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Ma è sempre meglio partecipare no?
ai 200 cv o ad uno Zx10r '08 che non si impenna?
Guarda...scrissi un post simile a quello di Thommy sul sito del club dello Zx12r francese...
Dicendo che pi? che sbacchettare un p? , aprendo di violenza il mio 12 non faceva...e mi chiedevo che rapportatura avrei dovuto usare...
Su quel forum mi stanno ancora deridendo...
"il faut simplement tourner le poignet"...
Riguardo all'ab in pressione...beh, 169 + 13%...187/188...
Smolla tutto il mono sia di molla che di freno in compressione
Poi sfila gli steli della forcella verso il basso, smolla tutta la forcella ant sia di molla che di freno in estensione e gonfia la ruota davanti a 2,7
Se non ti si alza nemmeno cos? portala al conce e fattela cambiare
Fai bene il rodaggio!
Poi metti su una pc usb 3 e mappa by Ferracci con scarico anche solo terminale, magari un bel Akra e filtro Bmc
Dopo posterai:ma perch? sta zx 10 r 08 non ne vuole sapere di stare su due ruote anzich? una!
E' normale che ai bassi non sia molto briosa causa la mappatura per stare sull'euro 3
Vedrai che missile........................
Ragazzi la moto la sto usando in questi giorni da poco visto che devo finire ancora il rodaggio e ieri ho solo voluto provare a vedere se si alzava di 2°, ma probabilmente non avendoci preso ancora tanta confidenza avrò sicuramente sbagliato io qualcosa.
Poi riproverò, perchè anche a me sembra strano che non si alzi di gas sta moto!
Be!!! devo dire che ultimamente sullo zx10r 2008 ne sto sentendo di tutti i colori..... (speriamo che sia solo invidia da parte della concorrenza x le batoste che hanno preso)
X Tommy ...IO non imputerei il problema alla moto,ma + che altro posso capire che sei all'inizio e non hai preso ancora confidenza con la belva, ma da qui a dire che non si alza......
Io ho appena raggiunto i 7000km con la "belva" ,ma gia' quando ne avevo 1000 non si poteva tenere. se spalanco di 2 di solo acceller. mi devo spostare sul serbatoio x tenerla giu' (peso 85kg) e se provi sfiorare la friz. di 3 ti fai la napoli milano su di una ruota!
Per quanto riguarda i cv ..... siamo sempre alle solito.... 200 si 200 no ecc. ecc.
Io posso solo dire e anche documentare che ho provato la moto su due banchi diversi sia con il terminale originale 167,34cv che con il solo scarico e scatal.centrale riscontrando in entrambi i casi 173,54 e 175,43 cv alla ruota
E pensare che ho ancora i catalizz. sotto i collettori, senza centralina, e filtro originale!
Quindi potete dire quello che volete sui 200 si 200 no ma gia' cosi il ninjone ha + o- una decina di cv in + alla ruota rispetto alla concorrenza, e non e' poco visto che il suo maggior pregio a detta delle maggiori riviste motociclistiche e la sua facilita' di TRAZIONE!!!
Premetto che anch'io scendo da una STUPENDA rsv1000 ma devo dire che kawasaki ha fatto una moto Spettacolare!
Ciao!
Io non cerco mai l impennata pero' è vero che il k8 non ha la tendenza ad alzarsi e la cosa a me garba parecchio.
Per i cavalli quella del mio amico al banco ha dato 171 alla ruota. con solo il terminale cambiato. Cmq per dati esatti sul tipo di banco aspetto lui.
altra cosa invece.... nessuno dei possessori del k8 ha riscontrato poca luce a terra per via di quel baule catalizzato messo sotto? il mio amico l ha grattato in strada
Io non cerco mai l impennata pero' ? vero che il k8 non ha la tendenza ad alzarsi e la cosa a me garba parecchio.
Per i cavalli quella del mio amico al banco ha dato 171 alla ruota. con solo il terminale cambiato. Cmq per dati esatti sul tipo di banco aspetto lui.
altra cosa invece.... nessuno dei possessori del k8 ha riscontrato poca luce a terra per via di quel baule catalizzato messo sotto? il mio amico l ha grattato in strada
SI!!! hai ragione gratta nelle pieghe + accentuate.... io ho risolto togliendo quel boilers del c@@@0 ed ho riadattato il coperchio con uno staffagio + corto eliminando quasi del tuttoquei 2/3cm di spazio che ce tra la carena in plastica ed il coperchio stesso!
Almeno x adesso nessun problema!
che palle pero' .... va bene dover mettere quei boiler... ma almeno progettarli di forma che non vadano a pregiudicare la guida.
Se gratta in strada vuol dire che in pista non è proprio utilizzabile
STe minkia di riviste come al solito dicono sempre tante strunzate ma le cose importanti le omettono
è anche piu controllabile in aria della vecchia 2004...
e non buttare soldi inutili su power commander ecc.. che per alzarla ci vuole solo pratica.
Con le gambe davanti al cupolino, non ho provato ma dovrebbe alzarsi anche in quel modo senza toccare frizione.
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