Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, ? un sistema che adottano da anni.
Se non sei in movimento non entra nessuna marcia tranne la prima.
Infatti se ti fermi in prima e tiri su la leva sei sicuro che va in folle.
Basta saperlo e diventa anche comodo x quando ti fermi.
'azz, vabb? richiudo in carter allora, x fortuna che ha il cambio estraibile che in 10 minuti si rimonta...
cmq nn capisco come mai nn si accenda, domani provo a sostituire il rel? dell'accensione... senn? smonto il motorino e vedo se gira...
allora: ho rimontato tutto l'impianto elettrico, al momento sn quindi senza faro anteriore, manubrio, forche e frizione, il resto è perfettamente funzionante, continua a nn succedere niente quando premo il pulsante... credo sia il teleruttore a questo punto, nn si sente nessuno scatto quando pigio, qualcuno sa dirmi qual'è che provo a sostituirlo? è quello dietro il fianchetto sx?
adesso ho un ultimo quesito: rimontando tutto c'è un tubicino che esce da sotto il corpo farfallato di sx, accanto all'attacco x il depressore x l'allineamento dei cf, dove si attacca?
Comment