                              mah vedremo
                              e poi la rossa chi piglia al posto di melandri?
                              Quoto quasi in toto
                              Ma prima di crocefiggere Melandri ci penserei su....
                              Xkè lo reputo un Autentico Lusso se confrontato con i fenomeni ke abbiamo ora!
                              Ke poi quest' anno su Ducati non abbia brillato è evidente a tutti,
                              ma non mi sembra dipenda da lui...
                              Ho come l' impressione ke sia dovuto alla Desmo Creatura!a lui poco congeniale
                              E alla squadra!ho il sentore ke nello sviluppo non tengano conto delle sue info ke trasmette loro....
                              Ke Dire di Dovizioso....è un' emergente, ma uno come lui si deve trovare a montare una creatura ke 1ma un "grande" ha impostato!
                              Il Vale infatti ha sviluppato una Yamaha ke grazie a lui è diventata vincente....ora Lorenzo si trova gran parte della Pappa pronta.....
                              e non gli rimane ke dare del gran gas, riuscendoci assai bene!
                              ma siete tutti convinti ke Lorenzo andrebbe così forte (prima di rompersi)
                              se non avesse avuto la moto fatta crescere da Rossi???
                              sarebbe stato capace di farla crescere da solo???
                              Lo stesso Stoner ha trovato una gran bella base fatta da Capirex!
                              Qualcuno di voi è abbastanza Grande da ricordarsi quando un certo Lawson vinceva con tutto ciò ke cavalcava (honda o Yamaha) ed è stato pagato
                              dai F.lli Castiglioni x provare la Cagiva e dar loro indicazioni se smettere
                              o continuare, ma indirizzandoli sulla strada Da seguire???
                              A noi servirebbe un moderno Lawson, un " Rossi Collaudatore" ke facesse la stessa cosa...
                              e un giovene ke lo seguisse senza velleità da 1ma donna, umile ke venisse dottrinato in merito!
                              Last edited by lupaster; 30-06-08, 19:58.

Comment

• Font Size
                                non sono l'unico che ? andato of topic

Comment

X
                                Working...
                                X